Racconti erotici di DiabolikEva
Pagina profilo di DiabolikEva. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 152 racconti erotici i quali sono stati letti 406.6K volte.
DiabolikEva ha ricevuto un totale di 2.1K voti, realizando un voto medio di 3.5.
Confessioni | 13
Etero | 12
Comici | 10
Esibizionismo | 9
Dominazione | 9
Sentimentali | 8
Guide | 8
Feticismo | 7
Pulp | 7
Voyeur | 7
Prime esperienze | 7
Bondage | 6
Tradimenti | 5
Fantascienza | 5
Interviste | 5
Masturbazione | 4
Orge | 4
Trio | 4
Fisting | 3
Sadomaso | 3
Gay | 3
Bisex | 3
Incesti | 3
Saffico | 2
Corna | 2
Trans | 1
Poesie | 1
Pissing | 1
2
.
1
K
voti
voti
valutazione
3.5
3.5
2025-11-05
2024-03-30
16K
⇥
Tradimentiscritto il
2025-11-051.2K
visitevalutazione
3.6
TuttiTutti, donne e uomini dovrebbero fare sesso e amore, comprendendo anche che non si può sapere tutto, che ci sono invenzioni e scoperte fatte da altri.
L’importante era essere corretti consapevoli del proprio talenti e difetti, che lo studio era importante, la ricerca è importante, i lavori manuali e di concetto sono importanti, che pagare le giuste tasse senza avere troppa pressione fiscale faceva bene.
Era fondamentale diminuire l’assistenzalismo, era utile godere dell’amore era giusto provare ... tempo di lettura 1 mingenere
Eteroscritto il
2025-11-04560
visitevalutazione
4.6
Viola e a spruzzoMi arrivò la patente per posta, ad un tratto lei mi diede un mazzo di fiori come se stessimo insieme o fossimo marito e moglie.
Salimmo in casa andai a far la doccia lei andò in giardino, avevo fatto in fretta la doccia, e chiusi accidentalmente lei in giardino.
Giravo nudo per casa, lei bussò alla finestra, mi vide nudo, apri la finestra entrò dentro, si tolse le scarpe e le calze.
Avevo il cazzo duro, lei mi tiro due schiaffi sulla cappella che divento viola e ancora più duro, lei sorrise, la ... tempo di lettura 2 mingenere
Comiciscritto il
2025-11-03545
visitevalutazione
3.6
Ti ho amatoTi ho amato dal primo momento che ti vista, non sapevo nulla dell tua vita, eppure sembra quasi che ci fossimo già incontrati, eri bella nella tua veste di donna. Ahimè sono un uomo semplice e sono andato per la mia strada.
Ho sempre sperato di ricontrarti, sfiorare il tuo volto, esserti accanto, averti tra le mie braccia però il tempo è passato, ero in balia delle mie idee, non ti mai dimenticata, ti ho amato per quello che eri, quello che sei diventata e per quello che sarai, che stronzata l’a... tempo di lettura 2 mingenere
Sentimentaliscritto il
2025-11-02452
visitevalutazione
4.3
Le brave Donne/RagazzeL’ansia e paura che l’uomo provava verso i piedi femminili era reale e tangibile.
Il piede delle donne era stato usato per riempire gli orifizi (bocca, ano, meato uretrale esterno) maschili.
Dentro l’ano un piede ci stava tutto, dentro la bocca quasi la metà, e nella fessura del pene detta meato uretrale esterno ci stavano le dita dei piedi in maniera separata, in più potevano usare i tacchi per inserire un tacco nel culo del maschio.
Le brave Donne/Ragazze non chiedevano soldi ne tanto meno fan... tempo di lettura 2 mingenere
Guidescritto il
2025-11-01422
visitevalutazione
3.6
Segui i piediEra risaputo a livello internazionale che esistevano professioni che usavano i piedi femminili:
- massaggiatrice schiena
- massaggiatrice viso
- estetista
- calzature femminili e scarpe (tacchi per esaltare meglio il piede o sandali aperti)
- siti in cui le donne vendevano o mostravano le loro estremità
Esisteva anche una penisola a forma di tacco chiamata Italia.
