Racconti erotici di ceasar12

Pagina profilo di ceasar12. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.

Ha scritto 21 racconti erotici i quali sono stati letti 159.6K volte

EvaLa giornata anche per oggi si presta. Torniamo agli anni 90, anni in cui le ragazze iniziavano a diventare più libere e consapevoli della fortuna che madre natura aveva dato loro sotto forma di passera tra le gambe. Io all’epoca avevo più locali anche se il mio lavoro serale principale si svolgeva in uno solo di questi, il più grande e anche il più nuovo. Era un locale pub, grande e tutte le sere flotte di ragazze e ragazzi si ...genere eteroscritto il 2018-12-22RamonaAltra giornata con tempo in linea con la stagione. L’isola si è desertificata causa vacanze di Natale. Tempo ne ho, scrivo. Ieri si è vista solo una delle mie adolescenti che si è limitata a farmi un bellissimo pompino causa indisponibilità della sua passera ( per fortuna). Torniamo ai primi anni 2000 quando apro un nuovo ristorante. Personale tutto nuovo che ho in parte scelto dopo valutazioni e selezioni varie, in parte, per i ruoli meno specializzati, portati dagli stessi nuovi dipendenti. Tra questi ...genere eteroscritto il 2018-12-20L'attriceOggi il tempo non è bello e io sono a casa sul divano. Smanetto un pochino facebook ma mi annoio. Qui sull’isola non c’è molto da fare in questo periodo e visto che nessuna delle mie due adolescenti si è fatta vedere mi lascio cullare dai miei ricordi. Metà anni 80, lavoravo in una discoteca di grido della provincia nella quale sono nato, ero prima barman poi direttore. La discoteca, specie d’estate era ben frequentata visto che era l’unica della ...genere eteroscritto il 2018-12-19L'adolescente e le sue amicheE siamo a ieri, lunedi 17 dicembre. La mia troietta, Carmen, continua a venire a casa mia a succhiarmi l’uccello o a prenderlo negli altri buchi sempre più vorace di cazzo e assetata di sborra. L’ultimo incontro ieri l’altro sera a casa mia, con ripassata generale di tutti i suoi ingressi con cazzo e vibratori. Dicevo, ieri giornata di riposo, prendo la barca e vado nell’isola vicina, giornata di sole quasi primaverile, da abbronzarsi nudi. In giro ...genere eteroscritto il 2018-12-182° incontroAi primi anni 90 lascio Cristiana, non la risento più per oltre un decennio, non so più nulla di lei. Verso il 2009 un giorno sono su fb, mi compare la scritta: persone che potresti conoscere e un sinonimo che mi è sembrato di conoscere. Ci penso diversi giorni, non sapevo che fare, la possibilità che fosse lei c’era, ma dopo tanti anni e dopo che l’avevo lasciata in malo modo mi fermavano. Dopo qualche giorno le mando un messaggio con ...genere eteroscritto il 2018-12-15Prima volta analeOggi mi sento in vena di raccontare qualcosa del passato, non per nostalgia ma per piacere. Parliamo di svariati anni fa, anni ’80, periodo nel quale far abbassare le mutandine a una ragazza era una faticata, salvo le poche che facevano le loro esperienze ( c’erano anche in a quei tempi) ma che venivano additate come “puttane”. Io lavoravo in discoteca e questo facilitava le mie relazione umane con l’altro sesso che infatti per fortuna non è mai stato un problema ...genere eteroscritto il 2018-12-15L'adolescente prende il cazzoArriviamo al porto, andiamo verso casa mia con tutti i pacchetti e con Carmen che non tace e non sta ferma un secondo. È gasata dai regali che non vede l’ora di indossare. A casa mia sale e ripone, a malincuore, tutto quello che abbiamo acquistato in un armadio in una stanza che gli ho indicato. Triste per dovermi lasciare gli gli acquisti, ma tocca il cazzo, lo bacia, mi bacia e va a casa. Sono quasi le 20.00. E’ diventata ...genere eteroscritto il 2018-12-08L'adolescente