Racconti erotici di beast
Pagina profilo di beast. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 119 racconti erotici i quali sono stati letti 1.4M volte.
beast ha ricevuto un totale di 1.4K voti, realizando un voto medio di 4.1.
Zoofiliascritto il
2022-07-1013.7K
visitevalutazione
4.3
AutostopI miei genitori ed io abitavamo in una casa sulla collina di Torino.
Alla fine degli anni ‘70, quando facevo il liceo, spesso mi capitava di non aver voglia di prendere il bus di linea per scendere in città e andare al liceo, così facevo l’autostop.
Erano altri tempi, quasi sicuramente adesso non permetterei a mio figlio di fare la stessa cosa, ma allora non sembrava pericoloso e comunque i miei genitori non ci facevano caso.
A volte era fastidioso, soprattutto quando si fermavano macchine che m... tempo di lettura 7 mingenere
Gayscritto il
2021-12-278.5K
visitevalutazione
3.3
Rex e il guardiano notturno
Nel mese di agosto la ditta per cui lavoravo aveva aggiunto la TecknoService alla mia ronda notturna.
Facevo il guardiano per una ditta di Torino da più di dieci anni ormai, non era un lavoro particolarmente ricco di soddisfazioni, ma una volta abituati agli orari, non era poi così male.
Sono un tipo solitario e non sopporto la maggior parte della gente, pensatela come volete, ma sono fatto così e questo lavoro sembrava ritagliato apposta per me.
Alla TecknoService non bastava mettere i solit... tempo di lettura 6 mingenere
Zoofiliascritto il
2021-09-1214.4K
visiteKing da oggi il mio padrone Ho sempre pensato che gli animali fossero come le persone. I cani di sicuro, e ritengo che provino gli stessi sentimenti degli umani, simpatia, indifferenza, amore, e a noi succede lo stesso nei loro confronti. Nella mia famiglia avevamo sempre avuto animali, soprattutto cani, mio padre, appassionato cacciatore prediligeva i pointer, per cui, quella da sempre era la razza cui ero più abituata. Anche io avevo provato sentimenti diversi per i vari cani che avevamo avuto, certi mi erano più simpat... tempo di lettura 6 mingenere
Zoofiliascritto il
2021-03-3023.4K
visitevalutazione
3.4
Arianna 2Forse avrete letto il mio capitolo precedente “Arianna”, dove confessavo la mia inspiegabile attrazione per alcuni luoghi particolari, luoghi che immaginavo avessero assistito muti e impassibili a storie trasgressive, sporche, irraccontabili, e proprio per questo estremamente eccitanti.
La mia passione mi portava ad aggirarmi per la città o per le colline del torinese, tra boschi e campagne in cerca di questi luoghi così misteriosi ed proibiti.
Una decina di anni fa era quasi estate, ricordo, m... tempo di lettura 6 mingenere
Eteroscritto il
2020-02-133.1K
visiteDi guardiaAvevo 19 anni al tempo, milioni di anni fa. Era l’anno del militare e quella notte ero di guardia nella torretta. Era una postazione sopraelevata, al limite nord di una parte di terreno incolto e assai isolato della caserma. Un’altra notte della mia vita sprecata a fare la guardia al nulla. Nel cielo una luna enorme, giallo polenta illuminava quasi a giorno la sterpaglia e più lontano, oltre la recinzione militare, i campi coltivati di alcune cascine della campagna circostante. Sotto l’elmetto i... tempo di lettura 5 mingenere
Zoofiliascritto il
2020-02-1217.9K
visitevalutazione
2.8
Grazia, la moglie del pastore (terza parte)Avevo finalmente deciso che dovevo assolutamente fare qualcosa.
Non potevo più andare avanti così, dovevo reagire.
Dovevo ricominciare a vivere.
Era ormai una settimana che lui era ripartito per i pascoli con le sue maledette bestie ed io...
Io non avevo fatto che ciondolare dal letto alla poltrona del nostro piccolo soggiorno.
Non avevo quasi mangiato, lo stomaco congelato dallo shock provocato da quanto avevo visto quella maledetta notte in quella maledetta stalla.
