Racconti erotici di Kugher
Pagina profilo di Kugher. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 436 racconti erotici i quali sono stati letti 1.8M volte.
Kugher ha ricevuto un totale di 9.2K voti, realizando un voto medio di 7.
Sadomasoscritto il
2021-10-195.6K
visitevalutazione
7.3
La moglie schiava - Ai piedi anche della suocera (parte 2)Grace rimase seduta sulla sua poltrona preferita, con la nuora accucciata e incatenata ai propri piedi.
Diego ed Edith si erano accomodati su altre due poltrone poste in circolo, disposizione comoda affinché tutti gli ospiti si possano guardare e parlare tranquillamente.
Anna ebbe un colpo al cuore.
Intuiva chi fosse quella donna di colore o, meglio, cosa rappresentasse. Capiva che era una ulteriore discesa del suo stato.
Non aveva più pensieri o desideri di tornare ad essere la moglie di Diego... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-10-187.5K
visitevalutazione
7.7
La moglie schiava - Ai piedi anche della suocera (parte 1)Grace arrivò all’aeroporto con un largo anticipo. Le piaceva girare tra i negozi e sentire quell’aria profumata delle boutique che accoglie coloro che sono in attesa dei voli.
“Edith, ma sei una meraviglia. Mio figlio Diego, quando ti ha descritta, non è riuscito a trasmettermi la tua classe ed eleganza, limitandosi alla bellezza”
“Sei troppo gentile Grace. Di te so solamente cose belle”.
Non avevano fretta e si fermarono a prendere un caffè, con calma, prima di andare a casa.
Grace viveva in un... tempo di lettura 2 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-10-1710.8K
visitevalutazione
6.9
La moglie schiava - La nuova compagna del marito (parte 10)Mentre scopavano Edith volle abbandonare le fantasie per concentrarsi sulla realtà, già di per sé molto eccitante.
“Tua madre come la starà trattando?”
“Come una schiava, un cane. La sento periodicamente. Lei abita in una vecchia fattoria. A volte la fa dormire incatenata nella stalla, a terra, sulla paglia, come una bestia. Altre volte sul pavimento ai piedi del suo letto, come un cane. La usa come urinatoio e le fa fare i lavori più pesanti, anche sotto il controllo della sua frusta”.
“La frus... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-10-165.1K
visitevalutazione
6.7
La moglie schiava - La nuova compagna del marito (parte 9)Nell’ascoltare il racconto, le si affacciò anche la fantasia, che espresse a Diego, di urinarle in bocca.
“Amore, da tempo uso quasi solo la sua bocca per urinare e mi godo il suo ingoio. Anche mia madre lo fa. Se vorrai anche tu potrai usarla come urinatoio e carta igienica dopo che avrai svuotato la vescica dentro di lei”.
“Quindi, come la usa tua madre, potrò anche invitare mio padre e farci servire dalla nostra schiava?”
Cominciava ormai a considerarla di proprietà.
“Certo amore. Non possiam... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-10-155.1K
visitevalutazione
7.7
La moglie schiava - La nuova compagna del marito (parte 8)Diego sapeva che la sua amata era già di fatto convinta nell’accettare la convivenza con lui e sua moglie schiava.
“Dov'è adesso tua moglie? Dove è stata in questi mesi che sei qui da me?”
Edith aveva sempre saputo che Diego era sposato. Ancor prima di iniziare la relazione lui le aveva detto del particolare rapporto che aveva con la moglie.
Ad Anna, invece, non aveva mai detto nulla, non perché volesse mantenere un segreto, ma semplicemente perché non riteneva di dover dare informazioni sulla s... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-10-145.3K
visitevalutazione
7.7
La moglie schiava - La nuova compagna del marito (parte 7)Edith era eccitata.
“Un rapporto a tre però presenta mille difficoltà più umane che pratiche”.
Diego comprendeva le resistenze, tutte sensate, della donna che amava ed alla quale aveva proposto di condividere la vita e sua moglie.
