Racconti erotici di sesso&samba
Pagina profilo di sesso&samba. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 31 racconti erotici i quali sono stati letti 72.1K volte.
sesso&samba ha ricevuto un totale di 674 voti, realizando un voto medio di 6.1.
Etero | 24
Dominazione | 5
Tradimenti | 2
6
7
4
voti
voti
valutazione
6.1
6.1
2025-04-23
2025-01-12
5K
⇥
Eteroscritto il
2025-04-231.4K
visitevalutazione
6.6
Una gita "speciale" - parte 4Si spostano in camera.
Nel corridoio Chiara si toglie la felpa e i jens lasciandoli a terra e rimanendo solo in intimo, cammina sculettando cercando di farsi notare il più possibile dal prof. Sulle mutandine bianche di CK si era formata una chiazza opaca, se all’inizio la proposta del prof, di farlo con un vecchietto l’aveva schifata, ora l’istinto animale intrinseco nell’essere umano stava prendendo il sopravvento: lei era fatta per scopare e le mancava troppo quella sensazione del cazzo che l... tempo di lettura 5 mingenere
Eteroscritto il
2025-04-23885
visitevalutazione
7
Una gita "speciale" - parte 3Chiara si trovò nel punto prestabilito, il cuore che le batteva forte nel petto. Non riusciva a smettere di muoversi da un piede all’altro, cercando di calmarsi, ma la sua mente era in tumulto. Ogni tanto guardava l’orologio, come se il tempo potesse rallentare e darle un po’ più di coraggio.
Il suono di un’auto che si avvicinava la fece sobbalzare. La macchina del professore si fermò davanti a lei. Lui abbassò il finestrino, facendole un cenno con la testa per farla salire.
Chiara esitò un atti... tempo di lettura 5 mingenere
Eteroscritto il
2025-04-212.5K
visitevalutazione
4.8
Una gita "speciale - parte 2
Tornati a casa, quello che è successo durante l’ultima notte della gita sembrava solo un brutto ricordo e quel bastardo del suo compagno di classe non ha più avuto il coraggio di rivolgerle la parola.
Chiara stava camminando lungo il corridoio della scuola, il suono dei suoi passi che riecheggiava sulle piastrelle fredde, quando improvvisamente una mano le si posò sulla spalla. Si voltò di scatto, incontrando lo sguardo serio del professore di matematica, il volto contratto in un'espressione ... tempo di lettura 4 mingenere
Eteroscritto il
2025-04-072.6K
visitevalutazione
5.5
Una gita "speciale" - parte 1Era l’ultima sera della gita scolastica a Roma, e Chiara sentiva un misto di emozione e nostalgia. La settimana era stata intensa, tra escursioni e risate con le amiche, ma ora che stava per tornare a casa, qualcosa le impediva di godersi completamente il momento. La sua stanza, una piccola singola in una residenza religiosa alla periferia della città, sembrava così lontana dalla frenesia della città che aveva esplorato durante il giorno. Voleva passare l’ultima sera con la sua amica Martina, ma... tempo di lettura 6 mingenere
Eteroscritto il
2025-04-043.1K
visitevalutazione
6.1
La sorella del mio collega - 10Capitolo 10
Sono passate circa un paio di settimane da quegli eventi e con una certa regolarità scopava con entrambi.
Francesca stava tornando a casa a piedi: una camminata non poteva che aiutarla a chiarire le idee, il vento fresco di marzo le accarezzava i capelli, ma dentro di sé c'era un tumulto che non riusciva a placare. Quel pomeriggio, dopo l’ennesima scopata con Alessandro, i dubbi tornano vividi: lui le lasciava sempre qualcosa di profondo, un'intensità che non riusciva a spiegare, c... tempo di lettura 3 mingenere
Eteroscritto il
2025-03-121.9K
visitevalutazione
7.3
La sorella del mio collega - 9Capitolo 9
Lui nel mentre si era già spogliato, è nudo con il cazzo duro che svetta. Non è lunghissimo, ma molto grosso. Si mette dietro di lei appoggiandole il cazzo sul suo culetto, Francesca ha un altro fremito, e le toglie il reggiseno. Poi le toglie anche le mutandine e le fa sentire l’erezione sul suo culetto. “Lo vuoi?”
