Racconti erotici di Hjkf

Pagina profilo di Hjkf. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.

Ha scritto 4 racconti erotici i quali sono stati letti 16.5K volte

WOW non ci credoQuesto racconto parla di una ragazzina di 13 anni e mezzo(Nicla) che non è stata mai sculacciata, ma lo voleva tanto! Ma non da i suoi genitori ben si dalle sue amiche. Un giorno lei è una sua amica di nome Arianna stavano facendo i compiti a casa di Nicla mentre i suoi genitori non c'erano. Ad un certo punto Arianna e Nicla si annoiarono e disse Arianna per riposarsi un po' facciamo un gioco?Nicla disse "si dai facciamo obbligo o ...genere dominazionescritto il 2018-03-08Stasera tutti a casa miaLe avventure di Gerardo continuano... Oggi i miei genitori sono fuori all'estero per un colloquio di lavoro ed io sono solo in casa. Mi annoiavo e quindi invitati un mio amico e due mia amiche, e tutti e tre avevano 16 anni dissi che potevamo fare sesso tutti in sieme poi che ero abituato con i miei amici gay(articolo precedente) loro dissero se era sicuro, io dissi si tanto i miei genitori non ci sono, loro avevano programmato l'appuntamento per ...genere orgescritto il 2018-03-01I miei amiciL'avventura del nostro Gerardo continua, lui i suoi genitori e i suoi amici che erano gay. Stavamo andando in montagna e appena arrivati alla baita posammo i bagagli nelle nostre camere ed esplorammo la casa. Più tardi alle 11:30 andammo a sciare. Tornati alla baita pranzammo. Dopo miglia e miglia che avevamo fatto con la macchina per arrivare in montagna eravamo tutti esausti soprattutto mia madre e mio padre che si fecero un bel pisolino mentre noi giocavamo a carte perché ...genere gayscritto il 2018-02-28I miei amiciL'avventura di Gerardo continua... Gerardo e i suoi amici Luigi e Giacomo di entrambi 17 anni erano venuti con noi in montagna a sciare, c'era mia madre e mio padre. Io l'ho sapevo che tutti e due erano gay ma non avevo rabbia contro di loro ed ero convinto che se a loro sta bene così nessuno deve obbligarli a diventare estero. Appena arrivati alla nostra baita avevamo iniziato a vedere le stanze e posammo i nostri bagagli, i miei genitori ...genere gayscritto il 2018-02-28
cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.