Racconti erotici di Eros.
Pagina profilo di Eros.. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 10 racconti erotici i quali sono stati letti 18.1K volte.
Eros. ha ricevuto un totale di 163 voti, realizando un voto medio di 6.9.
Etero | 5
Trio | 3
Corna | 2
1
6
3
voti
voti
valutazione
6.9
6.9
2025-07-25
2025-07-24
3K
⇥
Eteroscritto il
2025-07-252.1K
visitevalutazione
7
L’animatrice 1Non andavo in vacanza con i miei da anni. Le solite scuse: esami, amici, fidanzate. Ma quell’estate, avevo poco più di vent’anni e nessun programma. Quando mi proposero una settimana in un villaggio turistico in Calabria, all’inizio storcii il naso, ma poi mi mostrarono le foto del posto: bungalow nella zona VIP, spiaggia privata, piscina, animazione… Accettai.
Non sapevo che mi sarei trovato dentro una delle esperienze più intense della mia vita.
Arrivammo di pomeriggio. Faceva un caldo assur... tempo di lettura 5 mingenere
Eteroscritto il
2025-07-252.4K
visitevalutazione
6.7
Angy 3Passarono qualche giorno e arrivò il suo compleanno. Volevo farle un regalo speciale, qualcosa che le permettesse di esplorare il suo corpo e quella zona ancora inesplorata. Così le regalai una serie di plug anali: piccolo, medio e grande.
Quando li aprì, il suo sorriso fu il più bello che avessi visto. «Sei un pazzo,» mi disse ridendo, ma con gli occhi pieni di eccitazione.
Non aspettai molto per essere ricompensato. Senza alcun preavviso, lei mi sorprese con un pompino spontaneo e intenso, u... tempo di lettura 5 mingenere
Eteroscritto il
2025-07-24710
visitevalutazione
9
Angy 2Appena rientro a casa, mi arriva un messaggio:
“Hai un sapore buonissimo.”
E subito dopo:
“Chissà se riuscirò a sentirti dentro così come in gola… ho ancora il tuo sapore sulle labbra.”
Mi chiudo in bagno. Ho 18 anni. L’erezione non mi è nemmeno passata del tutto. Mi masturbo pensando a lei, a quella bocca, a quel commento sul mio cazzo, al sapore che diceva di avere ancora in bocca.
Da quel giorno iniziamo a sentirci ogni giorno.
Messaggi sempre più spinti, vocali sussurrati, confessioni ... tempo di lettura 8 mingenere
Eteroscritto il
2025-07-24829
visitevalutazione
6.8
Angy 1Avevo appena compiuto diciott’anni.
Ultimo del gruppo per età e pure il più basso: 165 centimetri scarsi, sempre preso in giro per quello. Ma con il tempo avevo imparato che in certe situazioni… l’altezza è l’ultimo dei problemi.
Quel giorno tutto è iniziato con un messaggio. Angy.
L’ex di Francesco, uno dei miei amici più stretti.
Stavamo sempre insieme ai tempi, e loro due erano stati una coppia storica. Si erano lasciati da due anni ormai, ognuno per la sua strada.
Non sentivo più Angy da un... tempo di lettura 5 mingenere
Eteroscritto il
2025-07-24933
visitevalutazione
5.1
La fidanzata del mio amico…fineRientrammo in camera che il sole cominciava a inclinarsi, lasciando quella luce calda e languida che faceva sembrare tutto più lento e sospeso. La mia ragazza si era sdraiata sul letto, ancora sudata dal mare, il costume le aderiva alle curve con una sensualità disarmante. La guardavo e avevo ancora addosso il sapore di Marta sulla lingua. Non avevo smesso di pensarci nemmeno un secondo.
Mi chinai su di lei senza dire niente, facendole scivolare lentamente le dita sotto l’elastico del costume. ... tempo di lettura 9 mingenere
Trioscritto il
2025-07-243.1K
visitevalutazione
7
La fidanzata del mio amico…4Era passata appena una giornata. Ma da quando Marta mi aveva cercato da sola, nel pomeriggio precedente, il tempo sembrava deformato. Qualcosa si era rotto — anzi, liberato. Tra me e lei non c’era più confine, non c’era più il filtro dell’amicizia, né il rispetto per gli altri.
Solo una voglia cruda, diretta, che ci stava trascinando giù.
E non volevo fermarmi.
E lei… nemmeno.
Quella sera ci trovammo tutti e quattro in veranda, davanti a una grigliata improvvisata. Vino bianco, risate finte, ba... tempo di lettura 5 mingenere
Cornascritto il
2025-07-241.7K
visitevalutazione
6.6
La fidanzata del mio amico…3La mattina dopo sembrava uguale a tutte le altre.
Il sole già scaldava le pareti bianche dell’alloggio. Il mare si sentiva in sottofondo, calmo, indifferente. La mia ragazza dormiva ancora, il corpo nudo sotto il lenzuolo leggero, una gamba piegata, il profumo della sera prima ancora addosso.
Ma io no. Io ero sveglio da ore. In piedi, in silenzio, con il pensiero che non mollava. L’immagine di Marta, in ginocchio tra me e Luca, il culo aperto, la bocca piena, la pelle intrisa di voglia. I suoi... tempo di lettura 5 mingenere
Cornascritto il
2025-07-241.7K
visitevalutazione
7.2
La fidanzata del mio amico…2Era lì, aperta. Gambe spalancate, figa gonfia e rossa, il culo ancora umido e segnato dalle nostre spinte. Si era lasciata andare completamente, stesa sul letto come una puttana fiera del proprio ruolo.
“Fatemi quello che volete…” aveva detto.
E in quel momento, nessuno dei due era più in grado di ragionare. Non c’era amicizia, non c’erano fidanzate addormentate nelle stanze accanto. Solo carne, voglia e sudore. E lei.
Io mi buttai su di lei per primo. Le aprii le labbra con due dita e glielo ... tempo di lettura 5 mingenere
Trioscritto il
2025-07-241.8K
visitevalutazione
7
La fidanzata del mio amico…1Quella vacanza era nata quasi per caso. Due coppie, amici da anni, stesso spirito libero, stesso bisogno di staccare. Io e la mia ragazza avevamo affittato un piccolo bilocale, mentre Luca e Marta, i nostri amici, avevano preso quello accanto. Una casa bianca con le persiane verdi, a pochi passi dal mare, immersa nel nulla. Silenzio, sole, sudore. E voglia.
Quel pomeriggio rientrammo tutti insieme dopo ore in spiaggia. Sabbia addosso, sale sulla pelle e occhi pieni di stanchezza e voglia di un ... tempo di lettura 9 mingenere
Trioscritto il
2025-07-242.7K
visitevalutazione
6.8