Racconti erotici di Mariflower
Pagina profilo di Mariflower. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 7 racconti erotici i quali sono stati letti 16.8K volte.
Mariflower ha ricevuto un totale di 194 voti, realizando un voto medio di 4.1.
Dominazione | 6
Masturbazione | 1
1
9
4
voti
voti
valutazione
4.1
4.1
2025-11-08
2025-10-24
6K
⇥
Dominazionescritto il
2025-11-081.8K
visitevalutazione
3.9
Michela e la frusta 3Il mattino dopo era domenica, poteva essere una domenica noiosa come tutte le altre, invece iniziava la mia nuova avventura con Deborah, esauriti il giorno prima i preliminari adesso si faceva sul serio, dovevo mettermi alla prova.
Arro ai a casa sua con abbondante anticipo ma attesi per strada, avendo usato i mezzi pubblici come richiesto, alle 8.00 precise suonai, mi fu aperto, entrai in un atrio senza sedie e mi misi in attesa, dopo un tempo indeterminato, nella stanza non vi erano orologi ... tempo di lettura 3 mingenere
Dominazionescritto il
2025-11-081.1K
visitevalutazione
4.6
Michela e la frusta 2Il mio tentativo di accreditarmi come schiava fallì, lei aveva iniziato una relazione con Rachele, una splendida sessantenne uscita da un brutto divorzio che la trascinò nel vortice degli amori saffici.
Rimasi quindi senza partner, ma dopo affannosa ricerca, conobbi Deborah, 20 anni lesbica da sempre, parlammo in un bar piuttosto riservato un pomeriggio.
Deborah si dimostrò disponibile alle mie esigenze ma, a differenza di Fania, impone severe limitazioni alla mia libertà personale: avrebbe cont... tempo di lettura 3 mingenere
Dominazionescritto il
2025-11-071.8K
visitevalutazione
6.3
Donna, amante e schiavaIl suo uomo stava per arrivare doveva prepararsi per la punizione, si era masturbata senza il suo permesso, si spogliò e si piegò sulla sponda del divano.
Catia aveva 35 anni, era sposata con Nando da quando ne aveva 18 e lui 40, matrimonio di puro interesse.
Ma quello che attendeva non era Nando ma Ruggero, il suo amante di 5 anni più giovane di lei che l'aveva trasformata in una schiava, da sempre sogno della vita di Catia.
Lui arrivò:”lo sai perché?” “ si Padrone “ 25 colpi le furono affibbia... tempo di lettura 3 mingenere
Dominazionescritto il
2025-11-042.8K
visitevalutazione
4.6
Viviana diventa NaylaErano ormai diversi giorni che Souzane viveva a casa di Viviana da padrona incontrastata la schiava non aveva voce in capitolo e qualsiasi ordine andava eseguito con precisione pena punizioni severe.
Inolltre era stato imposto a Viviana un mese di astinenza assoluta dal sesso,prova comune a varie schiave, ma Souzane voleva verificare la reale forza di volontà di Viviana, una mattina libera dal lavoro la fece alzare molto presto, un adeguato spazio per l’igiene personale, la cura del corpo, dei ... tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2025-10-291.1K
visitevalutazione
6.5
VivianaViviana vive la sua vita da impiegata in modo del tutto normale per la sua età 29 anni.
Ogni tanto, però, un desiderio strano la prende, la sera si veste in modo sexy e si reca nei bar di periferia della grande città nelle vicinanze, gli sguardi degli uomini sono tutti per lei ma non le interessano.
Quello che le interessa sono donne, preferibilmente di colore, che vogliano farle il culo rosso a suon di sculacciate.
Questa sera la sorte ha deciso di sorridere a Viviana facendole incontrare Souza... tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2025-10-282.3K
visitevalutazione
7
DanielaLa mia attività sessuale preferita è senza dubbio la masturbazione, mi chiamo Daniela 10 anni fa mi sono sposata, avevo 18 anni, e dopo qualche mese in cui mio marito, trentenne, mi scopava anche tre volte al giorno, la faccenda cominciò a languire ma le mie voglie no.
Immaginate che al risveglio scopata veloce, in pausa pranzo, invece di mangiare, pompino in cui ingoiato tutta la sua sborra e la sera grande scopata con inculata. Poi, improvvisamente più nulla.
Dovetti arrangiarmi, non mi andav... tempo di lettura 1 mingenere
Masturbazionescritto il
2025-10-245.9K
visitevalutazione
3.3