Racconti erotici di GiulioMstr
Pagina profilo di GiulioMstr. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 5 racconti erotici i quali sono stati letti 3.3K volte.
GiulioMstr ha ricevuto un totale di 50 voti, realizando un voto medio di 6.6.
Etero | 5
5
0
voti
voti
valutazione
6.6
6.6
2026-01-07
2026-01-02
834
⇥
Eteroscritto il
2026-01-07504
visitevalutazione
7.4
Il tavolo degli scarti - Parte 4Istinto nella Penombra
La porta tagliafuoco si richiuse alle loro spalle con un click metallico e pesante, smorzando la musica del "trenino" fino a trasformarla in un ronzio distante e ovattato.
Si ritrovarono in un corridoio di servizio stretto, illuminato solo dalla luce arancione di un lampione esterno che filtrava attraverso una finestra alta e sporca. L'aria lì dentro era ferma, carica di polvere e dell'odore di cera per pavimenti, ma per Lorenzo e Camilla era ossigeno puro.
Non fecero in t... tempo di lettura 8 mingenere
Eteroscritto il
2026-01-05435
visitevalutazione
6.9
Il tavolo degli scarti - Parte 3Il Segreto sotto la Tovaglia
Non riuscirono a scappare. Non subito, almeno.
Proprio mentre Lorenzo stava valutando se spingere la sedia indietro per alzarsi a forza, le luci della sala si spensero di colpo, lasciando l'ambiente in una penombra bluastra. Un proiettore calò dal soffitto sopra la pista da ballo e la voce del DJ, ora fastidiosamente sentimentale, annunciò: «E ora, un viaggio nella storia d'amore di Giulia e Stefano!»
«Non ci credo,» sibilò Lorenzo, rimanendo seduto. «Il montaggio vi... tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2026-01-03744
visitevalutazione
7.1
Il tavolo degli scarti - Parte 2L'Intesa Cinica
Il padre della sposa stava parlando da dodici minuti netti. Lorenzo lo sapeva perché stava cronometrando la sua agonia sul quadrante dell'orologio, nascosto sotto il polsino della camicia ormai umido.
«...e ricordo ancora quando, a cinque anni, si mise le scarpe col tacco della mamma e inciampò nel corridoio...» gracchiò la voce amplificata, tremante di un'emozione costruita a tavolino per far piangere le zie.
Al tavolo 18, un gemito quasi impercettibile sfuggì dalle labbra di Ca... tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2026-01-02737
visitevalutazione
6.8
Il tavolo degli scarti - Parte 1La Prigione Dorata
Se l’inferno avesse una sala ricevimenti, sarebbe esattamente come la limonaia di Villa Gherardi alle due del pomeriggio di un sabato di luglio.
Lorenzo Valenti fissò il centrotavola — una composizione pretenziosa di peonie che stavano già iniziando a chinare la testa, sconfitte dall’umidità — e allentò il nodo della cravatta blu scuro di un altro centimetro. Non servì a nulla. L’aria condizionata, promessa dagli sposi come "di ultima generazione", era chiaramente sottodimensi... tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2026-01-02834
visitevalutazione
4.4