Racconti erotici di Billo
Pagina profilo di Billo. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 129 racconti erotici i quali sono stati letti 464.1K volte.
Billo ha ricevuto un totale di 1.8K voti, realizando un voto medio di 5.1.
Dominazionescritto il
2025-01-013.6K
visitevalutazione
6.7
Diana, mamma ubbidiente. Mar Rosso.Per insulti o complimenti la mia mail è billo.a.928@gmail.com
Giulia e Diana hanno entrambe il brevetto da subacqueo, e ai primi di giugno vanno insieme a Marsa Alam per la settimana blu, villaggio molto bello e tempo splendido, il primo giorno escono in barca con il gruppo di sub; ci sono una ventina tra donne e uomini, italiani e stranieri.
Dopo la prima immersione, come sempre di ambientamento, tutti si sdraiano al sole a riposare, Diana e Giulia a seno nudo, come altre ragazze del gruppo.
G... tempo di lettura 9 mingenere
Dominazionescritto il
2024-12-204.1K
visitevalutazione
6.8
Diana, mamma ubbidiente. Cena in settimana bianca.Dopo i giochi sporchi tra Diana Giulia e Vittoria, le tre porche vanno a cena con tutta la comitiva, tre ragazze e cinque ragazzi dai 20 ai 25 anni.
Diana è vestita come Giulia le impone: minigonna e tacchi altissimi, camicetta bianca di seta leggerissima, nessun capo intimo, è stupenda.
Diana si siede al centro della tavolata, maschi alla sua destra e femmine alla sinistra, Giulia e Vicky di fronte a lei.
Tutti i membri della comitiva sanno più o meno dei ruoli e dei giochi tra Giulia e la sua ... tempo di lettura 4 mingenere
Dominazionescritto il
2024-12-183K
visitevalutazione
6.4
Diana, mamma ubbidiente. La settimana bianca.Per messaggi e comunicazioni varie la mia mail è billo.a.928@gmail.com
Giulia e Diana vanno in settimana bianca in un posto fighissimo, hotel di lusso con piscine e SPA, e in compagnia di Vittoria, la loro nuova amica di giochi, e degli amici giovani ricchi e viziati che sono con lei.
Giulia Vicky e gli altri ragazzi sciano molto bene, Diana li segue ma preferisce la sauna e la piscina, il centro massaggi... Giulia torna alle 16.00 dalla sua ultima discesa e la raggiunge proprio nella sauna.
Di... tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2024-12-182.2K
visitevalutazione
6.5
Diana, mamma ubbidiente. “Guarda come si bagna!!”Giulia telefona alla ragazza del cinema, quella che le ha lasciato il suo numero chiedendole di chiamarla per vedersi e giocare con lei e Diana.
Giulia:”pronto, sei la ragazza del cinema? Sono Giulia, mi hai dato il tuo numero e...”
Vittoria la interrompe subito:”oooh siii ciao carissima, sono io, Vittoria, Vicky, aspettavo che tu mi chiamassi e non faccio altro che pensare a voi, e mi chiedevo se mi avresti chiamato...come state? Che fate? Ci vediamo? E come sta la tua...si insomma...lei??”
Giu... tempo di lettura 6 mingenere
Dominazionescritto il
2024-12-134.2K
visitevalutazione
6
Diana, mamma ubbidiente. Al cinema.Giulia porta Diana al cinema multisala XYZ, l’abbigliamento è sempre lo stesso: tacchi altissimi, microgonna, canottiera leggera trasparente, nessun intimo, ne’ mutandine ne’ reggiseno ne’ calze.
Scelgono un film tipo actionfantasy souncazzo...la sala ( guarda caso) è piena di ragazzi tra i 16 e i 30 anni, a coppie e a gruppi di 4 e più; Giulia e Diana si siedono al centro della sala, tutto intorno e davanti e dietro i posti sono occupati.
Giulia solleva la gonna corta di Diana fino a bordo fica... tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2024-12-084K
visitevalutazione
6.6
Diana, mamma ubbidiente. Operazione cena fuori.Giulia è ancora nella vasca da bagno ed è tutta pisciata, ha voluto provare a scambiare i ruoli con la mamma ubbidiente, e si è fatta pisciare addosso e in bocca...Diana è super eccitata dalla novità, Giulia rincara la dose:” adesso sputami in bocca, subito!” Diana si avvicina e sputa in bocca a Giulia, che ingoia tutto ancora una volta.