e la figaI giorni passano sereni, giovedì domenica sono veloci e Carmen ci mette tutto l’impegno possibile a far si che questo avvenga. La scuola superiore che lei frequenta finisce alle 14.00 tutti i giorni e lei passata a casa sua per mangiare e viene subito a casa mia per ingoiare la sua dose di sperma. In quei giorni è diventata ogni giorno più pompinara, arrivando il giorno stabilito sul pianerottolo, spogliandosi e entrando a casa mia per sbocchinarmi subito, con un fallo ...genere eteroscritto il 2018-12-08All'adolescente piace fare pompiniLa mia puttanella ( Carmen) il lunedì se n’è andata da casa mia felice, con il culetto un pochino più aperto e una bella ingoiata di sborra. Mentre usciva da casa mia percorrevo il profilo del suo corpo con gli occhi. Vero, è piccola, ma non troppo, ha un corpo da ventenne che all’inizio aveva timore e vergogna di esporre, ma che in due giorni sta iniziando ad apprezzare il fatto di lasciarlo nudo. Sta iniziando ad amare il succhiare il ...genere eteroscritto il 2018-12-07L'adolescente ha imparato che le piace il cazzoDomenica, la giornata passa tranquilla. Chiudo a pranzo e vado al ristorante. La piccolina di ieri notte mi ha comunque svuotato bene. Mangio abbondantemente e torno al lavoro. Pomeriggio calmo, non molto lavoro. Verso le 17.00 arriva la piccoletta con alcune amiche. Bevono, lei prova a dare confidenza ma io sto guardando la partita, quindi non ne do. Ci rimane male e in un’oretta se ne vanno. Chiudo, vado a casa, doccia, televisione, verso la mezzanotte vado a letto. Lunedì, ...genere eteroscritto il 2018-12-06Quello che non ti aspetti da te stessoSiamo arrivati alla fine delle stagione. Un 20/25 giorni fa, sabato sera. Mi reco in uno dei 6/7 locali rimasti aperti. Anche le persone sono sempre meno, tutte pronte alla partenza o già partite. Dicevo, mi reco in questo locale in un paese vicino a dove abito. Mezzanotte, ci saranno un 80/90 persone, cifra altissima sia per le dimensioni del locale che per il periodo. Ci sono forse alcune donne in più rispetto alla parità, ma, ma va benissimo cosi. Mi posiziono a ...genere eteroscritto il 2018-12-03Serata non previstaVerso la fine della stagione, la gente inizia a farsi rarefatta come l’ossigeno sopra i 2000 metri. Fine serata, chiudo, mi sposto al di là della strada, c’è un piccolo locale pre discoteca. All’ingresso due belle ragazze semisvestite che fanno da carta moschicida ai pochi turisti rimasti. Sui divanetti all’ingresso qualche ragazzo e qualche ragazza, visibilmente alticci, si lasciano andare stanchi. Mi avvicino al bancone, ordino una birra. Mi guardo in giro. Noto una ragazza di spalle con ...genere eteroscritto il 2018-12-02Ragazza triste, culo vergineVivo in quest’isola, è normale che le mia avventura si svolgano solo qui, anche perché allontanarmi durante la stagione è impossibile, ma sarebbe comunque un traffico, tra traghetti, taxi e aerei. Siamo verso la fine di agosto, serata bellissima, calda, senza vento. Alle 4.00 circa riesco a finire il lavoro, chiudo il locale, ma non avendo sonno prendo qualche bottiglietta di birra, il mio zaino con dentro teli, asciugamani e accessori vari, mi avvio verso la spiaggia di paese che dista 2/300 metri ...genere eteroscritto il 2018-12-02Magnifica negrettaandiamo velocissimi verso casa mia. Saliamo le scale con me che conduco davanti tenendola per mano. Arrivati davanti alla porta di casa apro veloce e appena dentro la tiro verso di me e le abbasso i pantaloncini. Non si è rimessa il perizoma, è a figa libera. Gliela tocco mettendole un dito dentro e facendo pressione a tirare su. I suoi occhi trasaliscono e mi bacia sul collo, le orecchie. Le sfilo la magliettina e mi tolgo la maglietta. Adesso la