Racconti erotici di Kugher
Pagina profilo di Kugher. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 436 racconti erotici i quali sono stati letti 1.8M volte.
Kugher ha ricevuto un totale di 9.2K voti, realizando un voto medio di 7.
Sadomasoscritto il
2021-11-132.9K
visitevalutazione
7.8
Vacanza sullo yacht (parte 12)In auto, verso il porto, i quattro amici cambiarono discorso, ma gli ospiti avevano la mente piena di mille pensieri su ciò che li avrebbe aspettati in quei giorni.
Erano stati avvisati, quando si erano accordati per incontrarsi, che avrebbero trovato quella coppia schiava dei loro amici. Tuttavia, benché intrigati, avevano quel tipico senso di incertezza per le cose molto nuove, fuori da ogni schema mai pensato prima.
Gli ospiti provarono prima qualcosa di indefinito, poi un inizio di eccitazio... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-11-123K
visitevalutazione
6.1
Vacanza sullo yacht (parte 11)Andrea e Marta avevano finito di fare i lavori che erano stati loro ordinati dai Padroni.
Non avevano ricevuto ordini.
Fecero ciò che i Padroni avevano insegnato loro da quando era iniziata la vacanza, pensando che quella fosse la normalità anche se, si resero conto, era la “loro normalità”, perché espressa in termini assoluti avrebbe stonato un poco.
Andrea si stese sul gradino appena sotto la passerella di ingresso, per accogliere, quale zerbino, chiunque fosse salito a bordo. Marta era ingino... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-11-112.5K
visitevalutazione
6.4
Vacanza sullo yacht (parte 10)Il sole prometteva una calda giornata che, però, veniva mitigata dall’aria che si poteva godere in mare, cullati dall’acqua.
Lo yacht affittato era comodo e confortevole. Un modo diverso di fare e godersi una vacanza.
Enrico svegliò la moglie, Lia, in un’ora diversa da quella solita che caratterizzava la routine dell’anno lavorativo.
“Dai amore, ho fame. Andiamo a fare colazione in coperta”.
Erano sposati da quasi 25 anni ma la loro complicità era ancora molto forte.
Si presero ancora il tempo c... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-11-102.7K
visitevalutazione
6.4
Vacanza sullo yacht (parte 9)Il rapporto dei giovani coniugi con quei due Padroni aveva fatto uscire tutto ciò che per anni avevano tenuto inespresso.
Si vedevano ogni tanto, a chiamata dai Padroni, ma Enrico e Lia, dopo anni di dominio, volevano qualcosa di più stabile.
Se quella vacanza avesse confermato il loro animo fortemente sottomesso e la appartenenza a loro, li avrebbero marchiati, per consolidare il loro stato di sottomissione e per rendere definitiva la proprietà.
Sarebbe stato un passaggio importante, per tutt... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-11-092.5K
visitevalutazione
7.9
Vacanza sullo yacht (parte 8)Andrea e Marta, nella tranquillità della notte in mare, col silenzio coccolato dal suono delle onde, commentarono gli accadimenti della giornata.
A loro, schiavi, piaceva parlare di quanto accaduto e subito dai Padroni, di come li avessero serviti e delle sensazioni che avevano provato.
Alla presenza dei loro Proprietari, era fatto divieto di toccarsi con gesti sessuali o di affetto, e compensavano con lo scambio delle emozioni, che poi erano il vero motore dell’avventura che stavano vivendo, da... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-11-082.9K
visitevalutazione
6.4
Vacanza sullo yacht (parte 7)Enrico allargò le gambe.
La moglie, Lia, era cavalcioni sul suo inguine e si faceva penetrare.
A terra, inginocchiati, c’erano la schiava e suo marito, non più usato quale poggiapiedi.
Enrico adorava sentire la lingua servile sui testicoli mentre faceva l’amore con sua moglie, così ordinò a Marta di dedicare la voluta attenzione.
Marta si dedicò subito al suo lavoro, anch’essa eccitata in quanto le piaceva assistere al sesso tra i Padroni.
“Cane, i piedi!”
