Racconti erotici di Metrox
Pagina profilo di Metrox. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 57 racconti erotici i quali sono stati letti 108K volte.
Metrox ha ricevuto un totale di 776 voti, realizando un voto medio di 5.4.
Sentimentaliscritto il
2025-01-021.5K
visitevalutazione
4.9
Una serata indimenticabilePuò capitare, una sera di dicembre, con in prospettiva le festività di fine anno, di decidere di regalare a te stesso e a tua moglie una serata a teatro.
E quindi ecco che ti rechi a teatro per assistere alla rappresentazione del Così fan tutte, di Mozart e, dopo lo spettacolo, porti tua moglie a cena in un piccolo ristorante stellato nel quale hai prudentemente prenotato un tavolo per due.
Ormai a notte fonda, felice di aver trascorso una serata indubbiamente simpatica, decidi di tornare a cas... tempo di lettura 5 mingenere
Comiciscritto il
2024-12-221.6K
visitevalutazione
5.3
Cronache della notte 2RADIO UNDERSKIN - LA RADIO SOTTOPELLE CHE FA CANTARE I TUOI PENSIERI!!
Sull'autostrada sprazzi di luci rosse e altre più rosse, mentre le tue mani artigliano il volante, e le unghie si conficcano nel palmo.
Scruti il suo profilo duro sotto le luci gialle, ma zero risposte da lei, nè dal tuo cuore. I neon della galleria battono ritmicamente sul cruscotto, Radio UnderSkin svanisce, persa nello spazio, ed il silenzio diventa insopportabile.
A quest'ora Marta è già a letto, lei e tua figlia, strett... tempo di lettura 2 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-12-181.6K
visitevalutazione
3.7
L'arruolatore
Ero stato assegnato alla piazza di quella cittadina del profondo nord-est. Niente di che, però si vede che lì prometteva bene, se mi ci avevano spedito. Raramente si sbagliavano.
Il luogo si stava riempiendo, e tutti si radunavano davanti al palco che era stato montato davanti al Palazzo Municipale. Tantissimi giovani, qualche famiglia, molti curiosi, e anche qualche autorità cittadina, tutti impazienti che iniziasse il concerto di Petrus Diabhal e del suo gruppo punk-rock.
Vagai senza meta tut... tempo di lettura 5 mingenere
Pulpscritto il
2024-12-132.9K
visitevalutazione
4.8
Bye bye babyDurante il primo inverno del periodo covid, una sera vidi per caso alla tv un piacevolissimo film degli anni 50 “Gli uomini preferiscono le bionde” con Marilyn Monroe, molto divertente.
Quella notte, nel dormiveglia, immaginavo che sarebbe stato davvero bello ricevere una telefonata da Marilyn e sentirla sussurrare bye...bye...baby, remember, you're... my baby. Sai che sballo!
Ma non per quello che pensate voi, porci che non siete altro. Sarebbe solo per l'avvenimento in sè, per l'emozione dell... tempo di lettura 4 mingenere
Confessioniscritto il
2024-12-071.1K
visitevalutazione
4.9
Cronache della notteIl fumo della mia sigaretta sale verso il soffitto, con testardaggine e speranza, mentre in questa notte d'autunno la pioggia batte violenta sui vetri delle velux.
Anche a Londra sta piovendo, ma lì è del tutto normale. Vicky asciuga i suoi capelli color verde evidenziatore e si trucca pesantemente. Stanotte ballerà fino allo sfinimento e poi farà l'amore.
No, non sapremo mai chi è il padre, in quella notte promiscua, e la ragazzina dai capelli verdi piangerà con la sua migliore amica la sua in... tempo di lettura 2 mingenere
Confessioniscritto il
2024-12-021.4K
visitevalutazione
6.1
C'era una voltaC'era una volta, in un regno lontano lontano, un giovane garzone di macelleria di nome Pippolino. Faceva il suo lavoro con zelo; macellava gli animali, certo, però badava di non farli soffrire troppo. Tutti gli volevano un gran bene, anche se non era certo un bel giovanotto, anzi, era piuttosto magro, e con un po’ di acne sulla faccia, ma era gentile ed affabile con tutti i clienti.
