Racconti erotici di Emmaw
Pagina profilo di Emmaw. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 4 racconti erotici i quali sono stati letti 483 volte.
Emmaw ha ricevuto un totale di 11 voti, realizando un voto medio di 5.5.
Orge | 1
Etero | 1
Prime esperienze | 1
Corna | 1
1
1
voti
voti
valutazione
5.5
5.5
2025-09-20
147
⇥
Orgescritto il
2025-09-20118
visitevalutazione
5.5
Emma 3Capitolo III – La doccia
Tornai a casa che era già buio. Mio marito era uscito, lasciando un biglietto frettoloso sul tavolo: Cena con i colleghi, non aspettarmi. Mi feci una risata amara. “Colleghi”, certo. Sapevo benissimo dove e con chi stava. Ma quella sera non mi importava. Il mio corpo puzzava ancora di sesso, la figa mi pulsava, le cosce appiccicate di sperma secco. Ogni passo era un promemoria sporco di quello che avevo fatto.
Andai dritta in bagno, mi tolsi i vestiti e mi guardai allo s... tempo di lettura 5 mingenere
Eteroscritto il
2025-09-20109
visitevalutazione
5.5
Emma 2Capitolo II – Il Loto Rosso
Ero ancora sudata, col cuore che batteva come un tamburo, le cosce appiccicate di sperma e dei miei umori, quando Kai tirò fuori una scatoletta di metallo lucido dalla tasca della giacca. La aprì con calma, come se stesse per offrirmi una caramella. Dentro c’erano delle pastiglie rosse, piccole, brillanti, come chicchi di melograno.
«Cos’è?» gli chiesi, ancora con la gola arsa e la figa che pulsava.
Lui sorrise, quel sorriso che mi faceva sentire già sua preda. «Un re... tempo di lettura 5 mingenere
Prime esperienzescritto il
2025-09-20109
visitevalutazione
5.3
Emma 1Capitolo I – Il caffè di Kai
Ricordo tutto, come fosse ieri. Il giorno in cui Kai mi offrì quel cazzo di caffè. Sembra una stupidaggine, una tazzina bollente davanti alla macchinetta in ufficio, e invece fu l’inizio della mia rovina. O della mia salvezza, dipende da come lo guardo adesso.
Arrivai al lavoro con la testa piena di rancore. Mio marito russava ancora quando me ne andai: la camicia del giorno prima buttata sulla sedia puzzava di figa giovane e dolciastra. Un odore che non era mio. Io ... tempo di lettura 5 mingenere
Cornascritto il
2025-09-20147
visitevalutazione
6