Andrea sapeva cosa Lia volesse in quel ... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-11-073.3K
visitevalutazione
6.4
Vacanza sullo yacht (parte 6)I Padroni, per il pranzo, scelsero il ristorante al porto.
Mandarono lo schiavo ad attenderli sull’imbarcazione. Non ci fu bisogno di spiegargli come avrebbe dovuto mettersi.
Ormai quella giovane coppia di coniugi, erano loro schiavi da diversi anni durante i quali i Padroni li avevano educati a servirli a piacimento, dando loro delle regole e dei modi comportamentali.
Si fecero seguire da Marta che, digiuna, dovette aspettarli fuori dal ristorante.
Le indicarono un posto che, in quel momento, e... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-11-063.6K
visitevalutazione
6.5
Vacanza sullo yacht (parte 5)Gli schiavi avrebbero dovuto pulire la casa dei loro Proprietari prima della partenza per la vacanza sullo yacht, cosa che fecero mentre la Padrona era andata ad acquistare le ultime cose.
Mentre lavoravano, commentarono l’accaduto, le sensazioni vissute nell’aver dovuto servire la Padrona nella scelta dei vestiti da portare, mentre lei era seduta sullo schiavo, sul ventre prima e sul sesso poi.
“Amore, ho temuto che avresti goduto quando la Padrona si è seduta sul tuo pene”.
“Ho fatto una fatic... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-11-053.6K
visitevalutazione
6.5
Vacanza sullo yacht (parte 4)Lia era comodamente seduta sul ventre di Andrea, steso sul divanetto nella stanza destinata all’armadio.
Allo schiavo piaceva moltissimo avere il peso dei Padroni su di sé e, vista anche l’astinenza da orgasmo loro imposto da oltre un mese, era eccitato.
La Padrona però, al momento, non era assolutamente interessata all’uso sessuale dello schiavo, prediligendo solo la comodità che poteva darle.
Adorava stare seduta sopra, sentire il morbido sotto di sé, osservare le espressioni e ignorarle, pens... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-11-043.7K
visitevalutazione
7.9
Vacanza sullo yacht (parte 3)Quando Lia, la Padrona, ebbe terminato di pulirsi le scarpe su suo marito, Marta strisciò sulle ginocchia quel tanto per avvicinarsi e toglierle le calzature in quanto, è noto, sulle barche si resta scalzi.
Non resistette al piacere di posare un bacio prima sulle scarpe e poi su quei piedi che tanto adorava, simbolo della sua sottomissione e sotto i quali (nel corpo e nell’anima) aveva trascorso tante ore negli ultimi anni.
I Padroni adoravano averli fisicamente sotto i loro piedi.
Poiché il mar... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-11-034.3K
visitevalutazione
6.1
Vacanza sullo yacht (parte 2)Lia entrò in una edicola per acquistare una rivista e, mentre il marito la aspettava all’ombra, la ragazza si era fermata esattamente dove si trovava quando Lia, la sua Padrona, era entrata nel negozio, cioè ancora sotto il sole cocente.
L’edicolante stava servendo il cliente successivo quando, con la coda dell’occhio, vide quella signora che, appena uscita, fece cadere la rivista a terra. Pensò di uscire per avvisarla che l’aveva persa quando si accorse della bella e giovane ragazza che la racc... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-11-025.9K
visitevalutazione
7.2
Vacanza sullo yacht (parte 1)La cameriera portò i due caffè al tavolo. Le erano piaciuti quei due signori, eleganti, distinti, posati nei movimenti e sorridenti quel tanto da trasmettere tranquillità. Avrebbe detto che avessero intorno ai 55 anni.
Furono cortesi nel ringraziare e, allontanatasi la ragazza, ripresero a parlare.
Faceva caldo, era estate e loro erano pronti per la vacanza sullo yacht che avevano affittato. Stavano giusto prendendo il caffè dopo il pasto.