Pippolino però aveva un grande cruccio. Sebbene fosse benvoluto anche da tutte le ragazze, a più di 20 anni era an... tempo di lettura 4 mingenere
Comiciscritto il
2024-11-251.6K
visitevalutazione
4.5
Storia minimaIl ragazzo, che chiameremo Gianni, sogna la donnona della mensa da un anno buono, la sogna e ci inventa su le storie, che poi usa quando si fa le seghe.
La donnona invece si chiama Marisa e c'ha quarant'anni. Altro non serve sapere, se non che tiene due poppe maestre, che poi sono le vere protagoniste dei pensieri erotici del ragazzo.
Gianni ha diciotto anni, fa l’apprendista in una falegnameria, profila le gambe dei tavoli al tornio. Gambe di legno, naturalmente. E non vede l'ora che arrivi la ... tempo di lettura 4 mingenere
Prime esperienzescritto il
2024-11-212.3K
visitevalutazione
4
7° - Hotel Smeraldo - Camera 302 [fine terza parte]7° - CHIACCHIERE
-Mamy... - mormora Simona con la faccia ancora affondata nel cuscino - l’ho fatto...-
-Si tesoro...- risponde Marina e intanto pulisce delicatamente lo sperma che fuoriesce dal buchino di Simona con la carta igienica inumidita che le ho portato.
-L’ho fatto...- continua a ripetere Simona.
-Ti fa male, tesoro?- chiede Marina
-Non tantissimo, un po’ di bruciore, pensavo peggio...-
-Dai, adesso vai a lavarti poi ti metto una cremina- e da uno schiaffetto sulle chiappe di Simona.
-... tempo di lettura 8 mingenere
Trioscritto il
2024-11-161.7K
visitevalutazione
3.3
6° - Hotel Smeraldo - Camera 302 [terza parte]6°- PRIMA ESPERIENZA
Devo confessare che un’offerta così non mi era mai stata fatta.
E’ raro che il culo ti venga offerto, di regola il culo si prende senza chiedere e l'assenso è sempre implicito. Quando la donna non vuole te lo fa capire subito e assolutamente non bisogna insistere. Invece in questo caso il culo vergine di Simona è lì, a mia disposizione, ed io mi sento addosso un’eccitazione che mi fa vibrare. Il cazzo mi sembra che si sia gonfiato a dismisura, lo sento grosso e rigido come... tempo di lettura 6 mingenere
Trioscritto il
2024-11-112K
visitevalutazione
3.6
4°-5° - Hotel Smeraldo - Camera 302 [terza parte]4° - INTERMEZZO
Io resto a letto, rilassato, godendo della visione che le due ragazze mi regalano. E’ bello osservare i loro due sederi mentre camminano, una vicina all’altra. Il culo di Marina, maestoso, robusto, una presenza importante, come d’altronde il suo seno. Qualche accenno di cellulite, ma tutto assolutamente giusto per l’età e comunque non mi dispiace.
Il corpo di Simona invece è particolare: dalla vita in su è praticamente una bambina, minuta, il seno è piccolo, ma devo dire che si... tempo di lettura 10 mingenere
Trioscritto il
2024-11-041.7K
visitevalutazione
2.9
3° Hotel Smeraldo - Camera 302 [terza parte]3° - MASTURBAZIONE
Dopo l'orgasmo così cercato e voluto, Marina pare esausta ma in pace. Io con difficoltà stacco Simona dal suo abbraccio, ho notato che la ragazza deve calmarsi, è ancora agitata, si muove frenetica sulle ginocchia intorno a Marina, che intanto ha allungato le gambe, tenendole accavallate, e stringe le cosce. Si accarezza il pube facendo scorrere leggero un dito lungo la fessura.
Simona ha il fiatone, si avvicina e mi abbraccia stretto, trema e sussurra - Sei un pazzo, Albert... tempo di lettura 10 mingenere
Trioscritto il
2024-10-311K
visitevalutazione
3
2° - Hotel Smeraldo - Camera 302 [terza parte]2°- LUPACCHIOTTA
Ho messo la mascherina nera sugli occhi di Marina, ora non può più vedere nulla. Si stende al centro del letto, supina, con le braccia aperte e le gambe divaricate. Simona pare molto divertita, le ha sistemato un cuscino sotto la testa ed ora se la sta baciando, sussurra qualcosa all’orecchio di Marina, lei ride e si baciano ancora e ancora.
