Racconti erotici di Kugher
Pagina profilo di Kugher. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 406 racconti erotici i quali sono stati letti 1.7M volte.
Kugher ha ricevuto un totale di 5.5K voti, realizando un voto medio di 5.8.
Sadomasoscritto il
2022-05-143.7K
visitevalutazione
5.7
La cosa (parte 1)Ada si stava vestendo.
Aveva già cambiato tre vestiti, mai contenta di sé stessa.
L’incertezza era dovuta alla tensione, all’ansia, al timore.
Era la prima volta che andava da loro come schiava anche se li aveva già incontrati.
Si erano visti per conoscersi e lei aveva chiesto di essere ricevuta a casa loro. L’arredamento racconta molto delle persone.
Alfredo e Giulia avevano scelto mobili classici, di legno e poltrone in pelle, quella scura, che ricorda il cuoio. I suppellettili erano raffinat... tempo di lettura 8 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-05-134.6K
visitevalutazione
5.7
La visita alla cagnaFranco aprì la porta di casa e si vide davanti tre poliziotti in divisa. Il quarto era rimasto sull’auto parcheggiata in cortile con i lampeggianti accesi.
Ne fu sorpreso ma, superato il primo momento, li accolse col sorriso di chi non ha nulla da temere.
Gli agenti, stupiti per la serenità dimostrata dall’uomo, entrarono e, mentre si dirigevano in sala, diedero un’occhiata nei limiti dell’assenza di un mandato. Notarono molti scaffali pieni di libri ed uno, con la copertina rigida, aperto sul ... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-05-027K
visitevalutazione
5.3
Gioco doppio (parte 9)Franco la prese per il guinzaglio e la trascinò in cabina, ove la legò.
I coniugi erano arrabbiati con loro stessi per avere abbassato la soglia di attenzione, rischiando così di essere scoperti.
Luisa si lasciò andare. Sempre più impaurita e convinta che l’avrebbero uccisa.
Continuò a restare docile e servile, più che altro per evitare le dolorose punizioni.
Non venne più liberata. Ogni tanto li vedeva arrivare nella cabina dove era tenuta segregata e la usavano per godere. Smisero anche di fr... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-04-293K
visitevalutazione
7.6
Gioco doppio (parte 8)Un giorno, dopo cena, erano tutti in coperta.
La stavano usando per godere. Anna e Franco avevano bevuto un poco, non tanto da perdere il controllo, ma abbastanza da avere i movimenti e le reazioni rallentati.
Luisa era attentissima e tesissima.
Aveva i polsi liberi in quanto a loro piaceva moltissimo che lei usasse le mani per dare piacere, accarezzando le parti intime mentre usava la lingua.
La schiava aveva capito quali fossero le loro zone erogene e le stimolava sempre più per distrarre la l... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-04-282.7K
visitevalutazione
5.8
Gioco doppio (parte 7)Luisa viaggiava spesso da sola, arrivando a litigare con i genitori che erano timorosi, sapendola in giro con pochi soldi ed in nazioni sconosciute.
Aveva iniziato a viaggiare così già dal primo anno di università, con il suo immancabile zainetto rosso.
Per lei era normale cercare passaggi da sconosciuti che le trasmettevano simpatia e tranquillità. Non era la prima volta, solo che, per la prima volta, aveva sbagliato la sua valutazione, anche di molto.
La ragazza pensava a genitori, ai quali a... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-04-272.3K
visitevalutazione
9.7
Gioco doppio (parte 6)I coniugi sapevano ciò che facevano e conoscevano l’impatto di una situazione così forte, buttata addosso alla ragazza immobilizzata, come se fosse investita da un treno che, però, la lasciava viva seppur continuamente investita, senza sosta.
I colpi e gli insulti avevano lo scopo di abbattere le sue difese e farle capire la sua nuova situazione prima che avesse tempo e modo di riprendersi mentalmente, fiaccondole il corpo per fiaccare la mente.
Anna smise di frustarla quando il pianto divenne i... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-04-222.5K
visitevalutazione
5.8
Gioco doppio (parte 5)Appresero che aveva dovuto trascorrere la notte in spiaggia, dormendo sotto una barca e svegliata la mattina presto dai pescatori.
Era arrivata tardi il giorno prima. Ammise candidamente che gli alberghi economici non avevano disponibilità e quelli liberi erano troppo costosi per lei.
Reiterarono l’invito, ma questa volta a pranzo, sul loro yacht.
Luisa fu ammirata dal lusso dell’imbarcazione quando vi salì e continuava a guardarsi attorno.
Si sentiva come un pesce fuor d’acqua, fuori luogo in... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-04-202.1K
visitevalutazione
9.7
Gioco doppio (parte 4)I coniugi ripresero il viaggio ed andarono in altro Stato. Ne cambiarono due, finché non decisero di fermarsi in un porto. Era una bella località, piena di turisti e di belle ragazze.
Andarono a cena in un ristorante all’aperto, sul porto turistico. A loro piaceva cenare e vedere la gente passare, osservare e cercare di capire che persone fossero.
Erano attratti dalle ragazze, giovani e belle, ovviamente. Anna era bisex e non disdegnava il coinvolgimento di altre donne.