Quel ristorante, nel quale si erano recati prima di par... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-11-016.1K
visitevalutazione
6.2
La moglie schiava - Ai piedi anche della suocera (parte 14)Anna sentì di stare bene, stesa su quel sedile posteriore con suocera e compagna del marito sedute su di lei, mentre andavano all'aeroporto dove la famiglia si sarebbe divisa.
Girando al massimo la testa, per quanto la natica della suocera glielo consentisse, riuscì a toccare appena un po’ la pelle con la lingua.
Mentre, schiacciata dal suo peso, lo faceva, ripensò ancora al giorno del matrimonio, alla suocera che le andava incontro appena arrivata in chiesa.
Grace se ne accorse.
Si rivolse agli... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-10-316.8K
visitevalutazione
6.1
La moglie schiava - Ai piedi anche della suocera (parte 13)La lasciarono incatenata nella stalla, per riprendersi, mentre loro andarono a fare un giro in paese per un caffè.
Quella sera Grace la volle per sé l’ultima notte.
Le piaceva molto vederle il corpo con i segni della frusta sui quali passò a lungo le mani, sfiorandole la pelle.
La suocera si stese appoggiando il ventre sul letto, allargò le gambe e si fece leccare a lungo l’ano, pretendendo anche che la lingua della nuora entrasse il più possibile.
Quando si sentì molto eccitata, andò a sedersi ... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-10-295K
visitevalutazione
6.5
La moglie schiava - Ai piedi anche della suocera (parte 12)La schiava non vedeva l’ora che iniziassero. Quell’attesa era di per sé una tortura.
Edith guardo Grace.
“E’ bella la definizione bestia da frusta”.
Diego baciò la sua amata.
“Tesoro, dopo che avrai provato a frustarla a piacimento, fino alle sue lacrime, con il corpo tutto segnato, capirai cosa intende mia madre”.
Si erano portati qualcosa di fresco da sorseggiare durante il divertimento.
Finalmente Edith iniziò. Si mise alla spalle della bestia e attese ancora, così da farla ulteriormente trem... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-10-286.6K
visitevalutazione
5.6
Pensieri in attesa della frustaLa schiava era in attesa.
Lui iniziava sempre così, gli piaceva colpirla col frustino sulle natiche.
Lei si era affezionata a questo rituale e lo attendeva con ansia.
Quella volta però la stupì.
Volle farle provare una nuova posizione.
La fece mettere con la pancia su un cavalletto in modo che fosse bene esposta, formando una V rovesciata.
Le caviglie erano legate alle gambe dell'attrezzo.
La pancia appoggiava sull'asse del cavalletto e le premeva, ma vedeva i polsi legati e questo la eccitava.
... tempo di lettura 1 mingenere
Comiciscritto il
2021-10-282.9K
visitevalutazione
6.6
La moglie schiava - Ai piedi anche della suocera (parte 11)Quando Diego ed Edith scesero dopo il riposo, trovarono Anna stesa a terra, usata come poggiapiedi dalla suocera alla quale stava leccando la pianta di un piede.
Grace spense la televisione ma non spostò il piede dalla bocca della nuora.
“Vi siete riposati?”
Diego sorrise a sua madre guardando appena la moglie nella sua sottomessa posizione.
“Sì, molto bene. Adesso pensavo di portare la bestia nella stalla”.
“Va bene”
Grace si rivolse alla schiava dal cui corpo tolse i piedi.
“Serva, porta qualc... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-10-275.1K
visitevalutazione
7.2
La moglie schiava - Ai piedi anche della suocera (parte 10)“Vieni amore, andiamo a riposare prima di divertirci”.
Diego, dopo pranzo, prese per mano la sua amata, Edith, e la condusse in camera a riposare almeno un’oretta.
Anna, moglie di Diego, che durante il pranzo era stata usata quale poggiapiedi dai commensali, venne mandata in cucina a pulire e sistemare. Come al solito, lavò a mano tutto, senza ricorrere alla lavastoviglie che, da quando era dalla suocera, non aveva più funzionato.
Non le avevano detto che avrebbe potuto mangiare gli avanzi, quin... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-10-264.9K
visitevalutazione
6.6
La moglie schiava - Ai piedi anche della suocera (parte 9)Grace e la nuova compagna di suo figlio tornarono dalla visita alla stalla.
