Racconti erotici di TATONE
Pagina profilo di TATONE. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 43 racconti erotici i quali sono stati letti 325.9K volte.
TATONE ha ricevuto un totale di 276 voti, realizando un voto medio di 3.7.
Incesti | 15
Gay | 13
Tradimenti | 7
Trans | 6
Esibizionismo | 1
Prime esperienze | 1
2
7
6
voti
voti
valutazione
3.7
3.7
2024-10-28
2021-09-01
20K
⇥
Gayscritto il
2024-10-282.9K
visitevalutazione
3.4
Il marito dell prof d'ingleseNon sono mai stato un genio in Inglese, e così, mia madre decise di mandarmi a lezione da una Professoressa.
Così due pomeriggi a settimana mi recavo a lezione da lei, una donna carina, ben fatta, sulla quarantina, sposata io marito, Marco, aveva quarantacinque anni, un bell'uomo, simpatico, sempre pronto alla battuta.
Io dal canto mio, ero già gay, i miei non ne erano al corrente, ma incontravo alcuni uomini, appena avevo del tempo libero, avevo perso la mia verginità alcuni anni prima.
Spes... tempo di lettura 4 mingenere
Esibizionismoscritto il
2023-08-233.5K
visitevalutazione
4.2
In ferieFinalmente sono arrivate le meritate ferie, io e Gabriella, siamo arrivati a destinazione, e ci godremo venti giorni di meritato riposo.
Sistemiamo le nostre cose negli armadi, io il mio intimo super sexy, le mie vestagliette per la notte, e imiei trucchi accanto ai suoi, le mie scarpe col tacco, i miei vestitini per la sera, non faccio nulla per nasconderli, anzi nascondo i miei pochi indumenti maschili, è sì, è così, sono frocio e travestito.
I primi giorni passano nella ricerca di partner, ... tempo di lettura 6 mingenere
Gayscritto il
2023-08-162.9K
visitevalutazione
3.4
Casa accoglienzaSono in pensione da un paio d'anni, e spesso ho del tempo libero, che uso a secondo del bisogno, e proprio perchè ho questa possibilità, un'amica, mi ha chiesto se potevo aiutarla.
Anna, gestisce, una casa accoglienza per immigrati, lo fà da anni, e solo per il senso d'aiuto verso chi è meno fortunato, e non certo per guadagnarci dei soldi, e proprio questa sua politica, mi ha dato la spimta per accettare.
La casa che gestisce, al momento del mio subentro, contava cinque ragazzi, dai ventidue an... tempo di lettura 5 mingenere
Gayscritto il
2022-09-013.3K
visitevalutazione
4
La sorpresa di mia moglieLe sorprese sono sempre dietro all'angolo, e dopo anni di matrimonio, non mi aspettavo di scoprire una moglie diversa da quella che conoscevo.
Devo dire, che da anni io e lei non abbiamo più rapporti sessuali, io sono, ormai da una decina di anni, omosessuale dichiarato, e travestita, e lei giustamente, ha avuto le sue avventure, che poi negli ultimi trè anni, si sono interrotte, e ha una relazione con un uomo più giovane di lei, un Calabrese.
Viviamo ancora sotto lo stesso tetto, come due ami... tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2022-04-2013.8K
visitevalutazione
3.6
All'altareIl sogno di ogni ragazza è andare all'altare in bianco, accompagnata dal padre sotto braccio, ed essere consegnata all'uomo con qui passerai il resto della tua vita.
A sedici anni, non ci avrei mai pensato, primo perché sono maschio, e secondo perché il matrimonio trà lo stesso sesso non era contemplato.
Stà di fatto che io sono gay dalla nascita, per diventare negli anni, totalmente passiva, e trav.