Lei stregata dal momento: “Sì!!” lui le dà un colpetto sulla schiena per metterla a 90 e poi glielo appoggia sul suo buchetto magico. Le tira due bei schiaffi sul culetto... tempo di lettura 3 mingenere
Eteroscritto il
2025-03-063.3K
visitevalutazione
7.4
La sorella del mio collega - 8Capitolo 8
Francesca si sentiva disorientata. Più raccontava ad Alessandro, più il suo corpo sembrava cedere a una sensazione di eccitazione mista a confusione. La sua mente si sforzava di mantenere la lucidità, di non farsi sopraffare da quella connessione, ma non riusciva a negare l'effetto che aveva su di lei. La voce di Alessandro era calda, il suo sguardo penetrante. Non era mai stato così vicino, così intenso. “Alessandro in quel momento non stavo pensando a nulla, non pensi abbia fatto l... tempo di lettura 4 mingenere
Eteroscritto il
2025-03-062.1K
visitevalutazione
7.1
La sorella del mio collega - 7Il giorno successivo era sabato, quel pomeriggio Francesca si trovava a casa da sola. Il sole, che si rifletteva sulle finestre, dava alla stanza un'atmosfera calda e accogliente, ma lei, con il cuore che batteva forte, non riusciva a concentrarsi su nulla. Aveva l’appuntamento con Marco, fremeva all’idea di rivivere quello successo qualche giorno prima. Quel momento era ancora vivido nella sua mente, poteva descrivere ogni azione fino alla più semplice e insignificante.
Francesca si stava prep... tempo di lettura 4 mingenere
Eteroscritto il
2025-03-051.5K
visitevalutazione
6.9
La sorella del mio collega - 6Capitolo 6
Dopo quella sera intensa e trasformativa, i pensieri di Francesca corrono veloci. Ha bisogno di condividere con qualcuno ciò che ha vissuto, di fare ordine nelle emozioni contrastanti che la riempiono. Il giorno dopo, si trova con la sua amica Martina, una persona di fiducia con cui ha sempre condiviso i suoi pensieri più intimi. Martina è una di quelle amiche che sa ascoltare, senza giudicare, e Francesca sa che non c’è miglior persona con cui parlare.
Si incontrano al bar, come al... tempo di lettura 4 mingenere
Eteroscritto il
2025-03-042.4K
visitevalutazione
6.9
La sorella del mio collega - 5Capitolo 5
Francesca è lì. Seduta sul bordo del letto, persa nei suoi pensieri, come se stesse cercando di capire cosa fare. Ma appena lo vede, solleva gli occhi, e la sua espressione cambia: una miscela di sorpresa e inquietudine. Non si aspettava che lui fosse così vicino, così audace.
«Cosa ci fai qui? Come sei entrato?» La sua voce è incerta, ma c'è un pizzico di curiosità che sfida il suo stesso senso di paura.
Marco, immobile sulla soglia, non sa cosa rispondere. La sua mente è in subbugl... tempo di lettura 9 mingenere
Eteroscritto il
2025-03-032.2K
visitevalutazione
7.3
La sorella del mio collega - 4 Capitolo 4
Per un momento, si sentì un po’ incerta. Non era più abituata a questi tipi di incontri e non voleva sembrare fuori luogo. Decise quindi di chiedere consiglio a un’amica, Giulia, che aveva più esperienza in queste cose.
"Giulia, sono in un piccolo dilemma," iniziò Francesca, parlando al telefono. "Marco mi ha invitata a cena stasera, ma non so come vestirmi. Voglio essere carina, ma senza sembrare troppo. Hai qualche consiglio?"
Giulia, con la sua consueta sicurezza, le rispose: "Fran... tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2025-02-283.8K
visitevalutazione
6.6
La sorella del mio collega - 3Capitolo 3
Francesca tornò a casa quella sera, la sua mente non smetteva di correre. Quello che era successo con Marco l'aveva turbata, ma al tempo stesso la rendeva curiosa. Forse stava cercando davvero qualcosa di diverso, qualcosa di più leggero, senza le complicazioni emotive che la sua vecchia relazione aveva portato. E Marco... Marco sembrava l'uomo giusto per regalarle proprio quella leggerezza.
