Racconti erotici di movement
Pagina profilo di movement. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 30 racconti erotici i quali sono stati letti 45.5K volte.
movement ha ricevuto un totale di 785 voti, realizando un voto medio di 7.2.
Eteroscritto il
2025-03-261.2K
visitevalutazione
7.6
Marta #1Ero andato da Marta per studiare e per vedere quella sua amica con cui ci provavo.
Ci provavo con tanto successo che questa ad un certo punto se n’era andata che avevamo ancora un paio di argomenti da ripassare. Allora me n’ero andato anch’io, il tempo di chiudere i libri e tirare su il mio MacBook bianco hipster, che era lì spento ed era identico a quello di Marta – che anzi era quello di Marta.
Me n’ero accorto solo una volta a casa. Anche perché non aveva una password, lo aveva chiuso sempli... tempo di lettura 6 mingenere
Eteroscritto il
2025-03-253.2K
visitevalutazione
7.7
Lucia #1«Guarda, alla fine l’ho fatto», mi dice Lucia calandosi gli slip.
Del suo biondo un po’ selvaggio rimane gran poco. Si è depilata tutto quanto, salvo una strisciolina sottile giusto in cima.
Io non le ho chiesto nulla. Lei ha chiesto a me, qualche giorno fa, se fossi «uno di quelli a cui la figa piace depilata».
Le ho risposto che visto il suo colore sarebbe stato molto bello vederla «più libera».
Inutile cercare una logica alle mie parole, avevo solo in mente quei porno degli anni in cui la... tempo di lettura 3 mingenere
Eteroscritto il
2025-03-243.4K
visitevalutazione
6.4
Anna #1Centro storico, un grazioso appartamentino in una corte signorile appena ristrutturato. Un soggiorno – cucina, un disimpegno con tre porte. Una è il bagno. Quella a sinistra è la stanza di una coinquilina sempre strategicamente assente. Quella a destra è spalancata e sto sbattendo Anna di traverso sulle lenzuola rosa antico.
Aggrappato ai suoi fianchi pieni, affondo ritmicamente nella fica stretta e il suono delle nostre carni è l’unica cosa che rompe il silenzio. Il mio bacino sul suo culo, ce... tempo di lettura 4 mingenere
Eteroscritto il
2025-03-223K
visitevalutazione
6.4
Teresa #1Teresa scivola giù dal letto verso il bagno. Il tempo di sollevarmi pigro sui gomiti e ne intravvedo solo il culo girare l’angolo, svolazzante sotto la vestaglietta corta di seta.
Torna e mi trova ancora lì, stravaccato pancia all’aria, gambe larghe ed il cazzo rimasto in tiro nonostante il pompino appena concluso.
Mi guarda da sotto il caschetto nero con gli occhi sottili, come a ponderare il da farsi. Pare abbia trovato un’unica soluzione possibile: mi si accuccia di nuovo tra le cosce e r... tempo di lettura 2 mingenere
Eteroscritto il
2025-03-202.8K
visitevalutazione
5.9