Racconti erotici di Kugher
Pagina profilo di Kugher. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 460 racconti erotici i quali sono stati letti 1.9M volte.
Kugher ha ricevuto un totale di 11.8K voti, realizando un voto medio di 7.3.
Sadomasoscritto il
2022-12-047K
visitevalutazione
7
Schiava dell'amica e dei suoi genitori (parte 7)Quando Erica accorreva a salutarli al loro arrivo, le davano il soprabito o la borsetta e, quale saluto, una carezza e l’immancabile mano da baciare.
Lentamente parve abituarsi e la ritrosia iniziale sembrò svanire o, almeno, non la dava più a vedere.
“Brava tesorina, sei brava a venire a farci il saluto. A noi fa davvero tanto piacere, sai?”.
Queste frasi, pronunciate principalmente da Noemi e Giulio, evidentemente sortirono il loro effetto, rassicurandola e, per quel poco che potesse servire, ... tempo di lettura 8 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-12-037.2K
visitevalutazione
6.3
Schiava dell'amica e dei suoi genitori (parte 6)Ormai la piega era tracciata e nessuno dei tre voleva tornare indietro, trovando piacevole avere chi li servisse, pur sapendo che la ragazza si sentiva in colpa ritenendosi un peso per la famiglia. Pur vero che per l’acquisto i soldi erano stati in precedenza dati dal padre della ragazza.
Tuttavia il mantenimento era a carico della famiglia ospitante. Inoltre, non potendo né studiare né lavorare fuori casa, non avrebbe nemmeno potuto dare un minimo contributo.
Restava anche il fatto che agli oc... tempo di lettura 8 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-12-026.5K
visitevalutazione
7.1
Schiava dell'amica e dei suoi genitori (parte 5)La finzione di una vita normale si scontra, prima o poi, con la realtà cruda.
Giorni dopo, Erica rientrò nell’abitazione che la ospitava piangendo e tremando. L’università non l’aveva accettata in quanto schiava, esclusa dagli studi che, quindi, non avrebbe potuto finire nemmeno con il consenso dei suoi Padroni.
Si vedeva sfuggire, ad un soffio dall’arrivo, il traguardo dei sogni giovanili e dei suoi genitori, sul quale avevano fatto affidamento quando chiesero ai loro amici di comperare la figl... tempo di lettura 9 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-12-016.6K
visitevalutazione
7.2
Schiava dell'amica e dei suoi genitori (parte 4)Al momento di andare via dalla sala delle aste, gli inservienti fecero entrare Erica in una gabbia e la caricarono, ancora nuda, nel bagagliaio dell’auto dei suoi nuovi Padroni.
La felicità e soddisfazione di Giulio e Noemi erano rovinati solo dal rammarico per non essere riusciti a salvare anche l’amica Simona, pentiti di avere tenuto ferma la loro promessa di non eccedere nell’offerta qualora avesse superato il limite che avevano concordato prima della loro riduzione in schiavitù.
Simona era s... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-11-307K
visitevalutazione
7.2
Schiava dell'amica e dei suoi genitori (parte 3)Le schiave giovani e belle vennero messe all’asta in ultimo.
Erica, stando al depliant, era tra le più belle, con la sua altezza ed un seno bello pieno nonostante la sua magrezza.
I suoi capelli biondi e lunghi erano stati acconciati in maniera tale da far rendere al meglio la merce.
Per quelle della categoria in vendita in quel momento, la casa d’aste aveva avuto particolare attenzione nella preparazione e nel trucco. Maggiore rispetto alla categoria delle 40enni alla quale apparteneva sua mad... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-11-298.6K
visitevalutazione
7.1
Schiava dell'amica e dei suoi genitori (parte 2)L’asta, per molti un evento carico di eccitazione e promesse di piaceri, fu vissuto da Giulio e Noemi come un momento grigio.
Non avevano mai preso parte ad eventi simili in quanto da sempre contrari alla schiavitù.
Per questo, a differenza di molti loro amici, non avevano mai acquistato una schiava o uno schiavo.