I miei non si sono mai opposti alla mia natura, anzi, mi hanno difesa e aiutata, mamma mi acq... tempo di lettura 3 mingenere
Incestiscritto il
2021-12-147.8K
visiteMio suoceroErano circa cinque anni che conoscevo Paolo, mio suocero, e dire il vero mi è sempre piaciuto come uomo, alto distinto, belo, massiccio, e uomo deciso, e a dire il vero, un anno fà, al mare, prima del matrimonio, mi è capitato di vederlo nudo, un cazzo da urlo. Così, per curiosità, ho spiato i miei suoceri mentre scopavano, e edere quel mostro entrare trà le coscie di mia suocera, mi ha spaventato. Anna, mia suocera.se lo godeva tutto, ansimava, e tremava, mentre lui la montava come un'anima... tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2021-12-0218.2K
visitevalutazione
4.5
La barca di mio cognatoIo sono sposato e gay, mia moglie non ne fa un dramma, e i miei lo sanno, e fanno tutti finta di nulla, mia sorella compresa.
Poi quest'anno verso Luglio mio cognato decide di acquistare una barca, e mi chiede consiglio, visto che io ne posseggo una da diverso tempo, dove spesso porto il mio amante e passo felici pomeriggi a prendermi il suo meraviglioso cazzo.
Io sono tendenzialmente passiva, amo essere la femmina.
Così, io e mio cognato, partiamo per un paio di giorni, a visionare barche da... tempo di lettura 2 mingenere
Gayscritto il
2021-11-235.5K
visitevalutazione
2.9
Chi cerca rischiaChe io sia omosessuale è risaputo, sposato con due figli, ma da sempre attratto dal mio stesso sesso, sin dalla tenera età, ma, aimè, ho dovuto conformarmi agli standard dei miei tempi.
Sarebbe stato impossibile vivere la mia vita al femminile, nella mia comunità, ne tanto meno dichiarare la mia omosessualità, e quindi, come un numero notevole di persone, la vivo nascosto.
Ho la fortuna però che mia moglie ne è a conoscenza, non è che la condivida, ma almeno mi fornisce un alibi in caso di bis... tempo di lettura 7 mingenere
Gayscritto il
2021-11-183.3K
visitevalutazione
7
SpiaggiaEravamo in vacanza, era il primo annodi matrimonio, dieci mesi a dire il vero, e Gabriella, era stupenda.
Eravamo al mare, 25 anni lei, 23 io, a differenza sua sembravo un ragazzino imbranato, lei una donna vera.
Il primo giorno in spiaggia, credo, di essere stato l'uomo più invidiato del villaggio, Gabriella si è presentata alle dieci di mattina, in topless, sfoggiava, già una buona abbronzatura total, visto che da un paio di mesi si abbronzava nuda integrale in barca al lago.
Indossava solo... tempo di lettura 3 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-11-1810.5K
visitevalutazione
3.3
Siediti frocioA dirmelo, fù un pomeriggio di domenica mio suocero, rimasi basito, non per altro, lo ero io ero frocio, ma come lo avesse saputo lui.
Io sono omosessuale sin da ragazzino, i miei compagni di studio e di giochi, mi usavano a loro piacimento, ero talmente sottomessa, e omosessuale, che i pomeriggi che passavamo a studiare a casa di uno o dell'altro, io li passavo en femme, usavo intimo delle loro sorelle o della mia, e quando, ne avevano voglia, il mio culo o la mia bocca li soddisfava.
A volte... tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2021-11-179.6K
visitevalutazione
3
SpiaggiaEravamo in vacanza, era il primo annodi matrimonio, dieci mesi a dire il vero, e Gabriella, era stupenda.
Eravamo al mare, 25 anni lei, 23 io, a differenza sua sembravo un ragazzino imbranato, lei una donna vera.
Il primo giorno in spiaggia, credo, di essere stato l'uomo più invidiato del villaggio, Gabriella si è presentata alle dieci di mattina, in topless, sfoggiava, già una buona abbronzatura total, visto che da un paio di mesi si abbronzava nuda integrale in barca al lago.
Indossava solo... tempo di lettura 3 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-11-165.9K
visitevalutazione
3
Il camperSapevo di essere un frocio, lo so da sempre, ma non così.
Amo travestirmi, e a volte mi capita di avere avventure, diciamo piccanti, sono sposato, e mia moglie è a conoscenza della mia natura omosessuale, ormai esplosa, tanto, che a casa vivo en femme ogni momento libero, e visto che non riesco più ad avere rapporti sessuali con lei, ogni tanto, per darmi piacere, lei veste i panni del marito, e mi soddisfa con un bel cazzo allacciato alla vita, dandomi un lungo e appagante piacere.