vedo ...genere eteroscritto il 2018-12-01La negrettaAi primi di agosto vado dal barbiere poco lontano da dove vivo e lavoro. Ha una nuova lavorante, una negretta filiforme, direi quasi magra, capelli ricci e lunghi sulle spalle, un fisico magro ma di tutto rispetto. Pantaloncini da stupro e una magliettina che le arriva appena sopra al bottoncino della pancia. Due belle tette, un culo che sarebbe solo da profanare. E’ lei che lava i capelli e io mi accomodo mettendomi tra le sue mani. Me li lava ...genere eteroscritto il 2018-12-01Le vicineSempre io e la mia meravigliosa isola. Questa risale ai primi giorni di luglio circa. Io abito in un appartamento all’ultimo piano di una palazzina a U. Il mio appartamento ha due terrazzini, uno che guarda all’interno della U e alla strada su di un lato, e l’altro che guarda esclusivamente verso la strada. All’interno della U vedo terrazzi di altri appartamenti sulla destra e terrazzi di un albergo a fronte, distanza 20/25 metri da me. Quelli ...genere eteroscritto il 2018-12-01Quasi sveltinaSempre la mia isola, sempre le mie avventure. Stavolta però è molto più rapida, sveltina direi. Vado alla solita spiaggia, mi spoglio e mi metto sul telo con le cuffiette. Vedo arrivare una donna, 30/35 anni, giù il pareo rimane in costume. Piccolina, mora, capelli corti, bel fisico. Stende il pareo e ci si mette sopra. 10 metri di distanza, non di più. Inizia una simpatica danza di movimenti, giri in acqua, posizioni invitanti, scambi di sguardi ( ma questa era supposizione mia, indossavamo ...genere eteroscritto il 2018-11-30Adolescenti che passioneSono sempre io, quello fortunato che vive in un’isola bellissima. Questo mi è successo all’inizio o quasi della stagione. Una mattina arriva una allegra famigliola, turisti suppongo a fare colazione da me. La madre molto avvenente, sui 38/40 anni, non molto coperta come vestiario ma lasciava intravvedere che tutto era al suo posto. Il figlio piccolo troppo piccolo anche solo pe runa descrizione. Il padre, classico figoniere da grande città, capelli con taglio all’ultima moda, abbigliamento ricercato ( dai pantaloncini ...genere prime esperienzescritto il 2018-11-29"vecchia"? l'avventura continuaAlle 9.00 mi trovo in spiaggia, nudo e in attesa della mia “vecchia”. Non so cosa mi sia preso, ma quello che mi è successo il giorno prima mi ha lasciato stupito ed eccitato. Mai avrei pensato che una donna di quell’età sarebbe riuscita a eccitare il mio cazzo. Sono arrivato ad accettare anche le sue rughe come un incentivo per scoparla. A ogni sculacciata, la sua risposta a gemiti e urletti mi infoiava come un mandrillo. Guardare il mio cazzo ...genere eteroscritto il 2018-11-28Vecchia? forseCome ho già avuto modo di dire, vivo su un’isola fantastica, che ha fatto della libertà la sua bandiera. Quest’estate, una bella giornata vado in spiaggia e come sempre, giu tutto, costume compreso, mi impegno in quella che è la mia attività preferita: prendere il sole nudo e fare passeggiate, bagno compreso nudo. Era inizio stagione, con la spiaggia completamente deserta ( momenti che amo). Ero li solo, su 400 metri di spiaggia, mi godevo il sole. Mi alzo e vado ...genere eteroscritto il 2018-11-26Che mammaVivo in una delle isole più belle del mondo. Ci vivo da circa 3 anni e la particolarità più ricercata è che qui la nudità è una regola, si può stare liberi senza preoccupazioni. Qui gestisco un locale, frequentato bene dalla mattina alla sera, con persone di tutti i ceti sociali. Quello che vi vado a raccontare è successo questa estate tra giugno e luglio. Tutte le mattine veniva a fare colazione una donna bellissima, Katiuscia. Una trentina di anni circa, bionda, fisico di ...genere eteroscritto il 2018-11-25