Madre e figlia fanno la doccia insieme, si insaponano a vicenda le tette e le fregne, baciandosi sulla bocca, poi si asciugano e si mettono a letto; Giulia dice... tempo di lettura 8 mingenere
Dominazionescritto il
2024-12-072.7K
visitevalutazione
6.3
Diana, mamma ubbidiente. Motociclisti a Monaco.Diana Franco e Gianni ripartono col camion e la prima tappa è a Monaco di Baviera, Diana si è riposata dalle ultime fatiche ed è di nuovo pronta...entrano in uno di quei grandi autogrill tedeschi per mangiare e dentro il ristorante trovano un gruppo di motociclisti di circa 20 uomini e 4 donne.
Diana si fa subito notare per il suo abbigliamento da puttana, tettone bene in vista e gambe scoperte, i centauri la guardano e lei si arrapa subito sotto gli sguardi vogliosi...
Dopo poco un paio di uomi... tempo di lettura 6 mingenere
Dominazionescritto il
2024-12-071.8K
visitevalutazione
5.9
Diana, mamma ubbidiente. Amburgo mi piace!!!Diana si è presa una serie di cazzi e di sborrate molto pesanti, Franco l’ha picchiata e frustata duro, poi sono andati a dormire e il giorno dopo sono ripartiti verso Amburgo, dove il camion sarà scaricato.
Ad Amburgo Gianni e Franco portano Diana in un locale di scambisti ed incontri erotici, uno di quelli specializzati nel sadomaso; Diana ovviamente è “vestita” per l’occasione, seminuda, con le supertettone in evidenza, gonna micro e tacchi a spillo.
Nel locale ci sono molte coppie e singole ... tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2024-12-042.1K
visitevalutazione
4.9
Diana, mamma ubbidiente. Camion di cazzi.La mia mail è billo.a.928@gmail.com
Diana si fa la doccia e torna in soggiorno tutta nuda pulita e fresca, profumata come un fiore, non sembra che abbia preso cazzi, schiaffi e piscio etc etc...
Nonna Wilma la guarda e commenta:”cara figlia, la tua troiaggine supera ogni immaginazione, sei diventata una zoccola incredibile...non so se punirti o farti i miei complimenti “
Diana sorride e si mette in ginocchio davanti alla mamma, e le bacia le mani:”mammina mia tu devi solo comandare e ordinarmi... tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2024-12-033K
visitevalutazione
5.1
Diana, mamma ubbidiente. Tette nuove, vecchi vizi.La mia mail è billo.a.928@gmail.com
Diana torna subito a casa, la sessione di sottomissione in negozio con le commesse l’ha fatta godere, le tette nuove piacciono molto, ma a casa la aspetta l’esame “nonna Wilma” e Diana sa bene che sua madre è un tipo tosto, molto tosto, una rompicazzo oppressiva e cattiva.
La madre di Diana, Nonna Wilma, ha sempre considerato Diana una sciocchina da raddrizzare e schiavizzare, e invece le preferisce l’altra figlia Loredana e la nipotina Giulia: Diana è sempre... tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2024-12-012.5K
visitevalutazione
4.5
Diana, mamma ubbidiente. La clinica delle tetteLa visita di Diana si conclude con grandi giochi dei medici giovani tirocinanti, che strizzano e torturano le tette e i capezzoli di Diana con pinzette e mollette; un paio di mollette viene applicato alle labbra della fica e al clitoride di Diana, che subisce tutto con gioia e dolore.
Giulia guarda e ascolta i gemiti e i lamenti della mamma ubbidiente stando seduta in braccio al prof De Renzis che le accarezza dolcemente le tette e la fica; e quando Giulia sente che il cazzo di lui diventa duro... tempo di lettura 6 mingenere
Dominazionescritto il
2024-11-303K
visitevalutazione
4.1
Diana, mamma ubbidiente. Le tette nuove.La mia mail per chi volesse scrivermi: billo.a.928@gmail.com
Dopo un paio di settimane dalla vista di Silvia e dai giochi con le sue tettone piene di latte, una sera dopo cena, Giulia guarda la mamma ubbidiente nuda in ginocchio ai suoi piedi e le dice:”Troia, che ne dici di rifarti le tette? Quelle di Silvia ti piacevano assai, e piacevano anche a me, tu hai una seconda da 50enne, voglio che tu abbia una quinta o una sesta, voglio che tu porti in giro un gran paio di bocce da vera troiona!!!”
... tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2024-11-295K
visitevalutazione
6.2
Diana, mamma ubbidiente. Allattamento al seno.Per commenti e critiche la mia email è billo.a.928@gmail.com
Una domenica pomeriggio Silvia, 25 anni, amica di Giulia , va a trovare Giulia e porta con se il bambino che ha appena partorito da pochi mesi.
Diana va ad aprire la porta nuda, Diana deve essere sempre nuda in casa, Giulia lo pretende, Silvia entra e la bacia sulle guance e le dice:”ciao Diana, sei sempre bellissima e sempre nuda tu, eh?!?” Diana sorride e le risponde sottovoce:”si Silvia, lo sai che Giulia mi vuole sempre così, e sa... tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2024-11-277.1K
visitevalutazione
5.6
Diana, mamma ubbidiente. “Amore, fammi male!!!”Giulia sta guardando la tv sul divano, si tocca distrattamente la fica con una mano dentro i pantaloni della tuta, la mamma ubbidiente, Diana, prepara la cena e la porta alla figlia Padrona.
Diana si mette in ginocchio davanti alla figlia e aspetta, nuda come sempre; Giulia mangia e lancia qualche boccone masticato alla sua schiava sottomessa.
Diana si eccita da morire quando Giulia la fa stare in ginocchio ai suoi piedi e le sputa in bocca del cibo, Diana adora essere sottomessa e usata da chiu... tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2024-11-236.7K
visitevalutazione
3.4
Diana, mamma ubbidiente. La trans brasiliana.Per critiche consigli etc. la mia mail è billo.a.928@gmail.com
Diana e Giulia tornano da un giro in centro, sono le 20,30 e passano in zona stadio/pineta, Giulia vede 4 o 5 prostitute ai bordi del marciapiede e fa:”una di queste sere ti metto la’ sul marciapiede a battere, voglio proprio vedere quanto guadagni in una serata “ Diana si eccita come sempre quando la figlia Padrona le prospetta un gioco perverso e risponde:”si Signora, quando vuoi lo faremo, anche subito se vuoi...”
Giulia accosta ... tempo di lettura 5 mingenere
Transscritto il
2024-11-235K
visitevalutazione
4.1
Diana, mamma ubbidiente. Due cavalli...”godi Puttana godi!!!”Per commenti e suggerimenti la mia email: billo.a.928@gmail.com
Tre giorni dopo il pomeriggio al maneggio, visto che Giulia, la splendida figlia Padrona, non le diceva più nulla in proposito, Diana dice :”come vanno le tue lezioni di equitazione? Ti diverti? Fai progressi?” E Giulia:”vuoi sapere se al maneggio ti aspettano per frustarti ancora e farti leccare i cazzi dei cavalli? Hai voglia grandissima Troia??”
Diana si mette in ginocchio davanti alla figlia Padrona e le dice:”certo che ne ho v... tempo di lettura 9 mingenere
Zoofiliascritto il
2024-11-1418K
visitevalutazione
4.6
Diana, mamma ubbidiente. Equitazione...Per commenti e suggerimenti scrivere a: billo.a.928@gmail.com
Giulia ha fatto amicizia con due ragazze che praticano l’equitazione, e da qualche settimana va a cavalcare quasi tutti i giorni con Emma (30 anni) e Paola (28 anni).
Diana è incuriosita e un po’ gelosa delle due nuove amiche della figlia Padrona, e le chiede di andare con lei al maneggio:” amore ti posso accompagnare. Fammi vedere quanto sei brava, io lo so che tu sai fare tutto, portami con te, farò tutto quello che vuoi..lo sai!!”... tempo di lettura 5 mingenere
Zoofiliascritto il
2024-11-139.3K
visitevalutazione
4.1
Diana, mamma ubbidiente: “ho sbagliato, puniscimi !”Per commenti e suggerimenti la mia mail è billo.a.928@gmail.com
Diana si annoia, ha voglia, ha sempre voglia, di godere, di essere sottomessa e usata, di essere picchiata.
