Racconti erotici di Joshua
Pagina profilo di Joshua. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 15 racconti erotici i quali sono stati letti 44.7K volte.
Joshua ha ricevuto un totale di 150 voti, realizando un voto medio di 4.8.
Etero | 12
Bisex | 2
Trans | 1
1
5
0
voti
voti
valutazione
4.8
4.8
2024-11-28
2024-01-26
6K
⇥
Transscritto il
2024-11-281.7K
visitevalutazione
6
Chi tromba a capodanno…cap 130 dicembre 2023 , non avendo voglia dei soliti cenoni decisi di passare il capodanno nella mia casa in montagna…che per quanto sia piccola e modesta per me è meglio di un castello .
Mentre facevo la spesa mi chiamò Martina, la mia dolcissima amica trans.
“Ahhh ma sei vivo allora, non mi chiami , non mi messaggi ..”
Effettivamente con le mille cose da fare non avevo avuto molto tempo per i rapporti umani , mi scusai e iniziammo a parlare , fino a quando mi disse il motivo della chiamata.
“Que... tempo di lettura 8 mingenere
Eteroscritto il
2024-11-283.7K
visitevalutazione
4.1
Io Silvia e le nostre frustrazioni. L’inizio arriva dalla finePer tanti anni Lorenzo e Silvia sono stati i miei vicini , almeno fino a quando vivevo con la mia ormai ex moglie , Silvia la conosco da prima che si sposasse e si trasferisse vicino casa mia , lavoriamo nello stesso posto ma per aziende diverse.
Lui invece l’ho conosciuto dopo il matrimonio e per un pò uscimmo anche tutti insieme, almeno fino a quando non stavo per regalargli un brevetto di volo buttandolo fuori dalla finestra , per un affermazione un pò troppo colorita sui “terroni”
Misogin... tempo di lettura 8 mingenere
Eteroscritto il
2024-10-101.9K
visitevalutazione
4.6
Una storia triste Era domenica sera , avevo appena accompagnato mia figlia da sua madre, erano quasi le 22 e non volevo proprio tornare a casa così decisi di fare un giro del quartiere , girai l’isolato e attraversai la strada , in poco più di trecento metri le case “signorili “Lasciarono il posto ai palazzoni delle case popolari , ho sempre adorato questa caratteristica del quartiere , ricordo che da ragazzo non c’erano distinzioni tra chi viveva nelle due zone ,i figli degli operai delle case popolari e dei ... tempo di lettura 11 mingenere
Eteroscritto il
2024-10-061.8K
visitevalutazione
4.6
Il regalo di Paola Sono le 6 del mattino , oggi niente smart , devo per forza andare in ufficio,allungo una mano di fianco a me ,Paola è già tornata a casa , ma sento ancora il suo odore sulle lenzuola … meno male penso io, l’ultima volta che non si è svegliata ha dovuto inventare una storia assurda alla figlia…lei non sa di noi ed è meglio cosi ,non capirebbe… io ho 38 anni e lei 60 , mi tiro su molto controvoglia e vado in bagno , bisogni e doccia , ritorno in sala , sul tavolo c’è un piatto con due biscotti ... tempo di lettura 10 mingenere
Eteroscritto il
2024-09-254.2K
visitevalutazione
5.1
La signora Paola ( cap. 3)Nei tre giorni successivi non accadde nulla, un po’ per i nostri impegni di lavoro e un po’ perché Valentina era a casa , gli incontri con Paola si limitavano al caffè o alle due chiacchiere sul pianerottolo.
Alle otto del mattino del quarto giorno bussò alla mia porta , mi ero svegliato da poco ed ero ancora mezzo addormentato , lei invece era col fiato corto e tutta sudata , la cosa non mi sorprese per nulla, non avrebbe mai potuto avere un fisico così tonico alla sua età senza fare attività .... tempo di lettura 9 mingenere
Eteroscritto il
2024-09-223.9K
visitevalutazione
6.1
La signora Paola (cap 2)Paola si voltò e andò a sedersi sul letto con la schiena contro la spalliera a gambe spalancate , con il dito mi fece segno di avvicinarmi , salii sul letto avvicinarmi , arrivatole di fronte mi porse le mani e le baciai , mi tirò a se e la baciai ovunque come mi aveva insegnato, aveva un sapore sublime e un odore inebriante, quando arrivai al suo cespuglio si distese con pianta dei piedi sul letto e gambe spalancate , infilai la testa nella sua intimità, baciandola e leccandola con una passione... tempo di lettura 5 mingenere
Eteroscritto il
2024-09-214K
visitevalutazione
4.6
La signora PaolaQuando mi separai mi ritrovai fuori casa da un giorno all’altro in piena pandemia .
Inizialmente andai a vivere a casa di mia sorella che in quel periodo lavorava all’estero , il che fu una “fortuna “ perché vivere in un monolocale con lei sarebbe equivalso a stare in un reparto psichiatrico, ma nonostante sia brontolona, incazzosa e tritacoglioni a livelli olimpionici è pur sempre la mia sorellina e cosa ancora più importante l’unica parente in vita.
