Racconti erotici di TATONE
Pagina profilo di TATONE. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 43 racconti erotici i quali sono stati letti 325.9K volte.
TATONE ha ricevuto un totale di 276 voti, realizando un voto medio di 3.7.
Incestiscritto il
2021-09-2819.8K
visitevalutazione
3.5
Sono il suo giocattoloAmo travestirmi, e amo fare pompini, ma essere scopato è il massimo, sono anni, che incontro maschi, ma venerdì sera è stato pazzesco.
Avevo trovato un'inserzione dalle mie parti, una trav si prostituiva a casa sua, una decina di minuti ed ero da lei.
Indossavo reggicalze calze e slip, e mi sono portata un paio di scarpe col tacco.
Una volta da lei, nel suo lettone, mi ha succhiata. avevo voglia di scoparla, era da qualche mese che non lo infilavo in un bel buco maschile, ma ecco che vedo il ... tempo di lettura 2 mingenere
Transscritto il
2021-09-265.3K
visitevalutazione
3.3
Mamma grande figaChe mamma sia stata bellissima da giovane, è chiaro, ancora ora che ha quarantacinque anni, è una favola, non è una donna magra minuta, anzi, qualche chilo in più, ora l'ha resa molto di più desiderabile.
E non lo dico solo io, ma tutti i miei amici, e maschi con più anni di mè, a volte faccio finta di non conoscerla, per godermi i loro commenti, e vi assicuro che sono pesanti, comunque tutti vorrebbero scoparsela e incularsela.
Io dal canto mio, sin da giovanissimo, iniziai a farmi seghe e so... tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2021-09-2612.6K
visitevalutazione
3.5
Vita stupendaEssere accettata per quello che si è, non è semplice, specialmente nella sfera famigliare, per dei genitori, concepire un figlio, per una madre , partorire, un figlio maschio, e poi accorgersi, che di maschile non ha nulla, deve essere sicuramente devastante.
Ma l'amore di una madre, e di un padre, superano, a volte, il concetto sessuale maschio femmina.
Nel mio caso, nato maschio, ma già in tenera età, dimostravo forte propensione per il mondo femminile, tanto, che i miei mi portarono subito ... tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2021-09-239.2K
visitevalutazione
3
Il mio matrimonioMi sono sposato, giovane, lei, mia moglie, ragazza stupenda, bellissima e corpo da favola.
Non è stato facile conquistarla, io maschio normalissimo, nemmeno tanto carino, e sicuramente non dotatissimo, anzi, lei abituata ad avere ragazzi, ricchi, belli, e sessualmente molto dotati.
Non sono stato il primo, anzi, al suo attivo, prima di mè, ha collezionato circa una decina di maschi, ma la cosa non mi ha mai disturbato.
L'ho conquistata, la mia simpatia, il mio saper fare, la pazienza, e poi u... tempo di lettura 5 mingenere
Gayscritto il
2021-09-227.3K
visitevalutazione
3
Sono la donna di papà 2Certo cha da gay, diventare la donna di papà, fù un salto di qualità, diciamolo, io prendevo cazzi da tutti, senza problemi di età, e indossavo a volte indumenti femminili, ma entrare nel letto di papà, cambiò completamente le cose.
Intanto, tutte le notti, assolvevo al compito, che era prima di mamma, ossia soddisfare il proprio uomo, papà, sia di bocca che con il mio culo, sentirlo dentro, mentre mi stringeva a sé, e sapere di essere sua, faceva sì, che ero perennemente bagnata.
Poi dopo un ... tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2021-09-218.3K
visitevalutazione
3
Sono la donna di papàEra risaputo che papà, alzava spesso il gomito, la mamma lo aveva lasciato anni fa, e da allora, vivevo un po' da una e un po' dall'altro, fù al secondo anno di università, che decisi di andare definitivamente a vivere da lui.