Diego spense la televisione e si sistemò meglio in poltrona per ascoltarle.
Edith era eccitatissima.
“Amore, dopo pranzo ci divertiremo nelle stalle con la frusta. E’ una location meravigliosa. Ho anche visto dove in questi mesi ha dormito tua moglie”.
Edith si sedette al posto di prima.
“Dai, lasciami la lingua dell’animale per i piedi”.
“Prendila tesoro”.
Diego alzò i piedi che teneva appoggiati su sua moglie Anna, st... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-10-255.1K
visitevalutazione
5.8
La moglie schiava - Ai piedi anche della suocera (parte 8)Edith cominciava a capire cosa intendesse il suo compagno, Diego, quando le disse che non avrebbe dovuto vedere sua moglie come persona ma come schiava, animale, cosa.
Anzi, se l’avesse considerata una persona si sarebbe privata di gran parte del piacere per i conseguenti scrupoli che si sarebbe fatta.
Lei inizialmente mostrò perplessità a quella affermazione, ma Diego le fece notare che era stata una scelta di sua moglie Anna. Nessuno l’aveva costretta. Avevano iniziato il percorso di sottomi... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-10-245.2K
visitevalutazione
6.8
La moglie schiava - Ai piedi anche della suocera (parte 7)Anna era a 4 zampe da tempo. Il marito, la sua nuova compagna e sua suocera, seduti in poltrona intorno a lei, usandola come sgabello, tenevano le gambe appoggiate sulla sua schiena senza curarsi della evidente fatica. La schiava non si mosse mai. Rimase docile, sottomessa.
Diego sorrise ad Edith, la sua amata con la quale avrebbe condiviso la schiavitù della moglie.
“Mi mancherà mia nuora. Mi ero abituata bene”.
“Dai mamma, verremo a trovarti oppure verrai tu da noi”.
“Oppure mi cerco anche io... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-10-236.3K
visitevalutazione
7.2
La moglie schiava - Ai piedi anche della suocera (parte 6)La moglie del suo compagno le aveva leccato anche la seconda scarpa, il cui controllo aveva lasciato soddisfatta la Padrona. La schiava, però, restava a terra, prostrata. Nuovamente Edith si sentì toccare lievemente il piede col dito.
Diego, il marito della schiava, le spiegò il significato di quel gesto.
“Ti sta chiedendo il permesso di parlare senza voler disturbare dalla conversazione”.
“E’ meno stupida di quello che sembra. Dimmi”.
Il tono era quello della concessione.
“Padrona, se desidera... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-10-225.7K
visitevalutazione
6.1
La moglie schiava - Ai piedi anche della suocera (parte 5)Anna stava leccando da molti minuti le scarpe ad Edith, la nuova compagna di suo marito.
“E’ molto accurata nel lavoro”
Grace, la suocera della schiava, aveva un sorriso che le piaceva.
“Certo, sono molto esigente. Quando non me le leccava più che bene, la frustavo e le camminavo a lungo sopra coi tacchi fino a farla piangere, oltre ad umiliarla per la sua incapacità. Il dolore è un’ottimo strumento per educare gli animali”.
Grace, come suo marito Diego, usava il termine “animale” e “bestia” riv... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-10-214.8K
visitevalutazione
6.8
La moglie schiava - Ai piedi anche della suocera (parte 4)“Edith è la tua Padrona”.
Le parole di suo marito che descrivevano il ruolo di quella donna ai cui piedi si trovava, le entrarono dentro.
Se lo aspettava, era ovvio fosse così. Tuttavia sentirselo dire le prospettò il futuro e le scatenò una certa emozione che produsse i suoi risultati alla bocca dello stomaco, seppur con la comprensibile difficoltà.
Restando in ginocchio alzò la testa, restando seduta sui talloni.
“Scusi, Padrona, buongiorno Padrona”.
Edith aveva le lunghe gambe accavallate e l... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-10-206.1K
visitevalutazione
6.7