Racconti erotici di Brucomela
Pagina profilo di Brucomela. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 12 racconti erotici i quali sono stati letti 22.6K volte.
Brucomela ha ricevuto un totale di 413 voti, realizando un voto medio di 7.5.
Sadomaso | 12
4
1
3
voti
voti
valutazione
7.5
7.5
2025-06-30
2025-06-24
3K
⇥
Sadomasoscritto il
2025-06-301.5K
visitevalutazione
6.9
Capitolo 11 – Percorso di sottomissione di una moglie schiavaIl giorno dopo era sabato ci svegliammo tutte e due allo stesso orario verso le 6 ma restammo a letto. Il padrone stava ancora dormendo.
Alle 8 il padrone si sveglio e ordinò ad entrambe di seguirlo in salotto.
Ci fece mettere con il culo ben esposto per controllare la ferita dovuta alla marchiatura a fuoco ci spruzzo un po di alcool che mi provocò un dolore pazzesco.
Poi ci fece voltare .e ci ordinò ….mettete le mani dietro la nuca che voglio vedere le vostre tette.
Io un tempo avevo un seno pr... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-06-301.1K
visitevalutazione
7.8
Capitolo 10 – Percorso di sottomissione di una moglie schiava Passarono le settimane e la nostra ospite piano piano guari.
Da quando era arrivata non aveva mai detto una parola se non grazie.
Poi un bel mattino mentre stavo lavorando mi sentii abbracciare da dietro. L’abbraccio fu fortissimo.
Si avvinghiò a me come una cozza e piangendo mi disse grazie ….tu e il tuo padrone mi avete salvato la vita . Ve ne sarò sempre riconoscente.
Ora che sto meglio posso aiutarti. Se vuoi il pranzo al padrone lo preparo io cosi tu puoi continuare a lavorare.
Io senza pen... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-06-301.1K
visitevalutazione
6.8
Capitolo 9 - Percorso di sottomissione di una moglie schiavaArrivarono le 9 ora in cui il padrone si svegliava quando era in ferie . come ogni mattina gli portai la colazione a letto. Mentre lui mangiava io mi ero messa in ginocchio per il solito pompino mattutino. Spompinavo come non mai perché ero contenta ..contenta e ancora contenta per quanto accaduto il giorno prima.
Nel mentre suonò il cellulare …era il nostro amico che comunicava al mio che si era invaghito di una giovane donna e che avrebbe divorziato da sua moglie in quando animale inutile orma... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-06-291.4K
visitevalutazione
7.6
Capitolo 8 - Percorso di sottomissione di una moglie schiavaAlla fine della settimana ci riportarono alle tende e li ci ricongiungemmo ognuna con i nostri padroni.
Mentre da parte dei padroni c’era aria di festa con sorrisi e pacche sulle spalle lato schiave ci leccavamo le ferite perché eravamo tutte a pezzi.
Quando venni portata al guinzaglio dal mio padrone mi disse ti è piaciuta la vacanza?
Vedendolo molto contento risposi si padrone anche se avrei preferito passare una settimana solo con te.
Salimmo in macchina e il padrone mi disse l’anno prossimo ... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-06-29999
visitevalutazione
7.6
Capitolo 7 - Percorso di sottomissione di una moglie schiavaVerso le 20 arrivarono da vari luoghi della proprietà le varie schiave sporche e stanche con le piaghe ai piedi… sfinite da una giornata di lavoro che doveva essere durissimo.
Dopo circa un’ora arrivò una donna con un secchio pieno di zuppa, ci riempi le mangiatoie… tutte ci abbuffammo .
Nessuna disse una parola e tutte dopo cena si coricarono per dormire sui vari pagliericci.