La sceltà la feci, dopo che lo vidi nudo, era alticcio, e stavo facendo la doccia quando è entrato pensando che non ci fossi, e me lo trovai lì, davanti, nudo con il cazzo in mano, cercava in gabinetto, mi passò davanti, e senza preoccuparsi iniziò a fare pipì.
Lo osserv... tempo di lettura 3 mingenere
Incestiscritto il
2021-09-1914.5K
visitevalutazione
3
Il cameriereTUTTI I MEZZOGIORNI, VADO A PRANZARE NEL RISTORANTINO SOTTO IL MIO UFFICIO DI MILANO.
U ottimo posto senza molte pretese, piccolo, con un angolo, molto protetto, dove c'è il mio solito tavolo.
Io sono frocio, e travestito, amo i maschi, e il loro cazzo duro e sborroso, io mi sento donna femmina e come tale mi comporto, anche se non sono effemminato, lo do, di proposito a vedere quando vivo a Milano, al mio rientro a casa sono per tutti un maschio virile e normale.
Al ristorante, poi sanno che... tempo di lettura 3 mingenere
Gayscritto il
2021-09-195.2K
visiteIl mio futuro generoA volte mi chiedo, come abbia fatto io ad avere una figlia, è vero che sono sposato, ma è anche vero che omosessuale da sempre, oggi ci considerano gay, ma è più giusto omo, perché, io mi sento donna e frequento solo maschi. Gabriella, l'ho conosciuta a vent'anni, e ne avevo già presi di cazzi nel culo, come lei, in figa, e poiché eravamo molto chiacchierati, un giorno, suo fratello, che mi scopava da un paio di mesi, mi convinse ad andare a cena da loro una domenica. Accettai, e conobbi quell... tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2021-09-199.8K
visiteUna nuova madreI miei genitori si sono divisi quando io avevo circa quindici anni, non andavano d'accordo, ma nulla di che, nessuna lite, ma si ingnoravano, e ognuno di loro aveva intrapreso relazoni con altre persone. Io rimasi con mia madre, e mi abituai presto, a un vorticoso passaggio di maschi per casa, che si fermavano spesso per lunghi periodi, mia madre era molto sexi e calda, mi capitava spesso di vederla nuda, anche se la cosa nonè che mi eccitasse molto, ma come scoprii verso i diciannove anni, era... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2021-09-1910.6K
visitevalutazione
3.5
La mia nuova vecchia famigliaChe i miei genitori non andassero molto d'accordo, erano anni che lo sapevo, io e mia sorella, spesso di notte li sentivamo litigare, e a volte fare pace, mamma aveva un debole per papà, o almeno per il cazzo di papà, accettava di tutto, pur di venire sotto i suoi colpi.
Mamma era una bella donna, minuta con un seno abbondante, e un culo da favola, e col passare degli anni, migliorava, come peggioravano le cose trà di loro, io crescendo, cercavo, quando potevo di sbirciare nella loro camera, la... tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2021-09-1810.2K
visitevalutazione
3.3
Il mio primo lavoroFinita la scuola, dovetti cercarmi un lavoro, non ho voluto continuare con l'università, non mi era mai piaciuto studiare.
Così, per pura fortuna trovai occupazione in un ufficio di una piccola azienda, ero praticamente il segretario, del titolare, stavo per sostituire la sua vecchia segretaria, che dopo anni di lavoro, aveva raggiunto la pensione.
Mi affiancò per alcuni mesi, imparai velocemente, e ben presto rimasi solo in ufficio.
Devo premettere che sono omosessuale da sempre, con una pas... tempo di lettura 7 mingenere
Prime esperienzescritto il
2021-09-167.3K
visitevalutazione
7
FrocioSi lo sono sin dalla tenera età, ho avuto donne, e mi sono anche sposato, ma il cazzo mi ha sempre richiamato.
