Racconti erotici di Imperator
Pagina profilo di Imperator. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 7 racconti erotici i quali sono stati letti 101.3K volte.
Imperator ha ricevuto un totale di 47 voti, realizando un voto medio di 3.5.
Incesti | 6
Dominazione | 1
4
7
voti
voti
valutazione
3.5
3.5
2019-10-29
2019-09-05
21K
⇥
Incestiscritto il
2019-10-2921.4K
visitevalutazione
2.9
Il rapimento - Capitolo 1 – Rapimento alla stazione di servizio.
Ero molto arrabbiato quando sono salito in macchina, mi avevano tirato giù dal letto in piena notte per andare ad una stupida cerimonia di famiglia, la cresima di mio cugino. I miei dovevano lavorare fino al tardo pomeriggio quel venerdì per organizzare il weekend ai dipendenti dato che si sarebbero assentati entrambi volevano essere sicuri che tutto fosse in ordine. Avevano avuto parecchi problemi per le nuove attrezzature acquistate e negli ultimi giorni avevo notato un certo nervosismo, eran... tempo di lettura 34 mingenere
Incestiscritto il
2019-10-2419K
visitevalutazione
3.4
La Famiglia Perosi - Capitolo 5 - La resaCapitolo 5 – La resa.
Tornati a casa mamma preparò un piatto di pasta che mangiammo al volo, poi filai in camera mia a studiare bene tutti gli accessori del kit che avevo comprato al sexy shop mentre lei rimetteva in ordine e lavava i piatti.
Era davvero studiato bene, c'erano decine di combinazioni possibili e tutte garantite per garantire il massimo del piacere alla donna. Un ottimo acquisto, non vedevo l'ora di provarlo.
Poco dopo la porta della camera si spalancò ed apparve mia madre, a... tempo di lettura 13 mingenere
Incestiscritto il
2019-09-2211K
visitevalutazione
4.9
La Famiglia Perosi - Capitolo 4 - Il dominio.Capitolo 4 – Il dominio.
La mattina successiva, come programmato, almeno da me, salimmo in auto presto per andare al centro commerciale, avremmo evitato il caldo asfissiante di quei giorni, godendoci un po' di aria condizionata.
Mamma indossava un paio di pantaloni di lino, niente di attillato ed una camicia di cotone, evidentemente non si fidava di me e voleva attrarre il meno possibile le mie attenzioni. Io invece optai per un paio di pantaloncini con grandi tasche e un t-shirt.
Non c'era mol... tempo di lettura 18 mingenere
Incestiscritto il
2019-09-1610.3K
visitevalutazione
5
La famiglia Perosi - Capitolo 3 - Il potere corrompeCapitolo 3 – Il potere corrompe
La scuola ormai era finita ed avevo un sacco di tempo libero, la vita in famiglia era più o meno sempre la stessa, non avevo osato oltre con mia madre, dopotutto avevo tutto il tempo che volevo, la tenevo in pugno. Mio padre usciva presto per andare a lavoro e mia madre era affaccendata per mandare avanti la casa. Io dividevo il mio tempo libero tra le uscite con gli amici, sopratutto i bagni nella piscina comunale, che d'estate era scoperta e si poteva prendere ... tempo di lettura 12 mingenere
Incestiscritto il
2019-09-1111.6K
visitevalutazione
3
La famiglia Perosi - Capitolo 2 - Il ricattoCapitolo 2 – Il ricatto
La mattina seguente, mi svegliai un po' più tardi del solito, dovevo recuperare il sonno e le energie perse la sera prima, non sentivo nessun rumore in casa, così ho pensato che i miei fossero usciti.
Le immagini della sera prima mentre scopavo mia madre continuavano a spuntarmi in mente, mi stiracchiai un po' e scesi dal letto con il mio amichetto sull'attenti. La mia voglia di mia madre di sicuro non si era assopita... anzi, non vedevo l'ora di gustare ancora il suo co... tempo di lettura 19 mingenere
Dominazionescritto il
2019-09-0712.5K
visitevalutazione
2.9
La famiglia Perosi - Capitolo 1 - Non è affatto mio amico.Capitolo 1 - Non è affatto mio amico.
Mi sono svegliato con il rumore di mio padre e mia madre al ritorno a casa da una festa. Sentivo chiaramente mia madre ridacchiare sguaiatamente. In base al casino che stavano facendo là fuori, era ovvio che avevano festeggiato alla grande.
Ho dato un'occhiata alla sveglia sul comodino, le 2:17. Mi sono girato nella direzione opposta e ho visto il mio amico Augusto che sonnecchiava nel suo letto.
Augusto è il mio miglior amico, ci conosciamo fin dalle elem... tempo di lettura 29 mingenere
Incestiscritto il
2019-09-0515.6K
visitevalutazione
6