Racconti erotici di Dion
Pagina profilo di Dion. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 9 racconti erotici i quali sono stati letti 1.5K volte.
Dion ha ricevuto un totale di 36 voti, realizando un voto medio di 4.4.
Trio | 5
Poesie | 2
Confessioni | 2
3
6
voti
voti
valutazione
4.4
4.4
2025-10-24
340
⇥
Poesiescritto il
2025-10-24212
visitevalutazione
4.8
Il mareÈ quasi buio, illuminati da alcune luci lontane e tremolanti restiamo immersi nell’acqua di un mare tranquillo. Le nostre lingue sono voraci, i corpi caldi e bagnati. Scosto il tuo costume e sento la tua fica calda accogliermi: due dita scivolano senza ostacoli e si muovono facendoti sussultare. Bacio e lecco i tuoi capezzoli, mi spingi verso la tua vagina. Apri le cosce, divarico le tue labbra e lecco, succhio, mordo, finché urli, godi. Ti pieghi in avanti e mi guardi. assaggio ancora la tua fi... tempo di lettura 1 mingenere
Confessioniscritto il
2025-10-24340
visitevalutazione
4
ClitoLa tua clitoride tumefatta titillava sulla punta della mia lingua, mentre con il pollice penetravo la tua vagina e con l’indice dilatavo il tuo ano. Con l’altra mano accarezzavo i tuoi seni e martoriavo i tuoi capezzoli. Ti facevo un po’ male ma piaceva ad entrambi. Sentivo la tua vagina espandersi, le tue labbra tumefarsi, il tuo ano stringere il mio dito e inghiottirlo. La tua clitoride gonfia e bruna emergeva come una perla e dalla tua fica una spuma mi deliziava. Il pulsare del tuo sesso mi ... tempo di lettura 1 mingenere
Confessioniscritto il
2025-10-24269
visitevalutazione
4.8
La menteSentivo la tua bocca riscaldare la mia cappella,
girarci intorno levigando i margini,
la tua mano muovere i testicoli come biglie calde,
e le tue dita accarezzare la cicatrice che congiunge
lo scroto all’ano come un filo elettrico.
La tua fellatio era un accordo di note
che accompagnavo poggiando le mani sulla tua testa corvina,
incrociando le dita che intrappolavano ciocche di capelli.
E, quando, di tanto in tanto, alzavi la testa, guadandomi con malizia,
e assaporavi la mia virilità con pe... tempo di lettura 1 mingenere
Poesiescritto il
2025-10-2439
visitevalutazione
5.5
Gocce di piacevole sorpresaMari ingoiò le ultime gocce, succhiandole e accarezzando la radice. Leccava la punta e scivolava giù incrociando la lingua di Lii. In breve mi fecero tornare voglioso e Mari, intrecciando le dita di Lii per sorreggersi, mi ingoiò; scivolava avanti-indietro sul mio ventre, trattenendomi dentro con ferocia. Lii avvicinò la sua conchiglia alle mie labbra e godetti del suo sapore dolce e salmastro.
Non vedevo le loro bocche ma intuivo con qual passione si baciassero e accarezzassero i seni e i fianc... tempo di lettura 1 mingenere
Trioscritto il
2025-10-24158
visitevalutazione
5
TremuleAnelavo sentire il fuoco che ardeva nei loro corpi, assaporare le loro essenze, ascoltare le loro voci tremule, addolcite dall’eccitazione.
Sul bordo del letto, le natiche aperte e la schiena leggermente concava, evidenziavano le fattezze nascoste, mostrate con sfrontato desiderare. Cominciai ad accarezzarle, leggeri schiaffi sulle natiche le arrossarono evidenziando le stupende forme e lo sfumare dei colori dal porpora al bruno.
Le mie dita cercavano fessure che riempivano, esploravano. Assapor... tempo di lettura 1 mingenere
Trioscritto il
2025-10-2477
visitevalutazione
4
Ancora Lii e MariSi abbracciarono baciandosi con voluttà, senza veli, in ginocchio al centro del letto. Il pube glabro di Mari aderiva a quello di Lii, con un po’ di peli ordinati. Rimasi a guardarle per alcuni istanti sentendo ardere il fuoco, il desiderio. Le bocche e le lingue si sfioravano intrecciandosi con lussuria. Sentii Lii sussurrare: abbiamo deciso di farti impazzire! Stringeva i seni di Lii sfiorandole i capezzoli e Lii accarezzava la sua nuca e le orecchie porpora. Guardare le due donne che mi brama... tempo di lettura 2 mingenere
Trioscritto il
2025-10-2461
visitevalutazione
4
AdesiAderivo al suo corpo e sentivo il suo intenso calore e il profumo della sua pelle. Girò la testa di scatto e la sua bocca cercò la mia. Avvicinammo le nostre bocche e giocammo con le lingue e le dita tra le pieghe morbide, dure, scivolose.
Sentivo i loro corpi aprirsi, piegarsi, accogliermi. Sul tappeto, entrambe si inginocchiarono per sentire la consistenza che premeva sulle loro bocche, quando mi spinsero sul pavimento, le loro lingue danzavano e si incrociavano con una maestria. Mari, offren... tempo di lettura 2 mingenere
Trioscritto il
2025-10-2465
visitevalutazione
4
La chiaveIl rumore delle chiavi risuonò nella camera e ci sorprese mentre le accarezzavo i fianchi. Restammo appesi, inermi, storditi da da quel suono che mutava, si avvicinava e diventava passi familiari.
La stanza, illuminata dal sole che attraversava la tenda turchese, era il luogo ideale per rilassarsi. I pochi e semplici arredi le davano un’atmosfera zen.
Già raccolse la gonna, la maglietta minuscola, il perizoma che sembrava un mucchietto di fili e cominciò a vestirsi convulsamente.
Indossai i boxe... tempo di lettura 4 mingenere
Trioscritto il
2025-10-24236
visitevalutazione
4