Racconti erotici di PennaLibera
Pagina profilo di PennaLibera. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 8 racconti erotici i quali sono stati letti 19K volte.
PennaLibera ha ricevuto un totale di 169 voti, realizando un voto medio di 6.4.
Tradimenti | 7
Etero | 1
1
6
9
voti
voti
valutazione
6.4
6.4
2025-12-16
2025-11-23
4K
⇥
Tradimentiscritto il
2025-12-161.9K
visitevalutazione
6.4
Il MercoledìInstagram: pennalibera.racconti
Elena sta ancora dormendo, il viso premuto contro il cuscino. I capelli biondi sono distesi sulla schiena e la spallina della canottiera bianca è scesa fino al gomito. Non scopiamo da tanto, troppo. A lei manca la voglia.
Chiudo la porta piano e vado in cucina. Metto su il caffè, la moka grande, mi avvicino alla finestra. Sposto la tenda, sopra le terrazze dei palazzi l’alba macchia il cielo di rosso. C’è il suono intermittente del camion della spazzatura. Risale... tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2025-12-141.7K
visitevalutazione
5.6
Il PallinoIn chiesa aveva visto Margherita seduta nelle prime file. Aveva cercato suo marito Gianluca, ma niente. Quando erano arrivati al casale, mentre uscivano gli antipasti, aveva avuto la conferma. Era venuta da sola. Si erano salutati da lontano, con la mano. Lei stava parlando con due ragazze, lui con il cugino dello sposo.
Una ventina di tavoli rotondi ricoprivano la piazzetta pavimentata, le tovaglie bianche e lunghissime. Duecento invitati pranzavano sulle sedie oro e crema. Lei era stata assegn... tempo di lettura 9 mingenere
Tradimentiscritto il
2025-12-122.1K
visitevalutazione
6.2
La Notte di NataleInstagram: pennalibera.racconti
A Massimo avevano dato il turno di notte, anche quella sera che era ventiquattro Dicembre. Sembrava fatto apposta. Le difficoltà di personale in ospedale, lui che non diceva mai di no.
E invece di stare con lei e la loro figlia gli tocca cambiare i cateteri, iniettare flebo.
Sofia aveva deciso di accettare l’invito della madre per il cenone. Era venuta anche la sorella, il marito, i nipoti. Se ne erano andati poco prima. Ginevra dormiva, la madre sistemava, la t... tempo di lettura 11 mingenere
Tradimentiscritto il
2025-12-054.5K
visitevalutazione
6.2
Vieni quiLe braccia di Melissa disegnavano archi nell’acqua. La vent’enne sfilava in mezzo a due corde galleggianti rosse e bianche. La cuffia blu sporgeva appena. Sui venticinque metri di fondale della vasca si specchiavano le luci del palazzetto.
Letizia era accovacciata sul piastrellato bianco, vicino al bordo. Strinse il cronometro, quel giorno Melissa stava andando di merda. «Allunga di più la bracciata!» le urlò. L’eco rimbombò nella cupola bianca che sovrastava la piscina.
Melissa aveva talento, m... tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2025-12-052.1K
visitevalutazione
6.4
La PenitenzaSebastiano e Laura ci hanno invitato a cena. E ora siamo nel loro terrazzino, seduti al tavolo di ferro. L’aria di Agosto non ci fa respirare, si sente il frinire delle cicale. Sopra di noi la catenaria di lampadine illumina la tovaglia bianca con i sacchetti di carta appallottolati di Sushi Hiro, i vassoi di plastica neri e vuoti. Alessandra ha preso il sashimi, Laura i maki, io e Sebastiano ci siamo buttati sulla roba cinese.
Sebastiano si versa l’Amarone nel calice. Si è rasato i capelli e h... tempo di lettura 7 mingenere
Tradimentiscritto il
2025-12-012.8K
visitevalutazione
7
DiamantiArrivo al cinema Ariston, decido di aspettarlo davanti alla locandina illuminata di Diamanti di Ozpetek.
È più ritardo di me.
La gente mi passa davanti, avvolta nei cappotti e nelle sciarpe, si infila nel multisala.
L’ho conosciuto su Tinder, dopo un match.
Mi ha detto sei bella, altre due cazzate.
Per due settimane abbiamo parlato del nulla, ci siamo impantanati in battute a sfondo sessuale.
Scrollo la home di Instagram, i reel di cucina.
È dicembre, il freddo attraversa i collant troppo legger... tempo di lettura 6 mingenere
Eteroscritto il
2025-11-261.1K
visitevalutazione
6.5
Il MassaggioIL MASSAGGIO
La figlia Claudia era una stronza. Ci è diventata lentamente, senza che lei e suo marito ci potessero fare nulla. Nelle ultime settimane aveva alzato un muro, cercando uno scontro continuo. Sua figlia la odiava e gliel’aveva detto. Adorava il padre e non perdeva occasione per sottolinearle questi due principi. Aveva tredici anni, poteva ancora peggiorare. E invece la sorellina, Emma, non le assomigliava.
Giulia non capiva che cazzo le aveva fatto. La odiava perché girava dentro c... tempo di lettura 11 mingenere
Tradimentiscritto il
2025-11-232.8K
visitevalutazione
6.6