Racconti erotici di emmaaaa
Pagina profilo di emmaaaa. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 4 racconti erotici i quali sono stati letti 52.2K volte.
emmaaaa ha ricevuto un totale di 46 voti, realizando un voto medio di 2.9.
Incesti | 2
Masturbazione | 1
Prime esperienze | 1
4
6
voti
voti
valutazione
2.9
2.9
2021-06-25
2021-05-14
23K
⇥
Masturbazionescritto il
2021-06-253.7K
visitevalutazione
2.5
Papà vuole la mia verginità 2papà tornò a casa e iniziammo a cenare. devo ammettere che nel corso del pomeriggio mi ero immaginata più volte la scena, e adesso ero tremendamente eccitata all’idea del corpo di papà tra le mie cosce. non vedevo l’ora di essere sverginata da lui.
per tutta la cena ero ansiosa e papà se ne accorse tanto da chiedermi cosa fosse successo. rispose mamma al posto mio.
“caro, ho parlato con lei. le ho detto che desideri farla tua e lei ha accettato”. spiegò mamma. papà smise improvvisamente di man... tempo di lettura 3 mingenere
Incestiscritto il
2021-06-0719.9K
visitevalutazione
2.8
Papà vuole la mia verginità 1fin da quando ero piccola in casa mia c’era molta libertà. mi capitava spesso di vedere mamma e papà nudi, magari dopo la doccia o mentre si vestivano. Si cambiavano liberamente davanti a me, quindi per me vedere il seno di mamma e il culo di papà era la normalità. qualche volta li ho anche visti fare sesso, ma è capitato raramente. sono sempre stata esposta al mondo del sesso in casa mia, ma mai avrei immaginato il modo in cui avrei perso la verginità.
qualche giorno dopo il mio primo diciotte... tempo di lettura 3 mingenere
Incestiscritto il
2021-05-2723.1K
visitevalutazione
3.1
La dea del fiumesono sempre stata una ragazza piuttosto timida, soprattutto con i ragazzi, tanto da essere ancora vergine a 19 anni, nonostante avessi un bel corpo. avevo un culetto bello sodo, due seni gonfi e pieni, due gambe lunghe e snelle. il seno è sempre stato il mio punto forte, l’unica parte del mio corpo che, nonostante fossi timida, cercavo sempre di evidenziare e mettere in mostra.
ricordo tutto del giorno in cui finalmente persi la verginità. vicino a casa mia c’era un fiume in cui facevo sempre i... tempo di lettura 3 mingenere
Prime esperienzescritto il
2021-05-145.5K
visitevalutazione
3