Racconti erotici di Helentrav
Pagina profilo di Helentrav. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 23 racconti erotici i quali sono stati letti 58.8K volte.
Helentrav ha ricevuto un totale di 200 voti, realizando un voto medio di 5.
Dominazione | 12
Esibizionismo | 4
Confessioni | 2
Etero | 1
Orge | 1
Feticismo | 1
Trans | 1
Trio | 1
2
0
0
voti
voti
valutazione
5
5
2026-01-28
2023-07-05
6K
⇥
Dominazionescritto il
2026-01-28652
visitevalutazione
4.8
Da una notte al bar a schiava puttana 6/(storia di fantasia composta principalmente da dialoghi volgari e situazioni che possono essere viste come estreme. In ogni caso sono contro ogni tipo di violenza o situazione non consensuale. Non sono una brava scrittrice, cerco di descrivere tutto quello che mi eccita, accetto ogni consiglio e critica, la mia mail è helentrav@iname.com)
Sono nuda, solo scarpe e plug, dentro di me ho lo sperma dei due che mi hanno usata, un po’ di sborra è anche sulla mia pelle. Ho finalmente sfogato la mia vo... tempo di lettura 6 mingenere
Dominazionescritto il
2026-01-261K
visitevalutazione
4.7
Da una notte al bar a schiava puttana 5/(storia di fantasia composta principalmente da dialoghi volgari e situazioni che possono essere viste come estreme. In ogni caso sono contro ogni tipo di violenza o situazione non consensuale. Non sono una brava scrittrice, cerco di descrivere tutto quello che mi eccita, accetto ogni consiglio e critica, la mia mail è helentrav@iname.com)
La mattina il padrone si alza per primo e mi porta in bagno
VUOI IL MIO PISCIO HELENA?
Siii la prego
NON LO AVRAI, GUARDA
piscia nella tazza mentre io guard... tempo di lettura 8 mingenere
Dominazionescritto il
2026-01-211.4K
visitevalutazione
5.3
Da una notte al bar a schiava puttana 4/(storia di fantasia composta principalmente da dialoghi volgari e situazioni che possono essere viste come estreme. In ogni caso sono contro ogni tipo di violenza o situazione non consensuale. Non sono una brava scrittrice, cerco di descrivere tutto quello che mi eccita, accetto ogni consiglio e critica, la mia mail è helentrav@iname.com)
Sono passati tre giorni da quando sono stata costretta a prostituirmi analmente per strada con uno sconosciuto e la padrona non mi ha dato più nessuna notizi... tempo di lettura 9 mingenere
Dominazionescritto il
2026-01-201.2K
visitevalutazione
6.4
Da una notte al bar a schiava puttana 3/(storia di fantasia composta principalmente da dialoghi volgari e situazioni che possono essere viste come estreme. In ogni caso sono contro ogni tipo di violenza o situazione non consensuale. Non sono una brava scrittrice, cerco di descrivere tutto quello che mi eccita, accetto ogni consiglio e critica, la mia mail è helentrav@iname.com)
Nuda salgo a bordo dell’auto che mi deve riportare a casa, è lo stesso pulmino su cui sono arrivata con le altre donne. Iniziamo il viaggio e l’autista non di... tempo di lettura 8 mingenere
Dominazionescritto il
2026-01-201.1K
visitevalutazione
6.7
Da una notte al bar a schiava puttana 2/(storia di fantasia composta principalmente da dialoghi volgari e situazioni che possono essere viste come estreme. In ogni caso sono contro ogni tipo di violenza o situazione non consensuale. Non sono una brava scrittrice, cerco di descrivere tutto quello che mi eccita, accetto ogni consiglio e critica, la mia mail è helentrav@iname.com)
Sculettando torno verso il porco e li ritrovo la donna che mi stava sopra la schiena, lui fa un cenno indicandomi lei
ORA SARAI SUA HELENA, FA PARTE DEL PRE... tempo di lettura 4 mingenere
Dominazionescritto il
2026-01-201K
visitevalutazione
6.7
Da una notte al bar a schiava puttana 1/Riscrivo un racconto che ho già pubblicato incompleto e con vari errori.