A scuola, ero il buco caldo di alcuni ragazzi più grandi di mè, quando il testosterone era a mille,e le loro ragazze non la mollavano, mi portavano nei bagni, e a turno mi scopavano, con furia, facendomi godere come una troia.
Poi crescendo, iniziai a frequentare uomini maturi ed ad avere rapporti più lunghi, e costanti, e con alcuni, indossavo intimo e tacchi femminili, mi piaceva me... tempo di lettura 2 mingenere
Gayscritto il
2021-09-146.1K
visitevalutazione
7
Troia per una notteEra una sera speciale, avevamo cenato, in modo eccellente e ben bevuto, ed ero giovane, forse troppo.
Ero ospite dei miei capi, trè uomini maturi, io 26 anni, loro 55, 58, e 61 anni, gente sveglia e navigata, io alle mie prime esperienze, sia lavorative che sessuali.
Avevo, una ragazza, molto carina, e disponibile sessualmente, i nostri rapporti erano buoni, scopavamo un paio di sere settimana, e non mi dispiaceva.
Io però, arrivavo da un'esperienza, gay, per alcuni anni, ero stato l'amante d... tempo di lettura 4 mingenere
Gayscritto il
2021-09-146.2K
visitevalutazione
3.9
La mia prima voltaNon sono MAI STATO PARTICOLARMENTE ATTRATTO DAI MASCHI, MI SONO SEMPRE piaciute le donne, mi sono sposato con una donna bellissima e sensuale, ottima scopatrice, e nulla da eccepire.
Poi un giorno, ero sposato da un paio di anni, sono dovuto andare a Roma per lavoro, con il mio capo, un uomo di circa cinquant'anni, io ne avevo venticinque, e rimaniamo lì, per circa otto giorni, trattativa complicata con un ministero.
Di giorno si lavorava e duramente, e poi alla sera cena ottima e buon vino, e... tempo di lettura 3 mingenere
Gayscritto il
2021-09-098.4K
visitevalutazione
4.4
La prima volta sul marciapiedeLa prima volta non si scorda mai dicono, ed è vero, io lo posso testimoniare, la prima volta che mi sono prostituita ero giovanissima, avevo diciannove anni, ed è stato mio cugino a portarmici.
Facciamo un passo indietro, io sin da giovanissima avevo capito di non essere proprio un vero maschietto, e mio cugino, molto più grande di mè, se ne accorse per primo.
Così, con la scusa di accudirmi, e con il beneplacito dei miei genitori, era chiaro, lui era grande e quindi ci si poteva fidare, passa... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2021-09-089K
visitevalutazione
2.8
PasseggiatriceHo iniziato presto ad accorgermi di essere diverso dai miei compagni, ero troppo attratto dai loro cazzi, duri e svettanti, i loro ormoni a mille, parlare di ragazze, di fighe, di scopate, mentre io rimanevo al palo.
Avere diciassette anni, e non avere stimoli sessuali non è normale, non essere attratti dalle ragazze, ancora meno, ma doversi nascondere alla vista di un cazzo duro, credetemi, non è semplice.
Mi bagnavo trà le gambe, dal mio culetto fuoriusciva del liquido, ero eccitato lì, e da... tempo di lettura 4 mingenere
Transscritto il
2021-09-014.3K
visiteHo ricominciato a battereErano anni che non lo facevo più, molti anni, ho smesso di prostituirmi, poco prima di sposarmi, mia moglie non lo sapeva, lo ha scoperto solo da poco. Avevo circa trent'anni, quando dopo un anno di fidanzamento ho sposato Gabriella, bella donna, sensuale, e allora ero ancora bisex, e così, quando non mi prostituivo, da travestita, passavo la sera da lei e dopo cena, scopavamo, come una coppia normale. Sono passati molti anni, e anche se non mi prostituivo più, ho avuto parecchi amanti, non po... tempo di lettura 4 mingenere
Transscritto il
2021-09-014.3K
visitevalutazione
3.2