Si l’uomo (maschio) poteva rimanere imbambolato, pietrificato alla vista dei piedi femminili quindi le donne sapevano, che se un uom... tempo di lettura 2 mingenere
Feticismoscritto il
2025-10-24963
visitevalutazione
5.2
Il pianeta delle donneIn questo pianeta c’era la parità dei sessi dove sia uomini (soggetti con il pene) e donne (soggetti con la vulva) facevano tutti i lavori in egual misura.
L’unica particolarità era fatta dalle donne, infatti le donne, mostravano in pubblico e privato le loro estremità cioè i piedi, con in dosso cavigliera e gli anelli sulle dita dei piedi.
Portando questi ornamenti con raffinatezza, distinzione, grazia, classe, stile, garbo, buongusto e finezza facendo in modo di attirare l’attenzione maschile ... tempo di lettura 2 mingenere
Fantascienzascritto il
2025-10-23573
visitevalutazione
4
Amica è L’imprenditriceLe donne si stavano sempre più scusando con i maschi, e gli uomini stavano sempre più valorizzando i piedi delle donne scusandosi anche loro.
Nel mentre curavo molte donne in maniera privata ed autonoma, avevo ottenuto dei lavori tramite le donne (esseri umanoidi con la vulva).
Era venuta a trovarmi una mi amica a casa mia, mi voleva chiedere scusa per un fatto accaduto…
Accaduto: Lei mi aveva mostrato i suoi piedi, mi aveva addirittura mandato delle foto dei suoi piedi tramite whatsapp o telegr... tempo di lettura 2 mingenere
Masturbazionescritto il
2025-10-221.3K
visitevalutazione
2.4
Posare nudiL’invito mi arrivò con una lettera a sorpresa, solo cose belle, delle donne facoltose, di etnie e nazionalità diverse, oggettivamente belle avevano creato un circolo di arte di nudo contemporaneo maschile. In poche parole l’uomo posava nudo mentre loro dipingevano il soggetto maschile.
Nel circolo era severamente vietato l’uso di telefoni, registratori e tecnologie annesse.
Mi venne a prendere una bella macchina, autista una donna, mi portò in una casa immensa e assai affascinante, misteriosa pe... tempo di lettura 2 mingenere
Orgescritto il
2025-10-211.9K
visitevalutazione
3.6
Per amoreC’erano tre feste le quali le donne apprezzavano Halloween, Natale e Carnevale.
In queste tre feste la preparazione portava sempre un po’ di stress al lavoro.
Però le donne si preparavano prima e andavano dagli uomini a fare una tecnica molto bella e utile.
La tecnica era di dare le proprie mutandine (femminili) ad uomo fargliele indossare e aspettare che faccia effetto.
L’effetto era che la donna vedendo uomo con le sue mutandine (culotte, perizoma, slip classico, brasiliana, tanga, vita bassa,... tempo di lettura 2 mingenere
Esibizionismoscritto il
2025-10-181.5K
visitevalutazione
3.4
Ora si, Non ti lascio!Vita mia!
Si faceva del bene, si faceva per vivere dignitosamente.
Lei si era follemente innamorata, provava così tanto amore nei suoi confronti che…
Lei adorava toccare i punti di pressione (fisici del corpo umano) di lui, i suoi piedini sentivano il bisogno di avere un pene che si ingrossava tra le loro piante, la sua vulva appena era in sua presenza squirtava, certo si metteva il tampax, ma appena lo levava gli schizzi erano forti la pressione di quegli spruzzi di squirting ed eiaculazione in... tempo di lettura 1 mingenere
Pulpscritto il
2025-10-17918
visitevalutazione
5.2
Toc-tocConoscenze che poi sono durante nel tempo, a lei gli avevo detto che mi piacevano i suoi piedi, gli avevo fatto anche delle foto. Aveva accettato dentro di sé il suo lato perverso mi aveva visto nudo. Il suo pensiero costante era incontraci!
Soli in casa.
Il suo approccio nei miei confronti è in maniera privata fu notevolmente profondo, bizzarra e comica era la situazione in cui lei era con il rossetto rosso sulle labbra e la penna e mi bacio le natiche (glutei) e mi fece una firma sul culo, mi ... tempo di lettura 2 mingenere
Comiciscritto il
2025-10-16693
visitevalutazione
2
Toy boyDonne mature dai 40 anni ai 60 anni che avevano bisogno (era anche un dovere tenerlo) di Toy Boy che avessero al massimo 30 anni di differenza.
Quell’intimità e riservatezza che si creava era incredibile lei la donna voleva far l’amore con il suo Toy Boy in disturbata.