(storia di fantasia composta principalmente da dialoghi volgari e situazioni che possono essere viste come estreme. In ogni caso sono contro ogni tipo di violenza o situazione non consensuale. Non sono una brava scrittrice, cerco di descrivere tutto quello che mi eccita, accetto ogni consiglio e critica, la mia mail è helentrav@iname.com)
Ieri sera mi hanno sborrata in faccia in cinque, ero nel retro di un bar, era tard... tempo di lettura 8 mingenere
Dominazionescritto il
2026-01-201.6K
visitevalutazione
6.8
Il capanno 3/...(storia di fantasia composta principalmente da dialoghi volgari e situazioni che possono essere viste come estreme. In ogni caso sono contro ogni tipo di violenza o situazione non consensuale. Non sono una brava scrittrice, cerco di descrivere tutto quello che mi eccita, accetto ogni consiglio e critica, la mia mail è helentrav@iname.com)
Sono completamente rigenerata dal lungo bagno. Franco arriva con due donne.
E’ LEI?
COME SI CHIAMA?
HELENA
OK CI PENSIAMO NOI
Le donne mi pren... tempo di lettura 4 mingenere
Dominazionescritto il
2025-12-15826
visitevalutazione
7.2
Il capanno 2/..(storia di fantasia composta principalmente da dialoghi volgari e situazioni che possono essere viste come estreme. In ogni caso sono contro ogni tipo di violenza o situazione non consensuale. Non sono una brava scrittrice, cerco di descrivere tutto quello che mi eccita, accetto ogni consiglio e critica, la mia mail è helentrav@iname.com)
Quando sono sulla soglia vedo una grande tinozza larga credo 2 o 3 metri piena di acqua calda fumante, fuori fa freddo. Non l’avevo notata entrando. Sotto ... tempo di lettura 15 mingenere
Dominazionescritto il
2025-12-15868
visitevalutazione
9
Il capanno 1/...(storia di fantasia composta principalmente da dialoghi volgari e situazioni che possono essere viste come estreme. In ogni caso sono contro ogni tipo di violenza o situazione non consensuale. Non sono una brava scrittrice, cerco di descrivere tutto quello che mi eccita, accetto ogni consiglio e critica, la mia mail è helentrav@iname.com)
Ho passato due giorni in un capanno in un posto vicino al mare. L'unico riscaldamento è una stufa a legna. Un mio collega mi ha dato l'indirizzo di un suo ... tempo di lettura 9 mingenere
Dominazionescritto il
2025-12-151.5K
visitevalutazione
6.3
Al funerale dell'amante ho conosciuto la sua ricca moglie(storia di fantasia per opinioni suggerimenti scrivere a helentrav@iname.com )
Devo andare al funerale di uno di miei amanti storici, Marco, ultimamente non aveva più erezioni e da qualche anno non mi scopava. Ma glielo devo, tra noi non c’era amore ma solo sesso, credo di essere la donna che ha preso la maggior parte della sua sborra. Mi vesto in nero ma lasciano una bella scollatura che evidenzia il mio seno. Ci vado e alla fine, mentre mi sto allontanando, un uomo discretamente mi si avvicin... tempo di lettura 12 mingenere
Confessioniscritto il
2025-07-282.8K
visitevalutazione
5
Con la mia amica a passeggiare nel ghetto per adescare siamo finite schiave del sesso
(Storia di fantasia. Non sono una scrittrice, scusatemi se non sono brava, riporto sopratutto dialoghi e situazioni che mi eccitano, puoi contattarmi per qualsiasi commento o richiesta helentrav@iname.com)
Ho passato tutto il week and a fare sesso nel ghetto. Eravamo io e una mia amica. Sabato in pieno giorno ci siamo vestite da puttanelle e abbiamo iniziato a passeggiare sculettando nel quartiere peggiore della città. Degli uomini perlopiù di colore ci hanno fermate e subito portate in uno st... tempo di lettura 4 mingenere
Dominazionescritto il
2025-05-162.3K
visitevalutazione
6.1
Io puttana con gli asiatici come ho conosciuto adaHo ricevuto una chiamata da un hotel che fa trovare le prostitute in camera dei clienti
HELENA VIENI OGGI DA NOI, ABBIAMO TRE CLIENTI
ok arrivo, insieme o separati?