Il mio cervello non faceva ... tempo di lettura 4 mingenere
Zoofiliascritto il
2019-06-2130.7K
visitevalutazione
3
Grazia, la moglie del pastore (seconda parte)Avevo interrotto la prima parte della mia storia alla prima notte di nozze, alla prima volta che feci l’amore con mio marito, un pastore di capre di una stretta valle piemontese.
Il resto del nostro breve viaggio di nozze fu per me una scoperta continua, presi coscienza di un mondo che, semplice ragazza di provincia, non avevo mai nemmeno immaginato.
Non parlo delle tre grandi città che visitammo, ma di quello che succedeva di notte, al chiuso della nostra alcova.
Di giorno facevamo delle brevi ... tempo di lettura 7 mingenere
Zoofiliascritto il
2019-06-2028.8K
visitevalutazione
2.9
Grazia, la moglie del pastore (prima parte)
Ho tenuto seppellita dentro di me questa storia per più di trentacinque anni, sepolta con vergogna nei meandri più profondi della mia memoria, ma ormai mio marito è morto da un anno e ora, finalmente, posso liberarmi la coscienza e raccontare questa vicenda immorale.
Mille volte, nel confessionale della nostra chiesa ho tentato di parlarne con don Piero, ma poi mi tiravo sempre indietro, il vecchio parroco del paese mi conosceva da quando sono bambina, non ce l’avrei mai fatta ad aprirmi con l... tempo di lettura 9 mingenere
Prime esperienzescritto il
2019-06-1623.3K
visitevalutazione
3
Il crociato e il giovane berbero 4Ildebrando era sempre più angosciato, non era solo il pensiero di essere un sodomita a renderlo insonne, era molto ma molto peggio.
Nonostante tutti gli anni trascorsi lo aveva riconosciuto, era amore!
Non sentiva questa oppressione sul petto da quando, ancora ragazzo aveva conosciuto quella che poi sarebbe diventata la sua futura moglie.
Erano ormai passati più di trent’anni da quando l’aveva vista per la prima volta, a messa nella cattedrale di Norcia.
Aveva dimenticato quel sentimento di pere... tempo di lettura 8 mingenere
Gayscritto il
2019-05-274.7K
visiteDelfino curiosoEra notte fonda, l’aria era tiepida, e, nel cielo delle Keys, sulla punta inferiore della Florida, brillavano milioni di stelle, illuminando con i loro riflessi argentati l’acqua, che a quell’ora era particolarmente placida. Il fuoco del falò si stava ormai spegnendo e sulla spiaggia di Bahia Honda era rimasta praticamente da sola, o meglio, era rimasta l’unica ancora abbastanza sobria e cosciente. A parte due coppie e un trio che si erano defilate tra i cespugli in cerca di un luogo più riser... tempo di lettura 12 mingenere
Zoofiliascritto il
2019-05-1818.8K
visitevalutazione
3.4
1978 come persi la verginità con una milf1978 Grecia.
Quando ero un ragazzo, ogni estate con la mia famiglia andavo in Grecia per le vacanze.
Non ci andavamo da soli, ma con altre famiglie milanesi o torinesi, tutti amici dei miei con i loro figli.
Si partiva insieme dall’Italia o ci si ritrovava direttamente sul posto.
L’isola di Lefkas fu per tre anni consecutivi la nostra meta.
In particolare facevamo base nella piccola baia di Sivota, i miei genitori e i loro amici affittavano delle camere, mentre io e Guido, un mio grande amico de... tempo di lettura 9 mingenere
Prime esperienzescritto il
2019-05-1618.5K
visitevalutazione
3.3
Una tragedia grecaPanayotis e Spiridulla si erano sposati nel 1977, lei era di Leucade, la capitale dell’isola, lui invece era nato e cresciuto a Sivota, quattro casupole disposte quasi a casaccio lungo la mezzaluna della minuscola baia.
Lui non era molto alto, corpo asciutto e muscoloso, pelle scura, occhi nocciola, un bel baio di baffi neri scendevano ai lati della bocca carnosa.
