Racconti erotici di Girl2Bitch
Pagina profilo di Girl2Bitch. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 10 racconti erotici i quali sono stati letti 35.9K volte.
Girl2Bitch ha ricevuto un totale di 22 voti, realizando un voto medio di 7.
Dominazione | 5
Etero | 5
2
2
voti
voti
valutazione
7
7
2024-05-19
2024-04-23
5K
⇥
Dominazionescritto il
2024-05-193.1K
visitevalutazione
6
Viaggio in treno - 4GIO: “Dove? Non lo so, vedremo come ti comporti. Se fai la brava sarai ricompensata” dico mentre strappo i lati del tuo intimo per sfilarlo dai leggings.
Poi scopro la tua fica e mentre sei in piedi mi inginocchiò e inizio a baciarti e leccarti il sesso mentre avvolgo i tuoi fianchi con le braccia fino a toccarti i glutei nudi per proteggerli dal contatto con il muro del vagone.
IO: Non capivo più niente l'eccitazione di essere trattata così ...tempo di lettura 3 mingenere
Dominazionescritto il
2024-05-193K
visitevalutazione
9
Viaggio in treno - 3IO: "Scusami stai parlando con me?" Faccio finta di niente come se non avessi letto il tuo bigliettino.
Mi guardi con un ghigno malizioso. Continuo ad andare verso il posto scelto, molto appartato sculettando sapendo che ammiri il mio culetto
Mi piace provocarti solo per gioco, perché voglio solo giocare e nel più bello darti un due di picche ahahahahah
GIO: La topolina si è tramutata in una volpe sbarazzina, il suo culetto e la lingua tagliente, provocano un moto, la ...tempo di lettura 4 mingenere
Dominazionescritto il
2024-05-142.9K
visitevalutazione
9
Viaggio in treno - 2IO: Strano che non mi parli, meglio così la tecnica di chiudermi nel cell ha funzionato!
Lo vedo estrarre un taccuino, e scrivere, ma non sembrava scrivesse. La cosa mi incuriosisce attira un po' la mia curiosità, quel giusto che ogni tanto alzo lo sguardo per spiarlo.
Emana un'atmosfera di ignoto, di sicurezza e impassibilità che mi stuzzica.
GIO: Sopprimo un ghigno nel momento in cui finalmente sento il suo sguardo su di me, una ragazza così bella è certamente abituata ...tempo di lettura 4 mingenere
Dominazionescritto il
2024-05-142.1K
visitevalutazione
9
Viaggio in treno - 1Questo sarà un racconto un po’ diverso, un esperimento. Quindi attendo i commenti/feedback. I protagonisti sono io e Gio. A turno racconterò i pensieri/azioni di una e dell’altro.
GIO: Sono un uomo da poco entrato nei fantomatici anta.
Sono da un po' di tempo molto nostalgico, ripenso a quella che ormai mi sembra la vita di un' altro. Circa dieci anni fa' avevo costruito una relazione master slave con una bellissima ragazza di appena vent'anni.
Quella relazione ...tempo di lettura 6 mingenere
Dominazionescritto il
2024-05-143.8K
visitevalutazione
9
Il compleanno della mia amica 2Una sua mano mi tiene la testa e l’altra va al mio culetto. Effetto alcol ha giovato, non mi arrabbio e quando le sue labbra lasciano le mie ricambio il limone. L’ho odiato per come mi ha trattata, ma è strafigo e ho ancora un debole per lui ed ora sapeva che non mi sarei opposta. Mi palpa il culo con più intensità e io inerme rimango tra le sue braccia eccitata, ma anche un po’ scocciata, una piccola ...tempo di lettura 4 mingenere
Eteroscritto il
2024-04-243.8K
visitevalutazione
3.5
Il compleanno della mia amicaEra il compleanno della mia migliore amica, si sa che le superiori portano cambiamenti… questo era il mio primo compleanno da “grande”. La vicenda risale a prima del covid. La mia amica organizza una festa nella sua baita in montagna, ha invitato una trentina di suoi amici.
I suoi genitori organizzano la cosa e le lasciano prendere un po’ di alcol e lei riesce a strappare la concessione che una volta iniziata la festa loro andassero via e ci lasciassero ...tempo di lettura 4 mingenere
Eteroscritto il
2024-04-244K
visitevalutazione
7
L'amico di mio fratello 3
“Ehi Gere ci stai proprio dando dentro” non mi ero accorta che ci fossero Sara e mio fratello che ci guardavano, io arrossisco un po’ vergognandomi che mi facessi sfondare così… lui rallenta appena un poco.
“Fra, hai proprio una sorella puttana, se non me la scopo così non si diverta ahahaha”
“Fai bene! E abbiamo sentito come sei bravo! Abbiamo pensato a una sorpresa, ma però devi metterla a pecora”
“Hai sentito tuo fratello - esce da me - ...tempo di lettura 2 mingenere
Eteroscritto il
2024-04-234.1K
visitevalutazione
9
L'amico di mio fratello 2“Cazzo si! Non mi aspettavo fosse così vogliosa la mia sorellina. Guardala Sara - era la tipa con mio fratello alza lo sguardo continuando a lavorarsi mio fratello - quella troia stanotte sembra lei e non tu ahahha”
“Questa la prendo sul personale. Devo ammettere che è una gran mangiacazzi!”
Con la coda dell’occhio noto Sara, ferita nell’orgoglio, piegarsi a 90, spostare le mutandine e spingersi dentro il cazzo di mio fratello con un gemito di piacere: “Scopami forte! Fammi ...tempo di lettura 4 mingenere
Eteroscritto il
2024-04-233.9K
visitevalutazione
9.5
L'amico di mio fratelloQuella settimana i nostri genitori non erano a casa, sono andati a trovare degli zii e io e mio fratello abbiamo deciso di non seguirli.
Quella notte mio fratello torna a casa tardi, fa parecchio rumore e mi sveglia. Normalmente ho un sonno pesante ma a causa delle temperature estive facevo fatica ad addormentarmi.
Lo sento parlare ad alta voce, mi alzo un po’ incazzata e lo trovo con solo i boxer mentre si limona una ragazza con solo un ...tempo di lettura 3 mingenere
Eteroscritto il
2024-04-235.3K
visitevalutazione
5.2