TUTTI INSIEME, SARAI CON UN ALTRA DONNA
chi è?
NON LA CONOSCI, VIENI QUI ALLE 15
ok
mi presento all'hotel alle 14:30 vengo accompagnata in camera, li mi preparo, non c'è ancora nessuno. Dopo qualche minuto viene portata da me l'altra prostituta, non ci presentiamo, ci viene detto che non dobbiamo parlare tra noi, ci preparia... tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2025-02-101.5K
visitevalutazione
2
Il viaggio in bus 1/
(storia di fantasia scrivetemi helentrav@iname.com)
Ho scritto un messaggio al mio amico
Matteo, ho voglia di sborra
COME SEMPRE SEI UNA TROIA
si, ho voglia di bere parecchia sborra dove vai questa settimana?
DEVO FARE UN VIAGGIO IN PUGLIA SEI INTERESSATA?
si, quanti uomini hai a bordo?
CREDO 40/50
lui fa l'autista di bus e porta spesso degli operai in lunghe trasferte in bus
voglio venire
OK, FATTI TROVARE ALLA FERMATA CHE SAI DOMANI MATTINA ALLE 10, LI CARICO E POI TI FACCIO SALIRE
sono ... tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2024-11-042.1K
visitevalutazione
3.7
Da impiegata a puttana aziendale in mano di un annoRicordo ancora quando mi hanno assunta. Per i primi tempi ero solo un impiegata normale e svolgevo le mansioni d'ufficio che fanno tutte.
Poi ho iniziato a accettare gli inviti di qualche collega e a uscire la sera. Ho fatto sesso con tre di loro nei primi mesi. Dopo mi hanno chiesto di farlo insieme e ho accettato. Credo si siano parlati tra di loro con gli altri perchè a un certo punto ho iniziato a ricevere inviti da quasi tutti gli uomini dell'ufficio.
Ho trascorso molte serate a uscire semp... tempo di lettura 2 mingenere
Confessioniscritto il
2024-10-285.7K
visitevalutazione
4.8
Esposta e donata a tutti alla casa in campagnaHo ricevuto un invito da un uomo con cui ho fatto sesso qualche volta a casa sua.
HELENA QUESTO FINE SETTIMANA VIENI CON ME?
dove mi porti?
ALLA MIA CASA IN CAMPAGNA
ok
VORREI INVITARE DEGLI AMICI PER FARE SESSO CON TE
quanti sono?
5
ok, ci sono anche donne?
NO, SOLO UOMINI
va bene
PORTA DEI VESTITI DA TROIA TI FARO' RIMANERE SEMPRE SEMINUDA
ok
Arrivati sul posto prima abbiamo fatto sesso io e lui come al solito, per le prime ora non si è visto nessuno. Poi sono arrivati in due e lui mi ha gua... tempo di lettura 3 mingenere
Esibizionismoscritto il
2024-10-284K
visitevalutazione
4.6
La casa d'aste - hostess all'asta privata in villa - parte 1Racconto di fantasia
Sono stata assunta da un importante casa d'aste. Oggi c'è una asta privata di oggetto molto ricercati e costosi presso una grande villa 'epoca. L'ingresso è esclusivo e solo ad invito e il mio compito è accogliere tutti i clienti per condurli dove vi sarà l'asta. sono obbligata a riceverli così, seminuda. Indosso solo scarpe con tacco, autoreggenti, mutandine sexy, orecchini e collana molto preziosismi che mi sono stati forniti all’ultimo, sui seni esposti sono appese due s... tempo di lettura 23 mingenere
Orgescritto il
2024-06-283.7K
visitevalutazione
4.7
Il test per essere una troia perversa(Racconto breve di fantasia, commenti e contatti helentrav@iname.com)
Lavoro come puttana in un hotel. Spesso i clienti hanno richieste speciali e il boss vuole troie che li possono accontentare. Ho chiesto di essere mandata ai clienti particolari che vogliono qualcosa di diverso rispetto al solito sesso. Mi ha fatto un provino a casa sua facendomi delle domande e un test.