Il processo era finito male e l’ultima volta che si erano visti, Giulio aveva promesso a Matteo che avrebbero cercato di comperare anche sua moglie Simona, così ne avrebbero salvate d... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-11-289.1K
visitevalutazione
6.2
Schiava dell'amica e dei suoi genitori (Parte 1 - Prologo)Matteo si soffermò ad osservare una foto che ritraeva lui, la moglie e la figlia Erica, unitamente agli amici da tanti anni, scattata nel corso dell’ultima vacanza, sulla barca che avevano noleggiato per fare il giro del Mediterraneo.
Alle spalle la meravigliosa Mykonos, nella quale si erano fermati due giorni tanto era splendida.
La prese in mano e la osservò con nostalgia, quale prova di un passato che, in quel momento, era lontanissimo e non solo risalente a qualche mese addietro.
Ci sono cos... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-11-2713.1K
visitevalutazione
6.4
“Mia”, la schiava (parte 3)Una cosa alla quale feci fatica ad abituarmi fu il loro desiderio di espormi.
Anzi, non è corretto definire così ciò che accadeva.
Per loro era talmente naturale avermi schiava, che in tale veste mi tenevano davanti ad alcuni selezionati loro amici, coloro che, nel tempo, avevano imparato a conoscere questo loro aspetto.
Così, quando avevano ospiti, era cosa ordinaria che io li servissi e mai nessuno di loro mi toccò né mai loro mi offrirono. Dovevo solo fare la schiava.
Servivo tavola o il caff... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-11-174.5K
visitevalutazione
7.3
“Mia”, la schiava (parte 2)Fu da quella sera che, per loro, il mio nome divenne “mia”.
Un aggettivo possessivo, che ricordasse a tutti di chi io fossi.
Venne adottato anche in pubblico, coi loro amici ai quali mi presentarono, al punto che quasi tutti erano convinti che quello fosse il mio vero nome di battesimo.
A me piaceva, mi faceva sentire “a casa”, protetta, mi ricordava che loro, sempre più, erano divenuti il mio punto di riferimento con il loro perenne abbraccio umano.
Il rapporto sempre più forte e marcato della ... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-11-164.9K
visitevalutazione
7.3
“Mia”, la schiava (parte 1)Mi chiamo Carla ma, ad un certo punto della mia vita, a questo nome se ne accostò un altro: “Mia”.
Sin dai miei 18 anni ebbi rapporti di sottomissione con forte componente masochista. Ero giovane (lo sono anche oggi) e mi era difficile capire correttamente i confini dell’uno e dell’altro e spesse volte (troppe) feci confusione.
Fui sempre fortunata e non finii mai in mano a persone pericolose che avrebbero potuto interpretare non correttamente la mia cessione del potere su di me.
Forse, invece d... tempo di lettura 8 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-11-157.2K
visitevalutazione
6.9
Il calore dopo il dolore“Come stai?”
“Hai gli scrupoli per come mi hai conciata?”
Lui le sorrise e la strinse a sé, nell’abbraccio che li univa dopo l’orgasmo quando, nell’ombra della stanza, si infilavano sotto le coperte e lui la avvolgeva tra le braccia.
“Conciata? Tu? Io? ma se ho usato la piuma questa volta”.
Andrea adorava accarezzare con la lingua i segni lasciati dallo scudiscio sulla schiena di Monica.
Anche ad orgasmo avvenuto, quando la tensione e la pressione che aveva dentro mentre la usava si era placata,... tempo di lettura 5 mingenere
Sentimentaliscritto il
2022-11-141.9K
visitevalutazione
7.3
Avvocatessa, schiava del boss (parte 4)Fu svegliata da un rumore quando il rumore era ancora fuori dalla porta.
Come i cani (quale era diventata) aveva sviluppato un’alta soglia di attenzione alla minima alterazione dell’ambiente che la circondava.