“Tu sei il mio amore. Lei è la mia schiava. Sinceramente non rinuncerei a lei anche perchè, come ti ho detto, a modo mio le voglio ancora bene, quel bene che si può volere ad un cane. Io sono un dominante e lei una sottomessa. Ci integriamo a vicenda. Quando il rapport... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-10-135.7K
visitevalutazione
6.7
La moglie schiava - La nuova compagna del marito (parte 6)Edith era sempre più coinvolta dalla situazione e si proiettava nel futuro. Si capiva che la frase dubitativa ormai era solo una formalità.
“Se dovesse essere la mia schiava voglio che pulisca sempre i pavimenti a 4 zampe”.
La sua bocca si stava avvicinando al membro duro.
“Non ti nego che qualche volta mi sono anche masturbato mentre la guardavo senza che lei lo sapesse. E sai cosa? mi piaceva alla sera vederla stanca e, incurante, ordinarle di continuare a lavorare e a servirmi, fino a portarl... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-10-124.5K
visitevalutazione
7.1
La moglie schiava - La nuova compagna del marito (parte 5)“Accettava tutto?”
“Una cosa graduale con alcune rapide accelerazioni. La trovavo sempre bagnatissima ed iniziai a dosarle il piacere, fino a farle avere l’orgasmo una volta al mese circa. Questo la lasciava in costante stato di eccitazione, sempre pronta a soddisfarmi al meglio sperando che quella volta le lasciassi avere l’orgasmo”.
“E come facevi a farle avere l’orgasmo? Durante il sesso?”
“No, prima godevo io. Magari poi la facevo inginocchiare a gambe larghe e mentre guardavo la tv le passa... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-10-114.9K
visitevalutazione
8
La moglie schiava - La nuova compagna del marito (parte 4)Edith era sempre più eccitata dal racconto di come Anna, la moglie del suo compagno, si era sottomessa sempre più.
La eccitava l’idea di una schiava che dormiva a terra accanto al letto padronale. La affascinava anche il fatto che Anna stessa fosse eccitata al punto da svegliare il marito per fare sesso.
“Sei un porco, avrai ceduto alle sue avances”
“ahahahahah Che bassa stima hai di me. Invece le misi un collare con guinzaglio corto, incatenato alla gamba del mio letto, per impedirle di muovers... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-10-106.2K
visitevalutazione
6.3
La moglie schiava - La nuova compagna del marito (parte 3)Edith aveva il potere di eccitarlo con i suoi movimenti carichi di sensualità.
Diego proseguì a raccontare come sua moglie era diventata schiava.
“Iniziai a pretendere che lei mi servisse durante i pasti e mangiasse dopo. Poi siamo passati a farle mangiare solo i miei avanzi, fino a darglieli tutti mischiati in un piatto posto ai miei piedi mentre guardavo la tv. Naturalmente doveva mangiare senza l’utilizzo delle posate. Per divertirmi, ogni tanto le mettevo sul cibo il mio piede che lei doveva... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-10-095.9K
visitevalutazione
6.7
La moglie schiava - La nuova compagna del marito (parte 2)Fu Diego, mesi addietro, a parlare a Edith, la sua nuova compagna di colore, della possibilità di avere una schiava bianca, con la “particolarità” che detta schiava era sua moglie.
Inizialmente lei fu titubante.
Era sempre stata di carattere dominante e nella sua vita aveva avuto rapporti con uomini e donne sottomesse.
Mai, però, aveva vissuto un rapporto di dominio 24/7. In quel caso, poi, si aggiungeva il fatto che la schiava era la moglie del suo compagno, con tutte le possibili implicazion... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-10-086.8K
visitevalutazione
6.4
La moglie schiava - La nuova compagna del marito (parte 1)Anna scoprì che Diego si era trasferito a casa di Edith, molto più spaziosa e bella di quella in cui avevano vissuto assieme.
Appena entrati, dovette spogliarsi e, dopo averla fatta inginocchiare, le misero il collare di catena, chiuso con un piccolo lucchetto.
Non vi era timore che se lo levasse. Il lucchetto dava maggiore forza all’oggetto in quanto comporta che qualcuno abbia materialmente le chiavi.
