Racconti erotici di Cuck 2021
Pagina profilo di Cuck 2021. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 165 racconti erotici i quali sono stati letti 976.8K volte.
Cuck 2021 ha ricevuto un totale di 311 voti, realizando un voto medio di 3.7.
Tradimenti | 116
Incesti | 48
Bisex | 1
3
1
1
voti
voti
valutazione
3.7
3.7
2024-05-12
2021-01-10
17K
⇥
Tradimentiscritto il
2024-05-123.1K
visitevalutazione
5.8
Torno a casa piena per te, amore mio!-Lo sai che mi piace il cazzo.. perché me lo chiedi sempre?-
-Te lo chiedo perché mi piace sentirtelo dire e mi piace ogni volta che mi ricordi che il mio è il cazzo migliore che hai mai provato ma che non ti basta lo stesso.
-Mi piace il tuo cazzo amore mio ma ad un certo punto, anche lui si ammoscia ed io ho ancora voglia!-
Gli aveva risposto la moglie che era appena rientrata a casa con ...tempo di lettura 3 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-05-114.9K
visitevalutazione
5.8
Vita da cornuto 4 -Come spesso accadeva, con l'eccitazione a mille, il genero se ne era venuto tra le labbra della suocera pochi istanti dopo aver varcato la soglie delle carnose labbra dell'arrapata vegliarda.
Conoscendo i problemi di eiaculazione precoce e della minuscola dotazione del genero, lei aveva perfezionato una tecnica per migliorare la qualità dei pompini.
Per farglielo allungare in maniera da poterlo imboccare, gli stringeva lo scroto spingendo indietro i testicoli e nello stesso momento con le dita gli bloccava il canale ...tempo di lettura 3 mingenere
Incestiscritto il
2024-05-053K
visitevalutazione
6.6
Vita da cornuto - 3 Il padre-Tesoro, mi aiuti tu a prepararmi per favore.-
-Si certo!-
Le aveva risposto il marito che, in realtà, aveva già preparato tutto l'occorrente per depilarla, farle un profondo clistere, massaggiarla con delle creme rassodanti alle essenze orientali come piaceva al suocero.
-Grazie amore, lo sapevo che mi avresti aiutata specialmente adesso che non lo vedo da quasi due mesi.
Lo sai com'é mio padre, lui mi vuole completamente liscia e c'é da capirlo.
Quando mi ha presa la ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2024-05-044.2K
visitevalutazione
7.8
Vita da cornuto - 2-Che fai li imbambolato, non lo vedi come siamo conciati?
Secondo te, possiamo venire a tavola così!?-
Il cornuto, sorpreso dal tono imperioso della moglie, aveva perso per alcuni secondi, i doveri che il suo ruolo gli imponevano.
-Guardalo.. guardalo.. com'è bagnato e come cola la mia fica! Fai il tuo dovere, pulisciglielo per bene e poi, leccamela in modo che non rischi di sporcare la sedia del tinella con tutta la sborra che questo qui mi ha sparato ...tempo di lettura 2 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-04-303.2K
visitevalutazione
2
Vita da cornuto.-Cazzo.. ma dove sei stato? Dovevi arrivare subito e invece è più di mezz'ora che cerco di evitare che questo porco mi sborri in bocca prima del tuo arrivo!-
Aveva bofonchiato la moglie con parole salivose mentre succhiava il cazzo di quello sconosciuto.
-Lo so.. lo so hai ragione ma ho trovato un traffico pazzesco! Cerca di resistere che mi spoglio e arrivo.-
-Ma cosa ti vuoi spogliare?! Apriti i pantaloni, tiralo fuori e vieni a inginocchiarti accanto a ...tempo di lettura 2 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-04-294.8K
visitevalutazione
4.3
Segreti in famiglia 10 - Incesti e gravidanze colorate.🤰🫂Per quella occasione, per non suscitare sospetti o imbarazzanti domande dalla suocera "Bigotta e timorata di dio" Sara, che ufficialmente era uscita con la sua ginecologa per una serata tra donne, non era rientrata troppo tardi e poco più tardi della mezzanotte aveva fatto ritorno a casa dove la suocera che aspettava il suo rientro, si era addormentata sul divano.