Marina ci racconta che, mancando l'opportunità di vedere, gli altri suoi sensi sembra che si stiano affinando. Sente di più la prov... tempo di lettura 7 mingenere
Trioscritto il
2024-10-261.3K
visitevalutazione
3
1° - Hotel Smeraldo - Camera 302 [terza parte]1° - RITORNO ALLA CAMERA 302
Non sono mai deluso da Marina, ogni incontro è una piacevole scoperta.
La novità di oggi è la sua fica completamente depilata quindi trovo piacevolissimo affondare la bocca, come sto facendo ora, nella sua vagina così liscia. Sto passando la lingua su tutto il pube, e poi sotto, tra le cosce, e lecco anche il suo buchetto tra le chiappe.
Marina ha sollevato le gambe e le sostiene con le mani sotto l’incavo delle ginocchia, così tutto il suo tesoro è a mia disposizio... tempo di lettura 8 mingenere
Trioscritto il
2024-10-211.8K
visitevalutazione
3.9
Un certo tipo d'amoreLa mezz’ora di sesso dopo il tg della notte era stata molto soddisfacente. Lei era diventata un’esperta di pompini, forse una dote naturale di cui entrambi non si erano mai accorti. Infatti, fin dai primi tempi dopo il matrimonio lei mal sopportava di sottoporsi a quella pratica che giudicava vergognosa e lui si era ormai rassegnato.
Invece quella sera lo aveva addirittura stupito con un finale strepitoso!
Lei aveva lavorato di lingua in un modo così perfetto che quando arrivò l’orgasmo lui sch... tempo di lettura 2 mingenere
Sentimentaliscritto il
2024-10-191.1K
visitevalutazione
3.4
Love game- Vorrei che tu sorridessi -
dicevo, mentre le strizzavo i capezzoli.
Ma lei si scusava sussurrando che non poteva sorridere perchè sentiva male, la mia stretta era troppo forte.
Lei ormai conosceva le parole che io volevo sentire e le sapeva dosare molto bene, anche durante quella breve ma acuta sofferenza. Il suo volto assumeva la sua tipica espressione dolorante, stringeva i denti, potevo notare le sua mascella irrigidirsi mentre le labbra tremavano un poco.
Allora lasciavo la mia presa, ... tempo di lettura 3 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-142.3K
visitevalutazione
3
4° - Hotel Smeraldo - Camera 302 [fine seconda parte]4° - EPILOGO
- Allora, ti è piaciuta la tua mamy sporcacciona? - domandò Marina sistemandosi di traverso sul letto e stiracchiandosi.
- Da morire! L'ho capito sai, che a te piace molto farti guardare - disse Simona. - Avrei dovuto capirlo già l'altra volta, quando Alberto ti ha chiesto di camminare...tu lo facevi con molta soddisfazione, a pensarci adesso. -
- Già...per la prima volta, c'era un'altra persona che mi guardava, oltre Alberto. Praticamente una sconosciuta, e questa cosa mi e... tempo di lettura 11 mingenere
Safficoscritto il
2024-10-102.5K
visitevalutazione
3
3° - Hotel Smeraldo - Camera 302 [seconda parte]3° - DESIDERI INCONFESSATI (modalità gratitudine)
- Marina?
- Uhm...sì tesoro...-
- Sei viva? -
- Ahhhhhhh - rispose Marina stirando braccia e gambe con soddisfazione- sì, sono viva, anche se mi hai quasi massacrato una tetta -
- Uh mamy, scusa scusa scusa - disse Simona voltandosi verso Marina. Appoggiò un gomito sul letto e si sollevò quel tanto che le permetteva di vedere il seno di Marina. Lo accarezzò tutto nella sua pienezza, prese tra pollice e indice un capezzolo, ruotandolo un po’ e po... tempo di lettura 11 mingenere
Safficoscritto il
2024-10-052K
visitevalutazione
3.5
2° - Hotel Smeraldo - Camera 302 [seconda parte]2° - UN POMERIGGIO PARTICOLARE
Sull’ascensore si respirava un’aria di attesa, gli occhi di Marina e Simona erano fissi sul display che indicava il numero dei piani. Era questione di attimi, ma sembravano attimi lunghissimi.
Solo Simona aveva parlato:”Ti sei tolta il rossetto” aveva detto guardando Marina negli occhi. La quale non aveva risposto, aveva accennato appena un sorriso, poi l’ascensore si era fermato con un sobbalzo al terzo piano.