I Padroni andarono a farsi una doccia e a riposarsi dopo il viaggio.
I Padroni di Anna erano... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-10-067.8K
visitevalutazione
6.7
La schiava in gara per il divertimento dei Padroni (parte 6)Gli amici restarono ancora a chiacchierare e i bollori, ormai, si erano placati.
Una volta a casa, Simona e Fulvio fecero accucciare la schiava davanti a loro seduti sul divano e la accarezzarono facendole molti complimenti.
La Padrona si teneva lo schiavo ai propri piedi, considerandolo un regalo da parte del marito il quale avrebbe preferito ben altro.
Furono molto teneri con Monia e questo fece un piacere immenso alla ragazza.
I Padroni si accorsero dell’effetto che le carezze ed i compliment... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-10-044.7K
visitevalutazione
7.1
La schiava in gara per il divertimento dei Padroni (parte 5)Francesca ed Alberto capirono che dovevano fare qualcosa.
Ordinarono ancora alla schiava di frustare il loro cane mentre lui la leccava. Lei aveva capito che lui non traeva piacere dalla frusta e, avendo lei preso tante frustate, sapeva dove faceva meno male e come darle per fare meno male possibile. Ce la fece. Lui si eccitò a leccarla e lei non smorzò molto i suoi bollori con la frusta.
Simona decise di giocarsi una delle possibilità.
Fece mettere in piedi la schiava a 90 gradi e lui dietro. G... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-10-015.9K
visitevalutazione
7
La schiava in gara per il divertimento di Padroni (parte 4)Tirarono la monetina e toccò prima al cane maschio.
Federica fece stendere la ragazza ed ordinò al suo schiavo di leccare subito il clitoride.
30 secondi passarono senza risultato.
Toccò alla ragazza.
Doveva leccare i testicoli e l’ano alternando continuamente.
Anche in quel caso i 30 secondi passarono. Non si aspettavano il successo ma sapevano che avrebbe eccitato il maschio.
Toccò ora al cane.
Non potevano fargli mettere a contatto i sessi in quanto il loro schiavo avrebbe reagito prima.
Cos... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-09-296.7K
visitevalutazione
6.2
La schiava in gara per il divertimento dei Padroni (parte 3)Decisero di cenare.
Lasciarono la schiava appesa ma, prima, le infilarono un paio di mutandine ed un reggiseno stretti nel cui interno erano stati attaccati piccolissimi spilli, non tanto profondi da arrivare al sangue, abbastanza da fare male.
La lasciarono appesa e dolorante, con quel piacevole gemito che accompagnava e allietava la cena, oltre al piacere di mangiare potendo guardare una giovane ragazza molto sofferente.
I due cani si misero accanto ai loro Padroni ma non ricevettero alcun int... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-09-265.3K
visitevalutazione
7.7
La schiava in gara per il divertimento dei Padroni (parte 2)Le prime notti che l’avevano con loro la facevano dormire nel sottoscala, incatenata, sul pavimento. Poi la Padrona iniziò a farla dormire nella loro camera, sul pavimento ai piedi del letto.
Non era necessario incatenarla per la notte. Le avevano anche messo una ciotola dell’acqua nella stanza. Poteva muoversi a condizione che non facesse rumore.
Avevano instaurato l’abitudine che al momento di andare a dormire, quando i Padroni erano già a letto, la cagna doveva andava prima da uno e poi dall’... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-09-226.5K
visitevalutazione
7.6
La schiava in gara per il divertimento di Padroni (parte 1)Quella sera, mentre guardavano il film, ogni tanto la Padrona allungava il piede verso il cane a terra che glielo baciava.
Il cane era una ragazza di 25 anni, Monia, di loro proprietà da un tempo sufficiente ad instaurare il rapporto tipico Padrone/cane.
Simona, la Padrona, era ancora una donna piacente con i suoi 46 anni. Durante una pausa si alzò per andare a prendere qualcosa da bere.