Aveva cominciato a lavorare fin da bambino, aiutando il padre a gettare le reti da pesca dalla piccola barca di famiglia, poi tornato... tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2019-04-263.3K
visiteLeda e il cigno 1974 Erano gli anni ‘70 mio padre, appassionato pescatore, ci portava spesso da amici che abitavano sul lago di Como. Avevano una grande villa con un bel giardino che degradava dolcemente verso il lago, un piccolo molo in legno in mezzo alle canne lacustri, da cui loro due partivano all’alba per le loro lunghe sedute di pesca. Lui, l’amico dei miei, era uno scultore abbastanza quotato, soprattutto all’estero, lavorava soprattutto il legno e mi ricordo ancora le strane sensazioni che mi dava visitare... tempo di lettura 4 mingenere
Zoofiliascritto il
2019-04-2515.4K
visitevalutazione
3
Botswana (3) La donna leopardoEra ancora una ragazzina quando si era trasformata in pantera per la prima volta.
Al contrario di quello che ci si potrebbe aspettare, nel suo caso, non si trattava di una abitante di un arretrato villaggio africano, pervaso di vecchie leggende e credenze animiste, lei era una bella ragazza di città, la primogenita di una famiglia benestante ed istruita, che viveva nella zona più moderna di Gaborone, la capitale del Botswana.
Quando era successo per la prima volta frequentava il primo anno del l... tempo di lettura 8 mingenere
Zoofiliascritto il
2019-04-239.2K
visitevalutazione
3
Freak 5: Elisabeth l'ermafrodita (parte 1)C’era nel circo Barnull, un’area riservata, riservata e nascosta.
Non era accessibile a tutti, dovevi avere almeno 21 anni e pagare un bel sovrapprezzo per poter visitare i baracconi di queste attrazioni.
Questa parte del circo era destinata a una ricca e selezionata élite dei clienti di Barnull.
Gli Scherzi della natura che vi si esibivano erano tutti interessati da una qualche deformazione degli organi sessuali.
Ne facevano parte tra gli altri, Arthur, l’uomo dotato di due peni, entrambi per... tempo di lettura 7 mingenere
Bisexscritto il
2019-04-227.7K
visitevalutazione
2.6
Il crociato e il giovane berbero 3Ildebrando si trovava finalmente tra le mura rassicuranti del suo palazzotto in pietra.
Quella mattina presto, con il suo drappello di crociati aveva lasciato l’oasi ed era tornato a Betlemme, nessuno aveva sospettato quello che era successo quella notte tra lui e il figlio del capo villaggio.
Era ancora scosso da quell’esperienza, ed ora, seduto su un semplice scranno in legno nel suo studio, cercava di riflettere e di mettere un poco di ordine nei suoi pensieri e soprattutto nei suoi sentiment... tempo di lettura 6 mingenere
Gayscritto il
2019-04-215K
visiteIl crociato e il giovane berbero 2Ildebrando si svegliò come suo solito all’alba, sulle palme da datteri che crescevano attorno all’accampamento gli uccelli cantavamo la gloria del signore. Gli ci volle un momento per capire che si trovava in una tenda e non nel suo palazzotto di Betlemme, poi ricordò, si era fermato per la notte, ospite del capo berbero, in quell’accampamento a una decina di chilometri dalla città. E per la prima volta nella sua vita aveva giaciuto con un uomo! Mohamed era il secondogenito del capo e aveva una ... tempo di lettura 7 mingenere
Gayscritto il
2019-04-215.4K
visiteIl crociato e il giovane berberoIldebrando arrivò in Terra Santa nel 1099 al seguito di Goffredo di Buglione. Nel 1100 dopo aver raso al suolo la città di Betlemme i crociati vi insediarono una comunità di canonici agostiniani e diversi soldati si stabilirono nella tranquilla città che stava lentamente risorgendo. Fu proprio Ildebrando ad essere incaricato della gestione della piccola cittadina. Era un uomo di cinquantadue anni, robusto ma non grasso, abbastanza alto, il corpo forgiato dalla vita sana del soldato, una bella te... tempo di lettura 9 mingenere