Mentre si stendeva sul letto, il pensiero del bacio la fece sorridere. Quella notte, Francesc... tempo di lettura 4 mingenere
Eteroscritto il
2025-02-263.5K
visitevalutazione
6.6
Camilla ed Elisa - 7Scelgono una zona semichiusa e appartata. Uno dei due ragazzi ordina 8 shottini. Un profumo di perversione e lussuria aleggiava nella zona e Kaisa propone: “Vediamo che nazione sa reggere meglio l’alcol - facendo l’occhiolino a Elisa - se ci facciamo 2 shot easy noi ragazze voi ci date le mutande”
Uno dei due: “Uh coraggiosa la ragazza, forse non sa con chi ha a che fare! - con un tono di arroganza - se perdete vogliamo il vostro intimo sul tavolo” dice battendo sul tavolino.
Elisa, senza pens... tempo di lettura 5 mingenere
Eteroscritto il
2025-02-261.2K
visitevalutazione
6.8
La sorella del mio collega - 2Capitolo 2:
Marco non riusciva a togliersi dalla testa la proposta di Luca. Gli aveva dato le chiavi di casa sua, ma ancora non sapeva cosa fare. L'idea di incontrare la sorella di Luca, Francesca, lo aveva sempre intrigato in qualche modo, ma mai così tanto come ora. Dopo tutto, lei era bellissima e, anche se sapeva che non avrebbero mai potuto essere solo amici, pensava che un incontro casuale avrebbe potuto rivelarsi interessante.
Passarono alcuni giorni, e dopo aver visto la sua ennesima st... tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2025-02-213.9K
visitevalutazione
7
La sorella del mio collega - 1Capitolo 1
Luca e Marco stavano facendo una pausa caffè nella sala relax dell'ufficio. Mentre sorseggiavano le loro tazze, la conversazione si spostò su un argomento inaspettato.
"Devo dirti una cosa, Luca," iniziò Marco, con un sorriso malizioso. "Tua sorella è davvero un gran bel pezzo di figa."
Luca alzò lo sguardo, sorpreso dalla confidenza del collega. "Ma che dici? È una mia sorella! Non mi sembra il caso"
"Non fraintendermi," rispose Marco, alzando le mani in segno di innocenza. "Ma è im... tempo di lettura 3 mingenere
Eteroscritto il
2025-02-204.6K
visitevalutazione
4.9
Camilla ed Elisa - 6Elisa stava leggendo un messaggio quando il suo telefono vibrò. Era la sua amica polacca, Kasia, che le scriveva: "Ehi, Elisa! Ti andrebbe di prepararti per la festa di stasera? Potremmo scegliere insieme un outfit!"
Elisa sorrise e rispose subito: "Certo, mi piacerebbe molto! Che tipo di festa sarà?"
Kasia rispose velocemente: "Volevo chiederti se ti va di indossare qualcosa di un po' più provocante, qualcosa che ci faccia sentire davvero al centro dell'attenzione. Un look che non passi inosser... tempo di lettura 4 mingenere
Eteroscritto il
2025-02-131.3K
visitevalutazione
6.6
Camilla ed Elisa - 5Elisa aprì il suo cellulare la mattina seguente, sorseggiando il caffè al mattino, quando notò una notifica di Camilla. Non si aspettava affatto un messaggio dalla sua amica, quindi la sorpresa fu doppia quando vide che c’era un messaggio vocale accompagnato da una foto. La foto mostrava la sua amica sorridente insieme al ragazzo, probabilmente il portoghese, nudi e lei con il suo palo in mano. Elisa, incuriosita e contenta per l’amica, toccò il messaggio per ascoltare l’audio.
La voce dell’ami... tempo di lettura 5 mingenere
Eteroscritto il
2025-02-131.3K
visitevalutazione
7.1
Camilla ed Elisa - 4Cercando di farsi un po’ desiderare, anche se aveva già deciso: “Riguardo ad essere la tua amante? o all’anale?”
“Entrambi!” e nel mentre lui le fa entrare l’indice nel culetto, Camilla non si oppone così lui sorridendo in modo soddisfatto “Non pensavo che le italiane avessero un culetto così aperto”
“Sai quando hai un ex con un cazzetto, preferivo il culetto, almeno lì sentivo qualcosa ahah” lo dice tra l'imbarazzato e l’eccitato.
