Racconti erotici di Barbara71

Pagina profilo di Barbara71. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.

Ha scritto 8 racconti erotici i quali sono stati letti 178.2K volte

Tradisco mio marito in vacanzaAgosto 2011 Siamo alla festa del paese che si svolge tutti gli anni la prima domenica di agosto. Già alle 7.00 siamo qui, a 1700 mt in mezzo a una Valle nel bel mezzo del niente nel centro dell'Abruzzo. Prepariamo i tavolini e tutte le borse frigo sotto una grande quercia che dovrebbe darci un fresco riparo quando il sole sarà alto. Verso le 9.00 il posto è già pieno di gente. Sono qui con con i miei parenti ed alcune amiche del posto, più ...genere tradimentiscritto il 2020-06-28La prima scopata dopo aver partorito.Aprile 2005. Ho partorito da pochi mesi quando mia zia invita me e mio marito a cena a casa sua. Da quando ho partorito non abbiamo ancora ancora ripreso a scopare e la mia voglia di sesso è a livelli di guardia molto pericolosi. Lui dice che ha paura che possa rimanere di nuovo incinta, che dopo il parto l'utero è molto pulito e quindi pronto per una nuova fecondazione e non vuole rischiare una nuova gravidanza, perché io non posso cominciare a ...genere tradimentiscritto il 2020-06-14Vittime di una brutale violenzaSettembre 1998 In quel periodo convivevo con Enzo, un uomo più grande di me di 13 anni. Io avevo 27 anni, Enzo 40. La nostra storia è durata un anno e mezzo circa, l'episodio che vado a narrare è accaduto quattro mesi prima che la storia terminasse, anzi sono sicura che fu la causa della rottura, anche se Enzo ha sempre negato che sia per quanto accaduto quella notte. Siamo a cena in un ristorante sul mare, è una bella serata di fine estate, piacevole e tranquilla. ...genere dominazionescritto il 2020-06-01Faccio cornuto mio maritoOttobre 2013 Ho scoperto che mio marito mi tradisce con una ragazza di 20 anni. Ho deciso di fargliela pagare. L'occasione me l'ha creata Daniela, un'amica di mia madre di vecchia data. Lei ha un negozio di abbigliamento in centro, con molti giovani commessi. Daniela è vedova da vent'anni dall'età di 40 anni, e per sollazzarsi sessualmente si sceglie i commessi più prestanti e si fa sbattere "per bene come una vera troia" è proprio così che dice. Mi organizza un incontro con due ragazzi ...genere tradimentiscritto il 2020-05-25Scopata dal marito della mia amicaAprile 2009 Stamattina decido di andare a trovare la mia amica Stefania, ci conosciamo fin da bambine, abbiamo frequentato le stesse scuole, anche se lei è di due anni più grande di me. Il periodo che ci siamo divertite di più è stato quello dell'adolescenza e della prima giovinezza, stavamo spesso insieme e ne abbiamo combinate più di qualcuna... Accompagno mio figlio all'asilo e in dieci minuti sono sotto casa sua, suono al citofono, ma invece di rispondere sento solo aprire il portone. ...genere tradimentiscritto il 2020-05-15Scopata in un bagno pubblicoSettembre 1992 Sono arrivata davanti la scuola di Mirko, il bambino di cui mi occupo, figlio di una famiglia benestante del mio quartiere. Tra le mie mansioni c'è quella di accompagnarlo la mattina e andarlo a riprendere alle 14.00 quando esce, riportarlo a casa, e dopo che ha pranzato (hanno anche una cuoca) rimango con lui fino alle 17.00 per aiutarlo con i compiti. Quel giorno ero arrivata parecchio prima a scuola, erano le 12.30, stavo in cortile quando sentii chiamare il mio nome ~...genere tradimentiscritto il 2020-05-13Scopata con il marito di mia cugina.Maggio 1998 Avevo invitato a casa mia cugina con il marito e mia zia per un pranzo insieme, al pranzo era venuta anche mia madre. Elena e Gino erano sposati da poco più di un anno e da quel che avevo sentito da mia madre erano già in crisi nera. Anche io non è che me la passassi bene, avevo da sei mesi chiuso una storia durata due anni e sembravo una sbandata senza meta. Alle 12.00 circa arrivarono a casa e tra ...genere tradimentiscritto il 2020-05-10Pompino in pinetaOttobre 2012 Quella mattina Vito mi diede un passaggio a casa, avevamo lasciato i figli a scuola, frequentano la stessa scuola ma in sezioni diverse. Il tempo era brutto e minacciava pioggia, così mi disse se volevo andare con lui, esitai per un momento perché avevo già capito da tempo, da almeno due anni che se gli avessi dato l'occasione mi avrebbe scopato molto volentieri. Anche Cristina, sua moglie, l'aveva capito, infatti mi dava sempre poca confidenza. "Oggi sei venuto solo, ...genere tradimentiscritto il 2020-05-09