HELENA MI HANNO DETTO CHE VUOI FARE TUTTI I CLIENTI, ANCHE QUELLI CON GUSTI PARTICOLARI
si, voglio essere mandata da ... tempo di lettura 2 mingenere
Feticismoscritto il
2023-11-204K
visitevalutazione
4.1
In vacanza nuda in spiaggia a sorpresa e sesso per una cena(racconto di fantasia breve, commenti suggerimenti e contatto helentrav@iname.com)
Sono stata una settimana in viaggio per vacanza con un uomo. Avevo già fatto sesso con lui ma non ci conoscevamo benissimo. all'inizio è stato tutto normale, facevamo sesso in camera e poi uscivamo per la città e in spiaggia. Poi ha iniziato a propormi di non mettere il reggiseno quando uscivamo durante il giorno, io ho accettato. Sentivo gli occhi deli altri uomini su di me perchè i vestiti che mettevo erano abb... tempo di lettura 3 mingenere
Esibizionismoscritto il
2023-09-125.9K
visitevalutazione
3.5
Giorgia e Helena alla cena in villa(storia di fantasia composta principalmente da dialoghi volgari e situazioni che possono essere viste come estreme. In ogni caso sono contro ogni tipo di violenza o situazione non consensuale. Non sono una scrittrice mi piace immaginare situazioni eccitanti, per qualsiasi commento o contributo scrivimi a helentrav@iname.com)
Io e la mia amica Giorgia siamo due traveste molto effemminate, curiamo molto i nostri corpi e appariamo come femminucce sotto ogni aspetto ad eccezione delle nostre cazzet... tempo di lettura 11 mingenere
Transscritto il
2023-08-163.5K
visitevalutazione
8.5
Vacca sola al villaggio vacanze VM(racconto di fantasia)
Sono in un villaggio vacanze al mare, mi è stato consigliato da un mio amico, sono venuta sola ma da subito ho capito che questo villaggio è stato fatto solo per persone che vogliono fare sesso tra loro anche non conoscendosi. il mio amico è un porco e prima di prenotare non ho chiesto informazioni , ero sicura che ci sarebbe stato del sesso facile, ma qui è meglio di quanto mi aspettassi.
Oggi è il terzo giorno che sono qui e ho già scopato con varie persone, il villaggio... tempo di lettura 4 mingenere
Esibizionismoscritto il
2023-07-055.3K
visitevalutazione
3.4
Lavori stradali in inverno(racconto di fantasia, è il secondo che metto, spero che vada bene, se così non fosse ditemelo, è modificato da un blog che ho scritto anni fa dove mettevo testo e foto)
Oggi fa molto freddo, sono uscita di casa e sono entrata nella macchina lasciata fuori tutta notte, ho acceso e mi sono spogliata immediatamente nuda, morivo dal freddo e ho acceso il riscaldamento al massimo. Mi sono allacciata la cintura che ho messo tra i miei seni. Sono andata in una strada dove so che ci sono i lavori in c... tempo di lettura 4 mingenere
Esibizionismoscritto il
2023-07-052.4K
visitevalutazione
3
Appuntamento al buio nel bosco, erano due colleghi(racconto di fantasia, è il primo che metto, spero che vada bene, se così non fosse ditemelo, è modificato da un blog che ho scritto anni fa dove mettevo testo e foto)
Ultimamente cerco incontri con persone che non conosco solo per sesso, la cosa mi eccita molto.
Sono già due settimane di fila che riesco a fare delle belle scopate o anche solo a succhiare dei cazzi nuovi.
In ufficio nessuno lo sa ma non resisto e mentre sono sola alla scrivania mi collego al sito e organizzo gli incontri.
Ricev... tempo di lettura 5 mingenere
Trioscritto il
2023-07-054.5K
visitevalutazione
4.1