Verso le 23 fui svegliata da un frastuono ..erano rientrate dal lavoro altre 8 schiave … non si reggevano in piedi…. chi... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-06-262.1K
visitevalutazione
7.6
Capitolo 6 - Percorso di sottomissione di una moglie schiavaPiano piano ripresi qualche chilo e un pò di forze inoltre l’idea di una vacanza mi faceva desiderare il momento come non mai; in fondo erano mesi che non uscivo di casa se non per qualche cena e poco altro.
Preparai la valigia e partimmo direzione Germania.
Chiesi più volte di dirmi dove mi avrebbe portato ma non si lascio scappare mai nulla.
Ero felicissima di partire e di prendermi 1 settimana di meritato riposo.
Arrivammo davanti a questa proprietà situata in campagna il padrone scese, suon... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-06-261.5K
visitevalutazione
7.5
Capitolo 5 - Percorso di sottomissione di una moglie schiavaMentre tornavamo dalla cena, che aveva sconvolto me ma anche il mio padrone non abbiamo mai parlato.
Entrammo in casa ci spogliammo e dopo esserci lavati ci siamo infilati a letto.
Io mi sono avvicinata a lui e mentre lo abbracciavo sono scoppiata a piangere.
Il padrone che seppur è molto duro con me ha capito che avevo bisogno di conforto e mi ha baciato ripetutamente poi mi ha chiesto cosa c'è che non va.
Io gli disse che non volevo essere scopata da un cane o messa in una gabbia di un ... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-06-262K
visitevalutazione
7.6
Capitolo IV - Percorso di sottomissione di una moglie schiava Dopo circa 15 giorni andammo noi da loro.
Il padrone ci fece vedere la casa molto grande e molto bella . Ci fece vedere la sua camera da letto enorme con un letto a baldacchino. Poi siccome avevano un cane di nome Master ci fece vedere la stanza del cane molto bella pulita e ordinata con una grossa cuccia al centro sormontata da una corona come fosse un piccolo re.
Poi arrivammo alla stanza della moglie schiava era piccola c’era un materasso sgualcito a terra senza lenzuola e delle coperte altre... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-06-242.9K
visitevalutazione
7.7
Capitolo 3– Percorso di sottomissione di una moglie schiava Una sera mi disse che nel fine settimana sarebbe venuta a cena da noi una coppia che era nella nostra stessa condizione lui un padrone e lei una schiava.
Quando arrivarono li accogliemmo in salotto io ero molto imbarazzata perché ero solo con la biancheria intima e il mio collare.
Quando entrarono vidi quest’uomo sulla cinquantina alto molto distinto e sua moglie di almeno 10 anni più giovane molto molto minuta.
Dopo i primi scambi di convenevoli l’uomo ordino alla moglie ..muoviti spogliati e ... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-06-242.5K
visitevalutazione
7.7
Capitolo 2– Percorso di sottomissione di una moglie schiava Passai la notte sveglia continuavo a pensare all’inculata e a quanto avevo fatto dopo.
Al solo pensiero, nonostante non mi fosse piaciuto molto, mi bagnavo ..non lo so spiegare ma continuavo a venire al solo pensiero di quanto accaduto.
Passarono le settimane e ogni giorno sperimentavo nuove prove sino a che un bel giorno mio marito mi disse ho pensato che una schiava deve essere magra. Non credo possa esistere una schiava cicciottella come te quindi inizierai un percorso di dimagrimento.
A quel... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-06-242.5K
visitevalutazione
7.6
Capitolo 1 – Percorso di sottomissione di una moglie schiava Sono la moglie schiava di mio marito da ormai 3 anni. Vi racconto il mio percorso che mi ha portato ad annullarmi completamente ma a raggiungere, nonostante le privazioni, uno stato di serenità e di gioia interiore che auguro a tutte le donne che come me sono schiave per natura.
Sin da piccola quando i miei genitori mi dicevano vari no per i giocattoli o per tutto ciò che limitava la mia libertà ero contenta perché mi sentivo di loro proprietà e questo mi dava un grande senso di appagamento.
Du... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-06-243K
visitevalutazione
7.5