Quando veniva chiamata, spesso passava serate incatenata in attesa del Padrone, accucciata in un angolo, a volte rinchiusa in cantina, lasciata lì tutta la notte, al buio, con rumori che la tenevano sveglia, nella speranza che arrivassero presto a prenderla, vedendo come una liberazione il... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-11-115.7K
visitevalutazione
7.2
Avvocatessa, schiava del boss (parte 3)Quando il Padrone entrò non la guardò nemmeno e continuò a fare la sua telefonata, salutando, invece, Simone.
Solo, mentre le passò vicino, le diede una rapida carezza ai capelli.
Come si fa coi cani.
Seduto alla scrivania continuò a parlare e, dopo un po’ parve accorgersi di lei, quando la telefonata era diventata noiosa.
Aveva una ciotolina con dentro noccioline.
Mentre parlava ne lanciò una a terra.
Non c’era bisogno di dire nulla. Non era una cosa nuova ma un divertimento ormai noto.
A quatt... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-11-106.3K
visitevalutazione
7.3
Avvocatessa, schiava del boss (parte 2)“Questa sera alle 22”.
Magda rispose al messaggio con l’unica risposta che l’uomo si aspettava: “Sì, Padrone”.
Il Padrone sapeva che si sarebbe presentata, anzi, che avrebbe ubbidito, che si sarebbe liberata da eventuali impegni della cui esistenza non gli interessava nulla.
Quando arrivava quel messaggio le ronzava subito la testa che cominciava a girare, presa da una sensazione indefinibile.
Aspettava e temeva quei messaggi, quegli ordini. Quando arrivava un sms controllava subito il telefono... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-11-086.2K
visitevalutazione
7.4
Avvocatessa, schiava del boss (parte 1)Ci sono momenti che sconvolgono una vita, un’esistenza, momenti le cui conseguenze si porteranno addosso come cicatrici, nei quali, mentre vengono vissuti, ci si sente come in un vortice che strappa via e nei confronti del quale si è inermi, non si sa dove attaccarsi e se esiste qualcosa da attaccarsi. Momenti in cui ci si sente aprire un baratro sotto i piedi e la caduta è infinita, in quell’antro buio, stretto, doloroso.
“Sua figlia è stata rapita, Avvocatessa, deve venire con noi, abbiamo bis... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-11-078K
visitevalutazione
6.8
Avvocatessa, schiava del boss (prologo)Magda sulla scrivania trovò un nuovo fascicolo. La sera prima l’aveva chiamata Ettore, per dirle che avrebbe dovuto seguire quel caso.
Si era innervosita perché ultimamente l’avevano caricata di lavoro ed avrebbe fatto fatica a seguire bene tutti i fascicoli affidati a lei.
“Dai Magda, ti eri occupata di un caso simile e hai già alcune notizie che potrebbero essere utili. Assegniamo ad altri dello studio i casi dell’inquinamento e della bancarotta”.
“Sei uno stronzo, adesso che avevo iniziato a ... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-11-065.7K
visitevalutazione
7.6
Ridotta in schiavitù, venduta (parte 12)Frank e Kalifa ammirarono il loro acquisto osservandola in gabbia, dalla quale la fecero uscire pur lasciandola a 4 zampe.
La accarezzarono con il tipico gesto che si destina ai cani. Angélique non lo sapeva, ma sarebbe stato quello il suo destino, essere il cane umano di quella coppia di colore.
Kalifa le appose il collare che avevano acquistato alla casa d’aste che offriva agli ospiti anche la possibilità di acquistare i primi accessori.
Era un bel oggetto in acciaio, interamente rotondo, in m... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-10-315.8K
visitevalutazione
7
Ridotta in schiavitù, venduta (parte 11)La schiava d’albergo era accucciata sul tappeto tra i divani della suite affittata da Frank e Kalifa. Non stava mai sul letto o sulle poltrone anche in assenza degli ospiti. Una volta le era capitato di addormentarsi e, proprio in quel momento, erano entrati gli inservienti per lasciare un pacco.