Ma per il ... tempo di lettura 5 mingenere
Transscritto il
2021-11-114.3K
visitevalutazione
3.9
FidanzataDopo molto tempo, e dopo molte avventure con vari uomini, ho incontrato l'amore della mia vita.
Io non sono più una ragazza, la mia età c'è, e di certo non la posso nascondere, ma sin dal primo giorno, a Luca, non è sembrato un problema.
Io ho ora sessant'anni suonati, sposata da trentasette con una donna, ma da una decina, omosessuale e travestita, dopo una ventina d'anni, mi sono ritrovata sull'altra sponda, attratta dal cazzo, dal maschio, e finita così, trà le braccia di molti uomini, che ... tempo di lettura 4 mingenere
Transscritto il
2021-11-104.6K
visitevalutazione
3.6
La vita 3Poi tornarono dal viaggio di nozze, lei era stupenda abbronzata, integralmente, lui le aveva ritirato sia i costumi che l'intimo, e così, nuda di giorno, e seminuda di sera, preda, come poi mi raccontò lei, di vari maschi vacanzieri.
Al roro ritorno, lui andò a casa sua, aveva una famiglia, anche se la moglie era solo una schiava, e lei rimase con mè, la aiutai con le valige, e poi andò a farsi una doccia, e al suo arrivo in camera, rimasi basita.
entrò in camera, pelle scurita dal sole, il se... tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-11-033.8K
visiteLa vita 2quando TROVAI IL NOSTRO AMICO NUDO SUL DIVANO, ERA ORMAI CHIARO, CHE VOLEVANO SPUTTANARMI CON TUTTI GLI AMICI, ma oramai non mi interessava più nulla, avevo raggiunto il traguardo di vita. Lo presi per mano, e lo portai in camera di mia moglie, così, recitava un postit, incollato al membro di Roberto, un amico d'infanzia, donnaiolo incallito, estratto a sorte trà i miei amici, chi vinceva, prima scopava mè, con tanto di foto e filmati, che si sarebbero scambiati sulla ciat, appositamente creata... tempo di lettura 2 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-11-025.6K
visitevalutazione
3
PuttanaMi ha fatto sentire una Puttana, sporca, e in vergogna.
Sono gay, lo so' non lo do' a vedere, ma lo,sono, direi oramai Omosessuale convinto, Travestito quasi sempre, se solo.
Amo il cazzo, amo i maschi, mi sottometto a loro, tra' le loro braccia, essere coccolata, stretta, accarezzata.
Stupidamente, una settimana fa' chiacchierando con un conoscente, direi quasi amico, avevo bevuto un bicchiere di troppo, gli ho fatto capire di essere me' stessa, indossavomun paio di slip sotto i pantaloni, e co... tempo di lettura 2 mingenere
Gayscritto il
2021-10-294.9K
visitevalutazione
7
La vitaLa vita è una cosa strana, mi sono sposato giovanissimo con Gabriella, ero semi vergine, 24 anni, o almeno lo ero appena conosciuta, ne avevo 21, lei 23, il unica esperienza, con una donna matura, che ogni tanto si faceva scopare, ma che voleva mi masturbassi davanti a lei nuda.
Gabriella invece, aveva avuto moltissime esperienze, sin da giovanissima, e nell'anno precedente al nostro fidanzamento, era stata l'amante di un paio di uomini maturi.
Una volta conosciuta, me ne sono innamorato immed... tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-10-277.9K
visiteIn luna di mieleCi siamo sposati un bel giorno di Giugno, nell'ottantaquattro, giovani e inesperti, ma la mia giovane moglie, era molto piu' navigata di me'. Avevo 24 anni io, 26 lei, era la mia seconda donna, con la prima pochissimo sesso, lei invece, era stata con diversi uomini, alcuni molto più grandi di lei, e non me lomnascose mai. Capii che aveva moltissima esperienza dalla prima notte che passammo insieme, e ella stessa notte capii che non ero all'altezza di Gabriella. Mi feve un pompino da urlo, e ... tempo di lettura 1 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-10-278.5K
visitevalutazione
3.7
Da padre a figlioCrescendo, ho cominciato ad osservare con più interesse, la mia famiglia, io ero il terzo della cucciolata, mio fratello e mia sorella, sono molto più grandi di mè, e se ne sono andato da temo, chi sposato chi convivente.