I primi giorni li passai tra smart ... tempo di lettura 10 mingenere
Eteroscritto il
2024-09-216.2K
visitevalutazione
4.6
Il compleanno di LauraI cinque giorni di ferie sono volati via in un soffio , ma nonostante sia tornato alla vita di tutti i giorni continuo a vedermi con Laura , si è creato un rapporto molto strano, non stiamo insieme nel senso stretto del termine ma allo stesso tempo non è una storia di solo sesso, quando ci vediamo , il che succede almeno due volte la settimana non necessariamente andiamo solo ed esclusivamente a letto ,ma andiamo anche al teatro, al cinema o in montagna .
Il sesso è quasi sempre su di giri, intr... tempo di lettura 11 mingenere
Bisexscritto il
2024-09-181.4K
visitevalutazione
4.4
Nella botte piccola c’è il vino buono 2La mattina intorno alle sei esco per andare a fare la mia mezz’ora di corsa , quando rientro in camera vado direttamente a fare una doccia convinto che Laura stia ancora dormendo, ma appena apro la porta la trovo intenta a stiracchiarsi di fronte allo specchio del bagno, vedendo il mio abbigliamento non mi chiede neanche dove sono stato, mi da un bacio e odorandomi mi dice
“ anche sudato hai un buon odore “
È ancora nuda dalla sera prima , vederla e sentire il suo corpo caldo contro il mio mi ... tempo di lettura 6 mingenere
Eteroscritto il
2024-09-172.4K
visitevalutazione
4.6
Nella botte piccola c’è il vino buono Quest’anno, sono riuscito finalmente a fare una vacanza da solo , per la prima volta dopo tanti anni ho pensato solo a me stesso, anche se per soli cinque giorni al mare .
Fatto il check-in e dopo aver sistemato le mie cose faccio una doccia e scendo giù al ristorante a pranzare , la cameriera mi fa accomodare al tavolo e mentre attendo che venga qualcuno a prendere l’ordine la stessa ragazza fa accomodare una donna sui trentacinque , è bassa e magra ma formosa, capelli lunghi fino alle spalle ... tempo di lettura 16 mingenere
Eteroscritto il
2024-09-164.3K
visitevalutazione
4.9
La mia prima voltaEstate 2022 , finita la giornata lavorativa decisi di andare a bere qualcosa, come sempre evito locali particolarmente affollati primo perché già di mio non sopporto il casino e secondo perché ogni tanto mi piace uscire da solo e in un locale pieno di gente si finisce sempre di incontrare qualcuno che conosci, era una di quelle sere dove vuoi uscire a sbronzarti e tornare a casa ( rigorosamente a piedi) riflettendo sulla tua vita.
Quella sera scelsi un locale situato in una via sperduta frequen... tempo di lettura 12 mingenere
Bisexscritto il
2024-02-074.8K
visitevalutazione
4.3
L’ultimo bacio (cap.3)Finisco la sigaretta guardandola, si è addormentata, sorrido nel notare che dorme sempre nella stessa posizione di quando eravamo ragazzi, storta con la mano destra sotto la guancia e le gambe intrecciate, ancora oggi mi chiedo come diavolo si può riposare in quel modo, l’orologio mi ricorda che è il momento della mia pastiglia che mando giù con un po’ d’acqua , ritorno a letto e inizio ad accarezzarla ,si sveglia ma continua a fare finta di dormire ,un impercettibile movimento delle labbra l’h... tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2024-02-031.3K
visitevalutazione
4.6
L’ultimo bacio cap 2Rimaniamo a letto a bere vino e parlare, mi passa una mano sui capelli.
“Stai perdendo i capelli, ne avevi tantissimi e qualcuno è pure bianco….. “
faccio spallucce versando altro vino e porgendogli il bicchiere.
“Che scusa hai dato a tuo marito per sparire due giorni?”
“La verità ovviamente… che dovevo venire in Italia per lavoro e che sarei rimasta un paio di giorni in più per andare a trovare delle amiche “
Brindiamo a vuotiamo i bicchieri , poggio il mio sul comodino allungando il braccio,... tempo di lettura 5 mingenere
Eteroscritto il
2024-01-271.3K
visitevalutazione
4.6
L’ultimo bacio ( cap. 1)La sveglia suona alle sette come sempre, barba, doccia e caffè, mentre aspetto che la moka mi dia la prima dose di caffeina della giornata guardo le prime mail e controllo se ho impegni particolari in agenda, il caffè esce e mentre preparo la tazzina arriva un messaggio , con la coda dell’occhio noto che il numero non è tra i miei contatti, può attendere, finisco di fare colazione e di prepararmi, scendo e mentre aspetto che il ghiaccio sul parabrezza si sciolga leggo il messaggio.
“Ti ho trovat... tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2024-01-261.7K
visitevalutazione
4.6