Gayscritto il
2019-04-186.4K
visiteFreak 4: Jacob, l'uomo lombricoQuando venne alla luce, in una fredda notte d’inverno, fu un vero shock per tutti, in primo luogo per le due levatrici e a seguire per i poveri genitori. Il suo minuscolo corpicino non era dotato di arti, e assomigliava vagamente a quello di un brutto bacherozzo. Ma aveva una gran voglia di vivere e lo dimostrò cominciando a urlare con quanto fiato aveva in gola. Il padre lo avrebbe soppresso senza tante storie, vuoi per l’orrore, vuoi per evitare sia a lui, sia a loro, una vita difficile, ma la... tempo di lettura 5 mingenere
Gayscritto il
2019-04-072.5K
visiteFreak 3: Ping e Ling, i gemelli siamesiNel 1881 Barnull, Il proprietario del famoso circo di stranezze aveva acquistato Ling e Ping da una coppia di immigrati orientali, li aveva pagati solo un pugno di sterline, del resto diceva di non avere nessuna intenzione di pagare per due persone quando in realtà ne stava comprando solo una. Si rivelarono uno dei suoi affari migliori e una delle attrazioni più conosciute in tutto il mondo. Divennero noti come “I gemelli siamesi di Barnull” anche se di fatto erano birmani. I loro corpi erano at... tempo di lettura 4 mingenere
Pulpscritto il
2019-04-033K
visiteFreak 2: Alda, la donna cannoneUna delle attrazioni meno macabre del circo era la donna cannone. Alda era nata prematura di circa un mese e alla nascita pesava solo due chili e quattrocento grammi, anche da bambina non aveva mai dato segni di un metabolismo particolare, ma poi, durante l’adolescenza il suo peso aveva cominciato a crescere in modo abnorme. A 13 anni era alta un metro e quaranta e pesava già 97 chili. La sua altezza smise di aumentare a quindici anni, fermandosi a un metro e sessantacinque, per centotrentacinqu... tempo di lettura 4 mingenere
Pulpscritto il
2019-04-022.8K
visiteAlexiaJohn Duncan era da sempre un grande appassionato di tecnologia. Era anche un professionista free-lance, a volte lavorava per il governo degli Stati Uniti, altre volte per clienti privati, l’unica variabile che gli avrebbe fatto accettare o meno un lavoro era la cifra. Duncan era un killer a pagamento. Quando a chiedergli di uccidere qualcuno era il governo degli Stati Uniti il suo lavoro costava un po’ di più, del resto sarebbe stato sicuramente più sporco. Tutto sommato a lui non interessava se... tempo di lettura 5 mingenere
Pulpscritto il
2019-03-312.3K
visiteFreak 1: Adele, la donna barbutaQuello che occupava il piazzale più ampio di Kensington non era un vero e proprio circo, si trattava più una serie di baracconi separati, ognuno dedicato ad una specifica attrazione. Questi baracconi attiravano un pubblico assi numeroso, del resto i diversi, gli scherzi di natura, i mostri, solleticano sempre la perfida curiosità dei più svariati individui. Comincerei questa serie di reportage parlando di una delle attrazioni meno raccapriccianti, la donna barbuta. Sarebbe anche potuta essere u... tempo di lettura 5 mingenere
Feticismoscritto il
2019-03-292.1K
visiteVaniaI primi modelli di technowoman che furono messi sul mercato dalla Biotech non erano particolarmente sofisticati, ma trovarono ugualmente i loro coraggiosi clienti tra quegli uomini, per lo più patiti dei gadget tecnologici e tentati dall’idea di rapporti sessuali facili. Mano a mano che la tecnologia progrediva e i modelli diventavano sempre più realistici, i responsabili del marketing si resero conto che, oltre a quello sessuale, un altro aspetto che attraeva i clienti era l’idea di possedere ... tempo di lettura 4 mingenere
Pulpscritto il
2019-03-252.1K
visitevalutazione
3