Racconti erotici di Likoumi
Pagina profilo di Likoumi. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 10 racconti erotici i quali sono stati letti 276.7K volte.
Likoumi ha ricevuto un totale di 2.4K voti, realizando un voto medio di 7.9.
Incesti | 9
Gay | 1
2
.
4
K
voti
voti
valutazione
7.9
7.9
2025-11-29
2025-01-28
128K
⇥
Incestiscritto il
2025-11-2913.8K
visitevalutazione
8.1
Belle chiavate disinibite, la matura è la mamma, e poi la sorella.Ma hai fatto sesso con tuo fratello? si mamma, non c'è niente di male, mi piace, Non è che siamo due disperati, o due adolescenti, abbiamo passato i 40 anni, mio marito ormai se ne fotte di me, e lui ha femmine, ma ha voluto provare una cosa nuova.
- Ma siete due porcelli, disse la mamma, ma non era aspra,
- E poi, le disse la figlia, anche tu hai avuto rapporti con tuo fratello, anni fa.
- Come lo sai?
- me lo ha detto lui, ha detto che nella nostra mentalità non c'è il divieto d'incesto, è un... tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2025-11-1714.1K
visitevalutazione
8.2
Le chiavate che non ti aspetti, in famiglia. Ma che c'è di male? sentite qusta, eccitante. Molti credono che l'incesto è sogno di ragazzini, che poi non succede, al massimo una mamma o una sorella fanno una sega a qualche ragazzo un po sfigato.
Oh, amici, le storie che sono qui su EROTICI RACCONTI", al 99,999% sono inventate di fantasia, qualche rarissimo caso, di solito finisce male, ma qualche cosa che va bene lo stesso succede quando le donne di fmiglia sanno quello che vogliono .
leggete questo fatto come me l'ha raccontato il protagonista, un mio cugino alla lontana.
La madre ... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2025-10-1816.4K
visitevalutazione
7.2
Prima litigano, e poi grandi chiavate e leccate, con incesto.Quell’anno mi ero separato ed ero tornato a casa paterna, dove rimaneva la mamma vedova, dopo che era morto mio padre, che aveva 22 anni più di lei. Nella casa di famiglia, era presente anche una figlia di primo letto di mio padre, di 57 anni, che dopo essersi separata dal marito aveva reclamato la sua parte di eredità, e si era trasferita al primo piano non senza contrasti con mia mamma (che aveva all’epoca 65 anni)
Io contavo 39 anni, e presi l’altro appartamento libero.
Non era un buon per... tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2025-09-0717.7K
visitevalutazione
7.6
Inaspettato incesto, ma che eccitazione. Madre e figlio adulto, chiavateMi è capitato, ed è stato sorprendente, inatteso, ma tanto eccitante. Per me ed anche per lei. Anzi diciamo che lei scelse di sfruttare la situazione che si era creata.
Io 43 anni, figlio di primo letto di mia madre, che poi si era messa con l'attuale marito, che mi aveva sempre rispettato, anche senza grande amore.
La loro unione era ormai fredda, mia madre era diventata una donna severa e anche un po rompicoglioni, anche se conservava, a 65 anni ancora una certa sensualità.
Media statura, ... tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2025-09-0718.4K
visitevalutazione
6.2
Il pellegrinaggio incestuoso. mamma sorella e amica. Mia madre, sua sorella Lilia, e la loro amica Sara, hanno deciso di fare una gita a Loreto, un famoso santuario, sono devote, ma per vari impegni, non possono andare con la gita organizzata dalla Parrocchia.
Le vedo dispiaciute e poiché per lavoro devo andare proprio in quella zona, mi offro di portarle con me e anche stare con loro un paio di giorni, fino ad una settimana, ho 42 anni, e mentre loro visitano santuari e luoghi, io potrò lavorare.
Mia madre ha 62 anni,, mia zia 60, la loro amica ... tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2025-09-0528.1K
visitevalutazione
8.1
Come finii a letto con la suocera e la zia. Inculate e chiavate folli in campagnaEra la zia più vicina, fra le sorelle di mio padre, abitava vicino, aveva ormai 65 anni, io 22 in meno, ed avevo sposato la nipote del marito, che era morto ormai da anni.
Lei mandava avanti l'azienda agricola di famiglia, da cui ricavava reddito anche in parte mia moglie, perchè mia suocera, vedova anche lei, di 58 anni, era rimasta erede.
Che vi devo dire, mi capitava di guardarle sessualmente, erano in salute, ben messe, e quando ero più giovane me lo facevano tirare, Ma non avevo mai pensat... tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2025-05-21128.3K
visitevalutazione
8.1
Incesto formidabile. Chiavate ed inculate, spassionate e calde. Che bella che sei, mamma, non ti ricordavo così sexy.
Il figlio 37enne, Claudio, tornato in Italia dopo un lungo periodo negli USA, era nel giardino della casa paterna, e aveva visto la mamma, rimasta sola perché il marito se n’era andato per cose troppo lunghe da dire qui.
La mamma, bella donna, era ingrassata un po dopo la menopausa ed aveva ormai 61 anni, ma conservava una bella pelle fresca e lucida, un bel viso caldo, seno abbondante e fianchi torniti.
Il figlio, emigrato anche per contra... tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2025-05-0717.3K
visitevalutazione
6.9
Eccessi incestuosi da perdonare? Storia di incesti adulti, chiavate e qualcosa in più. La seduzione avvenne in modi semplici, quasi naturali. "
Se tu non fossi mia sorella… le dissi “bene, ma perché, che ci sarebbe di male? … rispose tranquilla lei guardandomi, eccitato
Osai baciarle il seno, che era quasi tutto fuori dalla sottoveste. Mi prese per la testa e mi porse il capezzolo, mi eccitai tantissimo, lei ansimava, le toccai le cosce, i fianchi, mentre lei me lo prendeva in mano tutta soddisfatta che fossi così eccitato.
Quell’anno mi ero separato ed ero tornato a casa pat... tempo di lettura 10 mingenere
Incestiscritto il
2025-04-2316.6K
visitevalutazione
8.1
Una notte, inaspettata inculata. era un conoscente, con cui scambiavo qualche parola delle volte, e ci eravamo incontrati in una libreria notturna, era passata la mezzanotte e non avevo sonno, così ero andato la, cercando di alleviare la noia.
Mi chiese come mai a quell'ora, niente, non riuscivo a dormire, pensavo di fare due passi, non c'è neanche un bar aperto. E Lei? Neanche io riuscivo a dormire, mi fa piacere di averla incontrata, magari possiamo andare a bere qualcosa a casa mia, se accetta.
Lo guardai, un uomo um po morb... tempo di lettura 4 mingenere
Gayscritto il
2025-01-286.1K
visitevalutazione
7.5