Quella zona era frequent... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-04-192.3K
visitevalutazione
5.9
Gioco doppio (parte 3)Ritornando alla donna, ancora col busto sul tavolo, non mancò altro colpo di frustino sulla sua schiena.
Adorava vederla segnata, contorcersi dal dolore con la concentrazione per non perdere la posizione che, sapeva, lo avrebbe infastidito.
“Brava, ti sei mossa poco”.
Questo la rilassò e lui la colpì ancora.
Si mosse, non se lo aspettava. Era stato un colpo a tradimento e già tese i muscoli perché sapeva che l’avrebbe colpita ancora, per punirla.
“Ferma, cagna”.
Il colpo arrivò.
Lei era ancora b... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-04-182.7K
visitevalutazione
6.3
Gioco doppio (parte 2)Mentre Franco scendeva dalla barca per andare a posteggiare l’auto, l’ospite si sedette compostamente sulla poltroncina.
“Portami da bere, puttana”.
Non era mai gentile con loro, né, d’altro canto, lo desideravano, anzi.
Solo lui poteva rivolgersi così alla bella Anna, eccitandola.
Franco tornò con una valigia piccola. Sapeva che il Padrone si sarebbe fermato solo una notte. I loro incontri non duravano quasi mai oltre le 24 ore, notte compresa. Era una situazione comunque pesante, sopportabile ... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-04-163.1K
visitevalutazione
9.3
Gioco doppio (parte 1)Faceva particolarmente caldo in quella cittadina di mare nella quale i pochi abitanti, che si conoscevano quasi tutti tra loro, vedevano i facoltosi turisti solo quale fonte di reddito.
Non si erano mai creati rapporti tra i possessori di yacht ed i locali. Quando gli yacht cominciarono ad arrivare, anche grazie alla lungimiranza dell’amministrazione comunale che aveva approvato la realizzazione del nuovo porto turistico, avendo inteso le potenzialità dello stesso, le ragazze del posto furono at... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-04-153.8K
visitevalutazione
5.5
La coppia a treMonica era eccitata e non aveva riposato benissimo. Si avvicinò a Diego baciandogli il petto per svegliarlo.
L’uomo fece finta di nulla e, anzi, si girò dall’altra parte, benché anche lui fosse già sveglio ed eccitato. Gli piaceva provocarla e divertirsi con la sua reazione.
La donna faceva fatica a trattenersi, vista l’esperienza erotica che stava vivendo. L’orologio a led rossi sul comodino segnava le 15.00 passate e lei riteneva che si fossero riposati a sufficienza dopo il pranzo e, soprattu... tempo di lettura 11 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-02-214K
visitevalutazione
5.5
L'SMSCazzo!
Cazzo!
Cazzo!
Non era pronta!
Stava uscendo, era già in auto e si era appena immessa in strada quando le arrivò l’sms. Inizialmente aveva pensato di leggerlo al suo arrivo in centro, dopo avere parcheggiato, ma una sorta di sesto senso (cosa che aveva imparato a sviluppare) le impose di fermarsi e di leggerlo subito.
Il cuore le prese a battere più velocemente quando lesse che Lui sarebbe arrivato entro 20 minuti e lei avrebbe dovuto farsi trovare pronta, vestita.
Venti minuti erano pochi... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-02-183.7K
visitevalutazione
9.3
La stilograficaI raggi del sole passavano attraverso il fogliame dell’albero davanti alla casa e, non trovando ulteriori ostacoli, entravano nella stanza illuminando una parte del pavimento di legno, fino alla scrivania ed al foglio posato su essa. La stilografica, ancora aperta, era appoggiata di traverso sulla carta, appena sotto all’ultima parola, parte di una frase non terminata.
Erano i primi caldi che consentivano, finalmente, di tenere le finestre aperte e godere dell’aria tanto desiderata durante il lu... tempo di lettura 8 mingenere
Sentimentaliscritto il
2022-02-132.7K
visitevalutazione
5.2
Sottomesse ai servi (parte 3)Subirono passivamente l’apposizione di un collare e, subito dopo, l’aggancio dei guinzagli, la cui altra estremità era tenuta in ciascuna mano di Matteo.
Gesti fortissimi che delineavano e rafforzavano i poteri in gioco, ricordando alle “due parti” i rispettivi ruoli.
Il click del moschettone risuonò fortissimo nella testa di tutti, completando quella linea di
confine tra chi è dominante (ed i corrispondenti diritti) e chi, invece, sottomessa (ed i corrispondenti doveri).
Due cagne, quello eran... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-01-095.5K
visitevalutazione
5.8
Sottomesse ai servi (parte 2)Alle due donne si chiuse lo stomaco ed il cuore iniziò cambiò il battito a causa della tensione che d’improvviso si era impadronita di loro. Se si fossero guardate avrebbero visto il venir meno del colore alle guance nonostante la cura messa nel trucco.
