Racconti erotici di buk
Pagina profilo di buk. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 6 racconti erotici i quali sono stati letti 17.5K volte.
buk ha ricevuto un totale di 172 voti, realizando un voto medio di 6.1.
Confessioni | 4
Esibizionismo | 1
Tradimenti | 1
1
7
2
voti
voti
valutazione
6.1
6.1
2026-01-05
2025-11-28
5K
⇥
Confessioniscritto il
2026-01-051.7K
visitevalutazione
7
La laurea di mia cognata E finalmente alla veneranda età di 30 anni anche mia cognata si laureò.
Se proprio devo dirla tutta con il massimo dei voti mentre lavorava ma questa è un'altra storia concentriamoci sulla festa.
Affittò un locale invitando tutti gli amici e amiche.
Si laureò nella sessione primaverile dove Roma già ti regala serate molto calde. Giustamente vi starete chiedendo cosa c'entra questo particolare, ma se conosceste le tettone di mia cognata forse così da trascurare non è.
Ricordo perfettamente quel d... tempo di lettura 4 mingenere
Confessioniscritto il
2025-12-294.5K
visitevalutazione
5.9
Gin tonic da mia cognata Mi piacerebbe che mia cognata fosse lettrice di questo sito, mi piacerebbe che scoprisse che l'altra sera dopo avermi invitato a bere da lei un gin tonic, che con il passare del tempo sono diventati quattro, pensavo solo a scoparla.
Le guardavo la bocca mentre parlava immaginando di profanarla con il mio cazzo fino alla gola.
Mi piace perché a differenza della sorella è molto civettuola e soprattutto ha una quarta di seno abbondante alla quale penso sempre quando mi sbatto la sorella da dietro.
... tempo di lettura 2 mingenere
Confessioniscritto il
2025-12-293.1K
visitevalutazione
6.4
La bimba e la proposta di doggingCi sono voluti anni per capire e accettare la timidezza di mia moglie. All’inizio, quando ci siamo messi insieme, lei parlava poco, arrossiva facilmente e abbassava lo sguardo come se il mondo fosse sempre un po’ troppo grande.
È dotata di una grazia silenziosa, e una grande dolcezza insieme a un fisico armonioso, curato senza ossessioni, come se il tempo avesse deciso di trattarla con una certa indulgenza. Gli amici per questo la chiamano “la bimba”. Lei finge di offendersi, ma sorride sempre o... tempo di lettura 4 mingenere
Esibizionismoscritto il
2025-12-143.2K
visitevalutazione
6
La bimba e la proposta di doggingdettagli. La finestra della camera spesso restava aperta, anche quando non ce n’era davvero bisogno. La bimba si cambiava senza fretta, come se l’aria e lo sguardo eventuale di qualcuno dall’esterno non fossero una minaccia.
La prima pensai fosse distrazione. La seconda, una dimenticanza. Alla terza capii che non era casuale
Mi rendevo conto che anche le volte che facevamo l’amore era diverso in base ai periodi dell’anno.
L’estate con la finestra aperta per il caldo la bimba sembrava trasform... tempo di lettura 3 mingenere
Confessioniscritto il
2025-12-141.6K
visitevalutazione
5.6
La collega parte secondaOrmai potrei definirla una bella abitudine svuotarmi le palle a mio piacimento nella bocca della mia collega.
Solitamente accade di mattina presto, quando nell’ufficio della società dove lavoriamo ancora non c’è nessuno.
Comincio a stuzzicarla con messaggi erotici appena esco di casa e quando è cotta a puntino le propongo di venire in posti diversi dell’edificio, il bello è che non dice mai di no.
A volte le ordino di togliersi le mutandine e consegnarmele per farla stare tutto il giorno sen... tempo di lettura 3 mingenere
Tradimentiscritto il
2025-11-283.5K
visitevalutazione
5.9