“I portoghesi come sono?” le chiede mettendole un secondo dito n... tempo di lettura 2 mingenere
Eteroscritto il
2025-02-131.2K
visitevalutazione
7.1
Camilla ed Elisa - 3Lui entrò nella stanza e chiuse la porta dietro di sé, lasciando accesa solo una luce soffusa che creava un’atmosfera intrigante. Si sedette molto vicino a Camilla, le loro facce a pochi centimetri di distanza, e cominciarono a chiacchierare di tutto, a spot abbassava lo sguardo ammirando le sue tette. Si aspettava che la baciasse, ma nulla… stava giocando voleva che fosse lei a baciarlo, ma Camila cerca di resistere. Quel ragazzo lì a pochi centimetri, così figo, così desiderabile… Sapeva se si... tempo di lettura 5 mingenere
Eteroscritto il
2025-02-081.3K
visitevalutazione
7.1
Camilla ed Elisa - 2La serata successiva:
Camilla:
"Allora, oggi è andata un po' meglio, mi sto ambientando. La città è carina, tranquilla, anche se non c’è troppo da fare. La sera scorsa, la tedesca è uscita con il fidanzato, probabilmente per scopare... 😅 quindi sono rimasta un po’ da sola.
Il giorno dopo però, ho parlato con lei e mi ha confidato che il portoghese ha detto al suo fidanzato ha detto che vorrebbe provarci con me. 😳
A quel punto, le ho detto che se il portoghese facesse il primo passo, potrei an... tempo di lettura 4 mingenere
Eteroscritto il
2025-02-041.6K
visitevalutazione
3.7
Camilla ed Elisa- 1Camilla si trova in una piccola struttura ex turistica, trasformata in alloggi per studenti. La sistemazione è composta da casette distribuite in un ampio giardino, ognuna con due appartamenti per due persone. Al centro c'è una zona comune con sala da pranzo, una zona studio e uno spazio relax. Camilla è in stanza con una ragazza tedesca, che si rivela essere una persona simpatica e accogliente. Nella stanza accanto, però, le cose sono un po' più complicate. Ci sono due ragazzi: un portoghese, m... tempo di lettura 4 mingenere
Eteroscritto il
2025-01-302.4K
visitevalutazione
4.1
Camilla ed Elisa- introCamilla è una ragazza di 20 anni, di statura media e con una figura snodata e slanciata. I suoi capelli biondi, lisci e luminosi incorniciano il suo viso delicato, dai lineamenti morbidi e armoniosi. Il suo sguardo, intenso e profondo, è reso ancor più espressivo dai suoi occhi castani, che sembrano riflettere una timidezza naturale. Nonostante la sua bellezza, Camilla ha un atteggiamento introverso, spesso più riservata e discreta. Preferisce stare in secondo piano, godendosi la compagnia delle... tempo di lettura 5 mingenere
Eteroscritto il
2025-01-302K
visitevalutazione
4.9
Istruzioni per l'usoBIANCA
INDICAZIONI
Bianca fa parte di quel tipo di ragazze: ex femministe che hanno capito che farsi usare è la più grande soddisfazione per una ragazza, più è dominata più gode.
Bianca può essere utilizzata per svuotare le palle e favorire la corretta produzione di spermatozoi per l'apparato genitale maschile.
In casi particolari Bianca può essere utilizzata per avere un figlio.
CONTROINDICAZIONI
L’utilizzo eccessivo di Bianca può creare dipendenza.
Si sconsiglia l’utilizzo per persone co... tempo di lettura 2 mingenere
Dominazionescritto il
2025-01-222.2K
visitevalutazione
4.4
Al bar - 2Dirigendosi verso la sala, entrambi invasi dall’erotismo, si stuzzicano e Sara sporadicamente si toglie un vestito cominciando dalla parte bassa del corpo. Ad ogni passo lei accentua lo sculettare e nel mentre sente lo sguardo dell’uomo che la mangiava con gli occhi e questo le dava ancora più carica.
Nella sua mente, lui, immaginava mille scenari possibili per il proseguo della serata, uno più erotico dell’altro. Certamente non immaginava che la barista fosse così calda e soprattutto che al p... tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2025-01-222.4K
visitevalutazione
4.8