Dopo averla svegliata ed accompagnata a letto, si era intrattenuta col marito ed il suocero impaziente di raccontare l'avventura vissuta ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2024-02-203.8K
visitevalutazione
1
Segreti di famiglia 9 - Farsi scopare per soldi al ParadiseIl club dove Sara era stata introdotta dalla sua ginecologa/amante, era situato in un vecchio casale di tre piani, nascosti da alcuni alberi in mezzo alla campagna.
Un aspetto anonimo ed un po' diroccato circondato da un improbabile muro a secco e con un vasto spazio davanti al portone d'ingresso e tutt'intorno, accessibile da un vecchio cancello arrugginito che, stranamente, aveva una apertura elettrica telecomandata.
Una specie di grosso rudere insomma!
Varcando il portone malconcio di legno tarlato e ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2024-02-113.1K
visitevalutazione
1.5
Segreti di famiglia 8 - Ingravidata dal marito e dal suocero insieme.Dopo aver preso la decisione di farsi impregnare e mettere incinta dal marito e dal suocero insieme, aveva subito sospeso la pillola.
Il giorno stesso ne aveva parlato con la sua ginecologa (Omettendo, ovviamente, che era sua intenzione farsi impregnare insieme dal marito e dal suocero in modo che il feto avesse due papà) che l'aveva subito visitata trovandola perfettamente idonea ad avere bambini grazie anche al fatto di una vagina ed un utero ben dilatati.
-Complimenti a te e ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2024-02-096.9K
visitevalutazione
5.5
Segreti di famiglia 7 - Scopata dal suocero e accompagnata "piena" sull'altare.Sara, si goduta sino in fondo quel pericoloso incesto (In casa infatti, vi era la suocera che in bagno, si faceva gli impacchi al buco del culo ferito e dolorante che, sarebbe potuta uscire da un momento all'altro sorprendendoli nel loro atto incestuoso) col suocero che l'aveva chiavata facendola godere come mai prima, sborrandole infine in bocca per farle ingoiare ogni stilla del suo seme.
Infine lei, senza rivestirsi, con le mutande in mano, aveva sceso in fretta le scale ...tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2024-02-096.7K
visiteSegreti di famiglia 6 - Un pompino dalla nuora mentre l'amico del prete rompeva il culo alla moglie.Sara si stava beando con quell'inattesa sorpresa del futuro suocero che mentre si stava rivestendo, le aveva rimesso ancora il cazzo tra le labbra. Purtroppo, il rumore delle chiavi sulla toppa della porta, indicava che qualcuno stava rientrando a casa. Sicuramente non poteva essere Dario di ritorno dall'amico incidentato. Non poteva che essere Wanda, la futura suocera che, contrariamente alle rassicurazioni del suo fidanzato, era tornata a casa quasi puntuale all'ora di sempre. Il suocero aveva rimesso in fretta il ...tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2024-02-079.3K
visitevalutazione
3.8
Segreti di famiglia 5 - Dopo aver svezzato il figlio, scopa anche la sua fidanzata.Per tutta la settimana successiva, il ragazzo aveva limitato al minimo i contatti col padre sino al momento in cui, un pomeriggio, era andato nel suo studio e facendosi coraggio gli aveva detto:
-Papà, adesso vado a giocare un po' in camere mia se mi cerchi sono la.-
Il padre dopo aver sistemato alcuni documenti, l'aveva raggiunto in camera dove l'aveva trovato nudo che si masturbava davanti al computer sul quale scorrevano le solite immagini di cornuti alle prese ...tempo di lettura 10 mingenere
Incestiscritto il
2024-02-046.7K
visitevalutazione
2
Segreti di famiglia 4 - Il primo pompino al figlioSolitamente il ragazzo a quell'ora era a casa da solo a studiare.