Giulia, la bellissima figlia Padrona sta guardando la tv e si annoia anche lei, e dice alla madre:”puttana, portami un succo di frutta, e leccami un po’...” Diana porta subito un bicchiere di succo d arancia alla figlia, e poi si mette in ginocchio a leccarle i piedi, le lecca le dita una per una, le succhia e poi lecca il do... tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2024-11-112.7K
visitevalutazione
3.8
Diana, mamma ubbidiente. Il vecchio porco.Per commenti o suggerimenti la mia email è: billo.a.928@gmail.com
Diana è in ginocchio davanti al 70enne Giuseppe, e gli sta leccando le palle, altri tre uomini maturi guardano la scena seduti in poltrona.
Giuseppe ha prestato a Diana molti soldi per salvare la sua attività, ma con la piccola condizione che lei diventi sua schiava fino alla completa restituzione del prestito.
Giulia, la figlia Padrona di Diana le ha detto solo:”sei una Troia e una serva nata, se hai bisogno di soldi per salvare... tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-273.8K
visitevalutazione
4.5
Diana, mamma ubbidiente. “Inculatemi !!”Dopo il breve soggiorno a casa Ricci, Diana torna a casa, Giulia la picchia appena rientrata in casa, le dice di spogliarsi e di mettersi in ginocchio, e le da dei forti schiaffi in faccia.
Diana è in ginocchio e Giulia la prende a schiaffi in faccia, e le sputa in bocca, Diana ingoia gli sputi e prende un sacco di ceffoni; dopo un po’ Giulia la spinge via e si allontana, e Diana rimane sola e triste...la punizione è finita.
La serata seguente è anonima e senza contenuti, ognuna per conto suo, e... tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-103.4K
visitevalutazione
4.8
Diana, mamma ubbidiente. Serva della serva...Diana si sveglia sul divano di casa Ricci, è coperta dalla mantella che indossava la sera prima, e in piedi accanto al divano vede una donna sui 40 anni, che a sua volta la sta guardando, e le dice:”in piedi, forza, devi metterti al lavoro!! Io sono Mary, e la signora Ricci ha detto che tu oggi lavori con me, anzi lavori PER ME...!”
Diana si alza e Mary le dà subito due schiaffi in faccia, e le tira i capelli per portarla in cucina.
In cucina Diana può bere un caffè, dopodiché deve subito inizia... tempo di lettura 6 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-092.3K
visitevalutazione
4.2
Diana, mamma ubbidiente. Ancora bendata.Dopo alcuni giorni dalla serata in cui Diana era stata bendata e offerta a sei coppie, è lei stessa a chiedere a Giulia, la figlia Padrona, se ci sono “novità “
Diana:”Padroncina cara, ma sono piaciuta l’altra sera ai nostri ospiti? Si è fatto sentire nessuno per commentare la serata?”
Giulia:” si puttana, quasi tutti hanno mandato messaggi per ringraziare e salutare, e fra tre giorni ripetiamo la serata dai signori Ricci, hai presente? Quelli più anziani di tutti; e abbiamo già stabilito che tu... tempo di lettura 6 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-061.9K
visitevalutazione
2.9
Diana, mamma ubbidiente. Bendata e legata.Per commenti e contatti la mia mail è: billo.a.928@gmail.com
Giulia riporta a casa la mamma ubbidiente, le ordina di lavarsi e tornare subito in soggiorno per preparare la cena e raccontarle tutto quello che ha vissuto nell’osteria.
Diana fa una lunga doccia calda e si lava e si rinfranca, pulita e profumata torna dalla bellissima figlia Padrona, e si mette in ginocchio davanti a lei, anzi si prostra ai piedi di Giulia.
Mentre Diana è sdraiata ai piedi di Giulia, questa le mette un piede sulla ... tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-052.8K
visitevalutazione
3
Diana, mamma ubbidiente. Schiava sottomessa.Per commenti e messaggi la mia email è: billo.a.928@gmail.com
La mattina dopo Diana si alza dal materassino su cui ha dormito per qualche ora, accende la macchina del caffè, e aspetta: il primo ad arrivare è il pasticcere con cornetti e paste, e dopo due minuti entra il Padrone del bar, con la figlia.
Mario, così si chiama il boss, dice al pasticcere:”di Flavio, ti va un caffè? E magari anche un pompino? Sta’ Troia qua me l’hanno lasciata in custodia, è una vacca di prima scelta... e tu puttano... tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-042.7K
visitevalutazione
3