Ettore ed Ivo, spesso si incontravano con Simona e Viola in amicizia e in serate a sfondo sessuale. Le donne dipendevano sessualmente dai due uomini. Non era inusuale che venissero reciprocamente mandate a casa dell’amico, come non era inusuale c... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-01-046.2K
visitevalutazione
9.3
Sottomesse ai servi (parte 1)La commessa mise tutti i prodotti acquistati nelle 4 buste e fece il conto.
Simona porse la carta di credito senza nemmeno guardare il totale. Salutò la ragazza che l’aveva servita e si avviò verso l’uscita senza prendere i pacchi. Questo era il compito dell’autista o, come lo chiamava lei, del suo servo. Matteo portò gli acquisti nell’auto parcheggiata un po’ distante. La Signora andava sempre a fare la spesa in centro dove non c’era mai parcheggio. Lui la portava fino all’inizio della ZTL e po... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-12-307.6K
visitevalutazione
5.7
Il percorso della linguaIl sole filtrava dalle imposte proiettando una lama di luce sul letto, unica fonte di illuminazione. L’intimità creata dalla penombra era disturbata dai rumori che, benché attutiti, provenivano dalla piazza sottostante e invadevano il silenzio che regnava nel locale.
Il caldo nella stanza era mitigato dal ventilatore sul soffitto, il cui rumore leggero e costante contrastava il caos disordinato delle voci provenienti dall’esterno.
La goccia di sudore tra i seni della donna, stesa sul letto, non ... tempo di lettura 11 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-12-273.4K
visitevalutazione
9.3
Il desiderioIl buongiorno si vede dal mattino.
Un detto popolare col quale spesso ci si confronta. Tante volte viene rievocato quando si presenta un fatto negativo che, con superstizione, proiettiamo verso la giornata aspettandoci altri eventi simili.
Non sempre però.
La mattina o, meglio, il risveglio, potrebbe essere un momento particolare se è vissuto con la calma che, purtroppo non frequente, merita di essere apprezzata e gustata.
Simona si era svegliata per prima e si era portata col corpo aderente a q... tempo di lettura 5 mingenere
Sentimentaliscritto il
2021-12-223.9K
visitevalutazione
5.5
La sfida (parte 3)Marzio organizzò una prima sfida tra le due contendenti.
Due suoi colleghi (dei quali gli era nota la loro disistima nei suoi confronti) offrirono i loro cazzi alle due donne che, in ginocchio, avrebbero dovuto far godere.
Solo uno dei due avrebbe goduto, quello cui era toccata la schiava più brava di bocca.
Il secondo, rimasto insoddisfatto, avrebbe potuto scaricare la propria frustrazione con 5 colpi di frusta.
Vinse Viola.
In realtà questo fu il risultato. Di fatto Simona volle perdere. Non l... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-12-204.5K
visitevalutazione
9
La sfida (parte 2)L’umiliazione può dare piacere, quello derivante ad una situazione particolare fuori dal controllo, che si è costretti a subire. Trasmette una sensazione di impotenza, di impossibilità di gestire gli eventi. Essa si annida nello stomaco rendendolo contorto, teso, chiuso ma tremante, per scendere alla figa, che manifesterà tutte le sensazioni provate.
Viola e Simona godevano nell’essere umiliate, usate, frustate, in privato ed in pubblico.
Anche in quel particolare momento, il piacere sessuale co... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-12-194K
visitevalutazione
5.4
La sfida (parte 1)“Cosa vuole questa stronza?”.
La “stronza” era Simona, che in quel momento, nuda, si trovava prostrata davanti a Marzio il quale, seduto in poltrona mentre sorseggiava un whisky scozzese, aveva un piede appoggiato sulla testa bionda della donna a terra.
Viola era sempre elegante e sexy, anche in casa, per dare piacere al suo compagno che voleva godere della vista della sua bellezza. Lei e Marzio si frequentavano da tempo, con un rapporto che vedeva lei sottomessa ai desideri dell’uomo il quale a... tempo di lettura 9 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-12-185.4K
visitevalutazione
5.5
La taverna (parte 4)Probabilmente in quel momento era una maschera irriconoscibile.
I capelli ormai non avevano più niente che ricordasse la perfetta pettinatura dell’uscita dalla villa.
Il trucco era sfatto e dagli occhi scendevano le righe dell’eyeliner.
Il vestito era stato strappato fino all’inguine per consentire la penetrazione, e sul petto per far loro leccare e mordere le sue tette.
Dicevano che era bagnata.
Non era bagnata, era umiliata, cazzo!!!
Quella maledetta umiliazione che non le faceva capire più nu... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-12-164.2K
visitevalutazione
5.5
La taverna (parte 3)Non si accorse nemmeno di avere il cazzo in bocca.
Quando le era entrato? Lo aveva preso lei? Gliel’avevano forzato?
Non ricordava. Non sapeva.
Succhiava.
Una cosa pensava: avrebbe dovuto soddisfarli, doveva fare in modo che fossero contenti di lei, così forse l’avrebbero risparmiata se avessero goduto in fretta. O forse se fosse stata eccitante l’avrebbero scopata più volte ciascuno.
Perchè sentiva quella cosa strana allo stomaco, vicino al piacere, all’idea che fossero contenti di lei?
Cosa ... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-12-154.4K
visitevalutazione
5.1