La mamma come sempre era in chiesa per il suo impegno sociale e per soddisfare i suoi insaziabili pruriti esplosi dopo anni di castità.
Il padre era fuori per lavoro ed il suo rientro era previsto per l'ora di cena e dunque Dario, si sentiva libero, dopo aver studiato, di dedicarsi un po' al sollazzo erotico giacché con la ragazza non aveva molti motivi di soddisfazione.
Davanti al ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2024-02-0410.9K
visiteSegreti in famiglia 3 - L'iniziazione da santarella a troiaL'approccio a quel tipo di sessualità così particolare e trasgressivo della famiglia, non era stato uguale per tutti i suoi componenti e dunque, non tutti vivevano le proprie passioni ed i loro perversioni allo stesso modo. La nonna era stata educata da una famiglia rigorosamente cattolica e praticante, con tutti i limiti e le ipocrisie imposte da quella fede nata e sviluppatasi nei secoli tra mille contraddizioni e mille scandali. Era nata che già sembrava un bambolotto che scoppiava di ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2024-02-017K
visitevalutazione
7
Segreti in famiglia 2 - Orgia in canonicaAl centro del tavolo già imbandito, facevano bella mostra un bouquet di fiori coloratissimi ,un vaso con un fascio di rose rosse ed una confezione di cioccolatini a riprova che davvero, i tre uomini erano stati invitati a festeggiare Wanda.
A tavola, oltre ai complimenti per la festeggiata,
si parlava poco e più che altro delle solite banalità, il calcio, il tempo, le vacanze etc. mentre nel proprio intimo, ognuno di loro riviveva situazioni condivise in quella famiglia o inconfessabili ...tempo di lettura 8 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-01-315.7K
visiteSegreti in famiglia-Ciao Dario.. sei in casa?- Aveva chiesto la moglie rientrando -Siii.. tesoro sono qui!. -Qui dove?- Aveva risposto la moglie. -Sono qui, in camera con Marco!- -Cazzo..cazzo.. sei proprio un maiale! Ti avevo detto che non voglio che tu faccia le tue porcherie in camera se non ci sono anch'io! Adesso sono qui con Carlo, sono tutta bagnata, ho una voglia pazzesca e mi dici tu dove vado a scopare in santa pace?!- Il marito ...tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-01-317.7K
visitevalutazione
7
Mia moglie gravida 6 - I giochi si allarganoAlla fine di quella performance il ragazzo si sentiva distrutto e col culo dolorante, aveva chiesto alla mamma di andare a letto.
L'aveva accompagnato il padre che prima di lasciarlo riposare, gli aveva spalmato il buco arrossato ed oscenamente aperto, con della crema antidolorifica che talvolta usava sulla moglie.
Nel soggiorno intanto, dove la temperatura erotica era ancora alle stelle, Biba aveva telefonato al marito:
-Ciao, sono ancora da Barbara e mi sa che ho bevuto un po' troppo.
Non ...tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-01-313.5K
visitevalutazione
10
Mia moglie gravida 5 - Il ragazzo montato dal fidanzato nero della mamma.Il salotto era stato trasformato in una specie campo di battaglia in cui anche gli odori che impregnavano l'ambiente avevano un so che di guerresco.
Mentre il marito preparava i bicchieri e le bibite, tutti si erano liberati di quelle parti di vestito che avevano addosso durante l'ammucchiata, aumentando così, con gli stracci e le mutande gettati a terra, l'effetto di disordine e di caos.
Sul tappeto, alla luce delle lampade, luccicavano ancora fresche, le macchie di sperma e umori ...tempo di lettura 7 mingenere
Bisexscritto il
2024-01-314.3K
visiteMia moglie gravida 4 - Ammucchiata bisexNeanche aveva finito quella frase mia moglie che Bruno si era sfilato dalla fica di Biba e, inginocchiandosi accanto a lei, aveva cominciato anche lui a leccare la verga ed i testicoli di Kevin. Si era così rivelato un vero gran porco nostro figlio il quale, superando ogni pudore, si era dichiarato ai miei occhi, quelli della mamma e degli altri due, per quello che era davvero: Un porco bisex. Infatti, dopo aver aiutato Biba a leccarlo e succhiarlo in ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2024-01-304.2K
visitevalutazione
1
Mia moglie gravida 3 - Il figlio come la mamma!Avrei voluto iniziare questo terzo capitolo( Per chi avesse piacere di continuare a seguire questa storia) parlando del desiderio (Fortuna che non tutte le donne hanno al termine del puerperio che solitamente va ben oltre il tempo di 6/7 settimane) che la fortunata moglie di questo racconto ha riconquistato addirittura prima dello scadere di quei termini.