Al ritorno, si pose col fianco aderente al marito e, mentre beveva, allungò dolcemente il piede in modo che i... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-09-187.2K
visitevalutazione
7.1
La moglie ceduta ad un’asta particolare (parte 16)“Allontanati Marco, restando inginocchiato davanti a me. Schiava mettiti in ginocchio e dammi piacere con la bocca”.
Appena la schiava si fu posizionata Alberto ordinò a Marco di ammanettare i polsi della moglie dietro la schiena.
Voleva che lui fosse partecipe ed attore della schiavitù della moglie.
Spostò appena l’accappatoio così marianna potè prenderlo in bocca, osservata da vicino dal marito.
“Tua moglie voleva provare esperienze e credo sia il momento. Non la porti via, resta qui con me e ... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-09-146K
visitevalutazione
6.4
La moglie ceduta ad un’asta particolare (parte 15)Diversi mesi più tardi il rapporto si era ormai consolidato tra Padrone, schiava e marito. Marianna era a disposizione del Padrone dal giorno precedente.
La mattina Alberto chiamò il marito.
“Alle 15 vieni qui”.
Marco che, come le altre volte, era rimasto tutto il tempo sulle spine, si recò col cuore in gola.
Lo eccitava andare dalla moglie ceduta schiava ed osservarne la sottomissione, sapere che per alcune ore aveva dovuto soddisfare il Padrone.
Al rientro a casa parlavano molto e lei gli racc... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-09-115.2K
visitevalutazione
7.3
La moglie ceduta ad un’asta particolare (parte 14)Mentre Marianna era in attesa di entrare nell’ufficio del Padrone, vide arrivare la donna incontrata nel bagno.
Le sorrideva, ma era quel sorriso di chi sa qualcosa che la destinataria non sa, quel sorriso che mette in agitazione colui che si trova in una situazione di inferiorità.
Quando le fu vicina la si fermò davanti.
“Tu sei la nuova schiava di Alberto”.
Marianna restò impietrita.
D’improvviso capì tutti gli sguardi che le erano stati destinati, capì che se non avesse ubbidito in bagno il P... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-09-094.4K
visitevalutazione
7.6
La moglie ceduta ad un’asta particolare (parte 13)Appena il Padrone fu uscito, in bagno entrò una donna di colore di circa 35 anni, volto severo ed espressione decisa.
La schiava non aveva fatto in tempo ad alzarsi e, appena la vide, simulò la ricerca di qualcosa per giustificare la sua posizione umiliante nel bagno pubblico.
Fece finta di averla trovata e si alzò.
La donna si fermò a guardarla, mentre era ancora a terra, abbastanza sfacciatamente e la guardò per il tempo in cui fece finta di cercare e di trovare. La osservò alzarsi.
La giovane... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-09-075.1K
visitevalutazione
7.4
La moglie ceduta ad un’asta particolare (parte 12)Il Padrone tornò più tardi.
I bagni erano evidentemente puliti ma aveva l’ordine di ricominciare ogni volta.
Era umiliante pulire il pulito, eppure, ogni volta che ricominciava sentiva il rinnovo di quella sensazione che l’aveva portata a mettersi all’asta e a scegliere quel padrone proprio per il suo forte dominio.
Alberto, vedendola nell’ambiente a le non consono, godette della visione di quella bellezza durante quel lavoro.
“Continua”.
La schiava si era fermata non sapendo cosa esattamente l... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-09-044.9K
visitevalutazione
7.6
La moglie ceduta ad un’asta particolare (parte 11)Qualche settimana dopo, il Padrone la destinò alla pulizia dei bagni dei suoi uffici.
Come promessole la sera dell’”asta”, l’avrebbe umiliata in pubblico, ma lei non immaginava una situazione simile.
Aveva pensato ad una uscita in minigonna e maglietta scollata, ma non quello.
Si trovò così di fronte ad un bivio: fare retromarcia (cosa del tutto legittima) oppure andare incontro ai suoi desideri nella forma estrema, senza che potesse lei controllarne la soddisfazione.
Il suo desiderio era dupli... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-09-025.2K
visitevalutazione
7