Lei trattata il suo Toy Boy, come un cane perché andava a quattro zampe, cavallo perché lo cavalcava, toro perché lui cavalcava lei.
Il momento che lei preferiva era vederlo nudo, già vederlo senza vestiti lei lo adorava.
Che fill... tempo di lettura 1 mingenere
Voyeurscritto il
2025-10-141.3K
visitevalutazione
2.7
Ah però!Che Donna! Selvaggia, autentica, femminile e sensuale travolgente e vogliosa… Ero libero, già, non ero interessato ad una relazione, ma poi con chi??? Lei? No dai!
E invece, mi infilo la lingua in bocca, mi toccava come se non avesse toccato uomini da anni.
All’inizio avevo pensato avesse sbagliato persona, poi dopo senti un brivido di piacere che mi pervase.
Non mi era chiaro il motivo della sua visita, vedendo il volto ne anche a lei.
Parlammo, che voleva lei da me?
Ero diventato un eremita ap... tempo di lettura 1 mingenere
Sentimentaliscritto il
2025-10-11974
visitevalutazione
3.1
Nuda in casa suaNon gli importava molto riferire al mondo intero che si esibiva a casa sua, anzi per lei era il suo Ribot, andava da lui perché aveva la eiaculazione tardiva.
Questo dava tutto il tempo a lei di godere sessualmente, lei dormiva da lui quando facevano l’amore, lei sentiva che lui aveva sempre il cazzo duro quando lei dormiva da lui, a lei piaceva questo.
Lei indossava tassativamente una caviglierà e gli anelli alle dita dei piedi era considerato un portamento assai regale in ogni cultura indossar... tempo di lettura 1 mingenere
Esibizionismoscritto il
2025-10-032.4K
visitevalutazione
4
L’ultima chiamataFu, così che l’ultima chiamata era stata proclamata all’intera umanità.
La morte e le maledizioni andavano ad attaccare tutte quelle persone che avevano evaso, truffato gli altri, commesso crimini di guerra, quelli che non avevano mai lavorato o creato qualcosa di nuovo.
Quelli che non avevano mai pagato i loro debiti, quelli che avevano cercato di fare impresa pensando di essere dei fenomeni.
Quelli che dettavano le regole e le leggi, però non le avevano seguite, quegli anziani che avevano ruba... tempo di lettura 3 mingenere
Guidescritto il
2025-10-01784
visitevalutazione
3.3
L’ottava meraviglia del mondoGià, l’ottava meraviglia del mondo erano proprio i piedi delle donne ed erano classificate:
1) Donna sposata solo una volta nella vita con lavoro stabile e figli/e
2) Donna con i figli/e
3) Donna single
E poi tutti gli altri piedi di donna.
Capitava che gli uomini annusassero nel corso della loro vita più piedi da differenti donne.
Annusare i piedi di una donna era un atto così sacro che la donna non poteva rivelare a nessuno quando faceva annusare i suoi piedi e a chi. E l’uomo non poteva dire ... tempo di lettura 2 mingenere
Prime esperienzescritto il
2025-09-291.1K
visitevalutazione
3.3
Cash and ratingSi, molte donne facoltose pagano somme di denaro a uomini per la produzione di sperma selezionato.
Un po’ come succede nelle cliniche private, succede anche tra privati.
Piú alto è la qualità dello sperma più veniva retribuito un buon compenso all’uomo.
Certo l’uomo doveva anche soddisfare tre requisiti fondamentali:
1) Prendersi cura dei piedi della donna
2) Ricevere almeno un dito nel culo e tenerlo per al meno 5 minuti
3) Farsi spalmare un po’ del proprio sperma nel proprio ano per lubrific... tempo di lettura 1 mingenere
Intervistescritto il
2025-09-24604
visitevalutazione
4.5
Casa e ufficio Diluvio e grandine (che sbatti, un po’ di sole no eh), andavo al lavoro come di consueto.
Il mio capo (donna) doveva farmi firmare delle carte, andai nel suo ufficio, il sorrisetto stampato delle colleghe dell’amministrazione come per dire (il lecca piedi è qui).
Donna sulla cinquantina se non di più, bella presenza, non portava le scarpe quel giorno o meglio erano ad asciugare e girava scalza calzini sul termosifone.
Ero nel suo ufficio.