Avrei voluto parlare subito della complicità della sua estetista e della sua ginecologa, entrambe vogliose milf stanche del loro noioso matrimonio ed ammaliate dall'odore di ...tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2024-01-305.7K
visitevalutazione
4
Mia moglie gravida - 2 - Era di mio figlioAlla vista di quella macchiolina nera (Così simile alla voglia che mio figlio aveva sulla natica destra)sul culetto del neonato in braccio a mia moglie, avevo avuto una erezione istantanea con l'urgenza di correre in bagno a masturbarmi.
Avevo fatto appena in tempo a chiudermi alle spalle la porta del cesso ed abbassare la cerniera dei pantaloni che un fiume di sborra era spruzzato bagnandomi la mano e sporcando cogli schizzi, l'asse del gabinetto, il muro ed il pavimento.
...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2024-01-288.3K
visiteMia moglie gravida.Qualcuno mi aveva ingravidato la moglie! Mia moglie era incinta e la cosa le piaceva moltissimo visto che da quasi venti anni desiderava avere un altro figlio. Anch'io ero molto contento di vederla così felice anche se le probabilità che il figlio fosse mio erano davvero scarse. Con lei infatti facevo l'amore molto di rado in quanto mi piaceva di più vederla godere con altri maschi. Le sue cose avevano ritardato dopo circa 2 settimane da quella volta in cui eravamo ...tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-01-289.9K
visitevalutazione
4
Una coppia affiatata 7 - Conoscere la mamma mentre le ripuliva la fica gocciolante di sperma.Alla fine di quei lunghi e dettagliati racconti della nostra vita che, senza nascondere nulla avevano più il senso di confessioni liberatorie che vere e proprie confidenze esistenziali.
Ci siamo davvero ritrovato l'uno nella vita dell'altra e come in uno specchio, ci siamo esplorati nel corpo e nell'anima.
Per l'occasione, nonostante avessi già un appartamentino tutto mio (Una vera garconniere attrezzata di tutto per dare e provare piacere (compreso alcuni strumenti per un sado-maso soft) l'avevo portato a casa dei ...tempo di lettura 3 mingenere
Incestiscritto il
2023-12-303.8K
visiteUna coppia affiatata 6 - Sverginata da mio padre con l'abito da sposa di mia madre.Dal momento in cui mia madre, salendo sul letto (dove giacevo con mio padre dopo una notte di sesso pazzesco) mi si era seduta sul viso con la fica piena della sborra di mio fratello, tutto era cambiato davvero nella nostra famiglia. I miei avevano smesso di incontrare altre persone per dedicarsi completamente a me e mio fratello. Sesso libero e totale senza nessun limite ne di prestazione ne di luogo o momento in cui soddisfare le nostre voglie. Certo, ...tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2023-12-294.6K
visitevalutazione
2
Una coppia affiatata 5 - Racconti e sborra da condividere.Alla fine della seconda parte del mio racconto Arturo, che sino a quel momento mi aveva ascoltata accarezzandosi il cazzo in piena erezione, si era alzato ed era andato a prendere il suo telefonino che aveva acceso aprendo un faille in cui si vedeva la madre scopare con un tizio che a sua volta veniva inculato in una specie di trenino porno.
Alla fine entrambi i maschi (Tra i quali vi era anche il padre) avevano sborrato nella fica della ...tempo di lettura 2 mingenere
Incestiscritto il
2023-12-223K
visite