Raggiunsero la camera 302, Marina fece scattare la se... tempo di lettura 7 mingenere
Safficoscritto il
2024-09-292.3K
visitevalutazione
3
1° - Hotel Smeraldo - Camera 302 [seconda parte]1° - SEGRETI CONDIVISI
Solo in quel momento Marina si rese conto di essere passata, con l’autobus, proprio davanti alla piazzetta prospiciente l’Hotel Smeraldo.
Avvertì una piccola botta al cuore poichè le capitava molto raramente di trovarsi da quelle parti e la cosa la colpì. Poi rammentò che l’autobus quella settimana faceva una deviazione per certi cantieri aperti sul percorso abituale, sospirò alzando le spalle e riprese a leggere il libro.
Ma la mente vagava in mille direzioni, quindi chi... tempo di lettura 14 mingenere
Safficoscritto il
2024-09-252.8K
visitevalutazione
3.5
Incompatibilità [drabble]
Come vorrei che tu sentissi il vento forte delle mie montagne,
quando frusta il viso ed i fiori si piegano.
Come vorrei che tu amassi il nero delle rocce dure
e l'alito gelido delle gocce di cascata.
Però tu sei lontana, sei creatura del mare e non odi il mio grido!
Ma tu ascolta, ti prego, il fruscìo delle onde la mattina.
Siedi qui con me sulla sabbia e guarda il mondo che vive oltre l'infinito,
odora questo profumo di zagare che invade le case,
e il sale che impregna le nostre narici.
Mi... tempo di lettura 1 mingenere
Sentimentaliscritto il
2024-09-22474
visitevalutazione
3.6
AutunnoIl rumore della pioggia ticchetta sul parabrezza appannato dai nostri fiati caldi ed eccitati, mentre fuori il traffico non accenna a diminuire.
E' molto intrigante il fatto di scegliere di parcheggiare qui mentre sul marciapiede le persone continuano a camminare in fretta, con gli ombrelli accesi, passando proprio accanto a noi nel momento in cui tu allarghi le gambe con malcelata noncuranza.
Togli le mutandine, ti dico, e tu esegui con preoccupazione, guardandoti intorno. Lo fai velocemente ... tempo di lettura 3 mingenere
Eteroscritto il
2024-09-181.1K
visitevalutazione
3
EstateSe sposto un braccio e vado a tastar le lenzuola con una mano, sento ancora il caldo del tuo corpo, e se chiudo gli occhi sento ancora sui fianchi la stretta animale delle tue cosce.
Allora mi stendo meglio e sostengo il capo con le mani, piedi incrociati e sorriso ebete sulla faccia. In questo pomeriggio d'estate la tua è una presenza nuda, come nudo sono anch'io, e nuda è l'aria che ci circonda, aria calda e scura, con refoli di brezza chiara che filtrano dalla finestra socchiusa.
Ti vedo camm... tempo di lettura 2 mingenere
Sentimentaliscritto il
2024-09-121.3K
visitevalutazione
2.9
Considerazioni
Ho finito di pubblicare da poco la Prima Parte di un racconto lungo il cui titolo è “Hotel Smeraldo-Camera 302”.
A chi può interessare, si tratta di una storia in tre parti. La Prima Parte comprende otto capitoli, la Seconda Parte ne conta cinque, la Terza Parte ne comprende sette.
Gradualmente li pubblicherò tutti.
Avete ragione, è una vicenda quasi pornografica. Volevo cimentarmi in pagine fitte di dialoghi, volevo creare dei personaggi e svilupparne i caratteri. La pornografia è arrivata per... tempo di lettura 2 mingenere
Intervistescritto il
2024-09-111K
visitevalutazione
3.4
8° - Hotel Smeraldo-Camera 302 [fine prima parte]8° - Chiacchiere
-Ihihih....Non sei più vergine! - mi dice Simona, e pare molto divertita.
-No, Simona stronzetta...però interessante esperienza - rispondo con evidente sarcasmo.
Anche Marina sta ridendo molto rumorosamente.
-Dai, maschione, - esclama - fatti guardare, sei uno spettacolo unico, lo ammetterai. Chissà quando mi ricapita di farlo di nuovo!-
-Non ti muovere, Simona. Mentre voi ridete io vado in bagno a prendere della carta igienica per pulirti. Intanto guardate finchè volete!-
-No ... tempo di lettura 8 mingenere
Trioscritto il
2024-09-081.8K
visitevalutazione
3