Io grandicello, e con i miei bisogni sessuali, di un'adolescente, che ad ogni, deve masturbarsi.
Avendo ,molto tempo libero, la scuola per fortuna non mi rubava che qualche ora, mi piaceva curiosare nella camera dei miei, spesso la notte sentivo, i loro sospiri di godimento, ... tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2021-10-2110.4K
visitevalutazione
6.3
La sveltinaSono appena rientrato, non ne potevo più, era tutto il giorno che ci pensavo, settimana scorsa, ho conosciuto una trav marchettara, di solito non le frequento, ma avevo voglia di cazzo, e così sono passato da lei.
Oggi l'ho richiamata, mi aspettava, alle 22 ero da lei, in reggicalze calze, slip e tacchi, mi ha baciata, e poi mi ha infilato in bocca il suo cazzo, dolce come il miele, mentre mi segava piano piano.
Poi mi ha stesa pancia sopra, sfilato gli slip, si è messa il preservativo, mi ha ... tempo di lettura 1 mingenere
Gayscritto il
2021-10-143.3K
visitevalutazione
3.6
La marchettaraNon è un mistero che io sia attratto dal mio stesso sesso, sicuramente la mia infanzia, mi ha condizionato molto nella scelta sessuale, visto che a scuola ero il più minuto, e il più arrendevole, da subito i miei compagni, mi hanno sottomesso, e così, alle medie, ero la loro compagna, con la scusa che nell'ora di ginnastica, io ero esentata, per il mio gracile corpo, li aspettavo a turno, erano quattro, negli spogliatoi, nuda, li masturbavo, o li succhiavo.
Ero il loro giocattolo, si divertivan... tempo di lettura 4 mingenere
Transscritto il
2021-10-134.6K
visitevalutazione
9
CornutoSapevo di esserlo, a almeno, lo sospettavo, da alcuni mesi, io lavoro a Milano, e ci rimango dal lunedì al venerdì, rientro per il fine settimana e riparto il lunedì mattina.
Non è che i nostri rapporti sessuali fossero pazzeschi, la scopavo un paio di volte al mese, se capitava, e poi era vero che io avevo iniziato a frequentare un ragazzo, del palazzo, era l'inizio della mia omosessualità, lo avevo conosciuto per le scale, e in poche settimane, sono finito a letto con lui, mi ha sverginato, e... tempo di lettura 3 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-10-054.6K
visitevalutazione
5
RicchioneL a prima volta che si sentii chiamare Ricchione avevo diciannove anni, e già da circa cinque ero gay.
Molto presto sono stata iniziata alla dolce vita passiva, e a Milano, negli anni 80, i frocetti giovani, erano ricercatissimi, non esisteva internet, o cellulari, o andavi alla stazione centrale, o al monumentale, o zone limitrofe, e ti abbordavano.
O i più attrezzati, mettevano annunci su giornali specializzati, con u recapito telefonico, con specificato, magari l'orario per chiamare, ma dov... tempo di lettura 9 mingenere
Gayscritto il
2021-10-054.4K
visitevalutazione
3
Il mio primo pompino 2La mattina dopo mi vegliai, in preda ad un'eccitazione pazzesca, avevo visto finalmente la figa di mamma, e mi aveva fatto un pompino da urlo, non potevo accontentarmi.
Nel pomeriggio, venne mio zio a casa a trovare mamma, una visita di cortesia, disse lui, visto che papà era via per lavoro, era normale che il fratello di mamma si interessasse, alla famiglia, certo, peccato, che un'ora dopo, lo zio, stesse inculando mamma, con i suoi trenta centimetri di cazzi, e che lei, stesse godendo come po... tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2021-09-2913.3K
visitevalutazione
8