Roteava i piedi non capivo se fosse un tic o per rilassar... tempo di lettura 2 mingenere
Feticismoscritto il
2025-09-242.2K
visitevalutazione
4
Sbaglio del buco ma ottimo lavoroGià, sbagliato buco, si invece della figa ero finito nell’ano della donna, non era un problema fin quando non tirai fuori mio cazzo.
Era sporco di merda, la cappella era marrone e lei mi guardava sorpresa, stavo per pulirmi il cazzo quando, lei pulì con la mano la cappella e poi mi fece leccare la sua mano sporca della sua merda.
La sua mano era pulita, il mio cazzo era ancora sporco, lei mi guardava, prese una ciotola con dell’acqua calda mi pulì il pene, e poi disse: “Ti devo insegnare proprio... tempo di lettura 4 mingenere
Confessioniscritto il
2025-09-232.6K
visitevalutazione
2.5
AffidabileLei aveva conosciuto la mia affidabilità sul lavoro, lei voleva congiungersi, accoppiarsi con me senza troppi giri di parole.
Perché?
Combattevo contro un sistema ingiusto in tutti i 195 paesi del mondo:
Attualmente ci sono *195 paesi nel mondo*, così suddivisi:
1. Afghanistan
2. Albania
3. Algeria
4. Andorra
5. Angola
6. Antigua e Barbuda
7. Arabia Saudita
8. Argentina
9. Armenia
10. Australia
11. Austria
12. Azerbaigian
13. Bahamas
14. Bahrein
15. Bangladesh
16. ... tempo di lettura 4 mingenere
Confessioniscritto il
2025-09-22634
visitevalutazione
4.7
Il pelo di figaDuro lavoro per tutta la popolazione mondiale, ormai la gente capiva se non avevi mai lavorato.
Il pelo di figa era una ricompensa un dono divino, di solito veniva dotato a chi lavorava e aveva lavorato tanto.
La donna prendeva la mano dell’uomo e la infilava nella figa dalle 2 dita ad un pugno intero.
La donna cercava il suo ribot, cercava di farsi cavalcare e leccare la figa da uno bravo.
Si voleva far inseminare da uno sperma eccezionale selezionato per l’occasione.
Le donne pur considerando ... tempo di lettura 2 mingenere
Fistingscritto il
2025-09-222.4K
visitevalutazione
3.7
Meteoropatica e il suo anti stressNon aveva molto senso, però lei quando pioveva aveva bisogno di staccare dal lavoro e per far cosa? Dopo tutto aveva un cane le amiche ed un lavoro.
Beh nulla di così urgente ne importante era solo una pratica (che si utilizzava solo per calmarsi e non per scopi malvagi) che gli toglieva l’anti stress.
Lei si diresse verso la casa dell’uomo (il fortunato), lo convinse a fare un giro sotto la pioggia senza ombrello.
E quando tornarono in casa lei lo guardava spogliarsi per il cambio dei vestiti e... tempo di lettura 2 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-09-211.2K
visitevalutazione
3.9
Umiliazione assolutaLe persone di tutto il mondo si stavano umiliando da sole nella maniera più bizzarra e senza senso, ognuno per ripagare dei propri errori commessi, per la propria disonestà e ingratitudine la gente si auto umiliava.
Come se l’ego delle persone veniva spazzato via le donne umiliavano gli uomini e gli uomini le donne.
Uomini che si umiliavano tra uomini, e donne che si umiliavano tra donne.
Per tutte quelle volte che si è parlato troppo e a sproposito o perché ti sentivi un fenomeno.
L’umiliazione... tempo di lettura 3 mingenere
Comiciscritto il
2025-09-20681
visitevalutazione
7.3
Pura voglia di donnaDa sempre sono stata lesbica, gli uomini erano incuriositi da me, ahimè era più facile per me andare con una donna, c’era molto più sintonia, ero affiatata ogni volta che una mia amica mi veniva a trovare, loro erano sempre molto estasiate. Non raccontavamo in giro cosa facevamo a letto anche perché gli uomini andavano a meretrici, puttane, mistress, escort pagando col POS.
Noi donne ci trovavamo per parlare, in realtà erano loro a venire a casa mia, dormivano da me.
Parlavamo di lavoro, di sogn... tempo di lettura 2 mingenere
Safficoscritto il
2025-09-193.6K
visitevalutazione
3.4