Dopo che gli ospiti avevano lasciato la stanza era stata fortemente punita. Le avevano inflitto tanto dolore avendo cura di non lasciare segni sulla pelle che avrebbero potuto non essere graditi dai suc... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-10-304.3K
visitevalutazione
6.9
Ridotta in schiavitù, venduta (parte 10)L’asta ebbe luogo la sera successiva, in un palazzo storico con sale meravigliose.
La musica soffusa e delicata lasciava tracce di note morbide nei locali dove si acquistava il piacere della proprietà di un’altra persona ridotta a mero oggetto.
Era obbligatorio l’abito da sera e, quindi, l’eleganza regnava sovrana e ben si sposava con la raffinatezza del palazzo e della musica, degli arredi e dei bicchieri di cristallo che si sentivano tintinnare in occasione di conoscenze o incontri dei Padroni... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-10-275K
visitevalutazione
6.3
Ridotta in schiavitù, venduta (parte 9)Finalmente Frank ricevette la chiamata da sua moglie, Kalifa.
Dal tono della conversazione la schiava, adibita in quel momento quale sgabello per le gambe allungate, capì che anche la moglie era d’accordo per l’acquisto di una schiava francese.
Anche lei espresse la sua preferenza per la schiava 26enne che, benchè un po’ vecchiotta, aveva dalla sua il grado 5 di pedigree. Lei era un po’ più sensibile di suo marito a questi particolari che interessavano l’alta società di quella città africana.
... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-10-265.3K
visitevalutazione
6.7
Ridotta in schiavitù, venduta (parte 8)Helga era accucciata in un angolo della camera d’albergo.
In quel momento non era utile quindi l’ospite l’aveva incatenata all’apposito anello nel muro, che la relegava nell’angolo quale oggetto che non serve ma che, comunque, ne consente la vista e, quindi, il piacere conseguente.
L’albergo, un 5 stelle, era attento a questi particolari. Anche se la schiavitù non era utile, doveva essere sempre visibile dall’ospite. Avevano solo schiavi e schiave molto belle in quella struttura e la vista di un... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-10-255.7K
visitevalutazione
6.8
Ridotta in schiavitù, venduta (parte 7)Per Angélique, la punizione per non essere riuscita a far godere il Padrone per ultimo e, quindi, avere sbagliato a dosare le proprie abilità nel pompino, fu terribile. Non tanto o solo per il dolore, ma per ciò che rappresentò nel suo animo già provato e indebolito, gettata in un baratro dopo una vita di agi e ricchezze.
I Padroni la fecero attendere alcuni giorni per la punizione.
Sapevano che la schiava avrebbe avuto maggior tensione, posto che l’incertezza è peggiore della certezza e che que... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-10-245.2K
visitevalutazione
7.4
Ridotta in schiavitù, venduta (parte 6)Angélique venne anche addestrata a lavorare sulla resistenza.
Lei ed altre due schiave vennero portate a 4 zampe, essendo questo l’unico modo nel quale si muovevano negli spazi della “scuola”, fino a raggiungere tre poltrone messe in circolo.
Sarebbe stata esente da punizione la schiava che per ultima, pur tenendo in tensione il cazzo del Padrone, lo avrebbe portato all’orgasmo.
Non dissero quale sarebbe stata la punizione e questo ebbe l’effetto di mettere maggiore ansia.
Inoltre, nessuna delle... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-10-235.1K
visitevalutazione
7.4
Ridotta in schiavitù, venduta (parte 5)La prima volta che venne portata ad inginocchiarsi davanti ad un Padrone seduto su una sedia umana a 4 zampe, eseguì al meglio il pompino che le venne ordinato.
Le ammanettarono le mani dietro alla schiena. L’esecuzione fu più difficoltosa col peso leggermente sbilanciato e senza la possibilità di appoggiarle a terra o, meglio, di usare le mani per aumentare il piacere.
Si dovette concentrare su due fronti: il mantenimento della postura elegante e aggraziata e il piacere donato all’uomo.
Il Pad... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-10-206.1K
visitevalutazione
7