Racconti erotici di Rot43
Pagina profilo di Rot43. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 58 racconti erotici i quali sono stati letti 310.8K volte.
Rot43 ha ricevuto un totale di 289 voti, realizando un voto medio di 3.8.
Orgescritto il
2019-03-0530.1K
visitevalutazione
2.8
Il sequestro (IV parte)Ore 5:00
Mario incredulo osservava il corpo immobile di sua moglie adagiato davanti a lui, con la schiena nuda e con il capo immerso tra i cuscini. La donna ora non fiatava più, ma i gemiti, che aveva dovuto ascoltare durante quell'amplesso forzato, gli rimbombavano ancora in testa.
La sua tenera, dolce e casta moglie era stata appena abusata con volgare violenza da quell'animale che l’aveva lasciata in quella sconcia posizione con il sedere per aria, mentre ora si ingozzava di alcool assieme ... tempo di lettura 18 mingenere
Pulpscritto il
2019-02-1812.3K
visitevalutazione
3.6
Il sequestro (Parte III)Ore 01:00
: - E’ bello svegliarsi tra le tettone di tua moglie eh!
Gli fece eco Valerj.
Mario ci mise un po’ a riprendersi, tuttavia i suoi occhi nuovamente aperti rallegrarono lo spirito di sua moglie che lo abbracciò in lacrime.
Intanto dal piano superiore si udirono dei passi, e dal ballatoio pistola alla mano, Aslan si affacciò mormorando qualcosa in slavo a Darko, il quale gli rispose in maniera fredda e impassibile senza nemmeno voltarsi verso l’interlocutore. Ottenuta la risposta, l’uom... tempo di lettura 21 mingenere
Pulpscritto il
2019-01-0911.4K
visitevalutazione
2.8
Racconto della mia amica Giuliana
I Parte
Alle 20: 15 sono ancora indecisa se indossare una normale gonna con lo spacco o la gonna di pelle, alla fine opto per la gonna aderente in pelle scamosciata con bottoncini verde militare, un top nero che mette ben in risalto il seno e dei sandali bianchi eleganti infradito con zeppa.
Esco e raggiungo di fretta la fermata del bus, che stranamente è in anticipo e incredibilmente nonostante sia venerdì non sembra molto pieno.
Salgo e mi dirigo verso la prima obliteratrice per convalidar... tempo di lettura 24 mingenere
Trioscritto il
2018-12-295.4K
visiteIl Sequestro (Parte II)Ore 24 Rossa in faccia per la vergogna e la rabbia, tentò di coprirsi con le mani e di reclamare quanto gli era stato promesso. Ma i due si stavano solo riscaldando… : -Non c’è fretta bela, abiamo tuta notte! Rispose Valerj nel suo stentato italiano : -Non erano questi i patti, voglio vedere i miei figli! Tuonò energica lei : -Ora Inginocchiati! Replicò ancora più energicamente il boss Il tono energico del energumeno la fece trasalire e rimase impietrita, tanto che iniziò a tremare come un vi... tempo di lettura 17 mingenere
Pulpscritto il
2018-12-2711.3K
visitevalutazione
3.5
Il sequestroIl sequestro (parte 1)
Durante il periodo di agosto, molti cittadini vanno a cercare refrigerio altrove in località turistiche balneari o di montagna.
Molte città e paesi circostanti si svuotano e purtroppo proprio per questo motivo molte case diventano bersaglio preferito di ladri che aspettano la partenza dei proprietari per depredare in tranquillità.
All'inizio del mese di agosto i coniugi R., non erano ancora partiti per le vacanze estive.
La famiglia abitava in una bella villa all'entrat... tempo di lettura 33 mingenere
Pulpscritto il
2018-12-2616K
visitevalutazione
2.9
La mia ex suocera e il suo nuovo compagno*Questo scritto è la continuazione della storia "Io e la mia ex suocera."
La mia ex suocera e il suo nuovo compagno
Dopo il primo rapporto io e la mia ex suocera iniziammo una relazione basata esclusivamente sul sesso. A fare il primo passo, che avrebbe poi innescato una serie più corposa di altri rapporti fugaci, fui io.
Infatti dopo quella prima esperienza in casa da lei, non feci passare molto temo prima di ripresentarmi alla sua porta ottenendo un altro rapporto, questa volta ancora più i... tempo di lettura 29 mingenere
Eteroscritto il
2018-03-299K
visitevalutazione
3
Io e la mia ex suocera.Finalmente era arrivato il Venerdì pomeriggio e dopo una settimana piena di lavoro, non avevo altro che voglia di rilassarmi pienamente per tutto il resto del week-end. Scesi le scale dell’ufficio e mi avviai nella vicina stazione per prendere il solito treno delle 17:30 che mi avrebbe ricondotto nel mio paesino.
Il vagone quel giorno non era molto affollato, presi posto affianco al finestrino e cuffie alle orecchie sprofondai comodamente nel sedile lasciandomi cullare dalla musica.
Il treno par... tempo di lettura 34 mingenere
Eteroscritto il
2017-12-3017K
visitevalutazione
3.9