Racconti erotici di Dino

Pagina profilo di Dino. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.

Ha scritto 3 racconti erotici i quali sono stati letti 24.7K volte

Con mia moglie e Margerita parte secondaCome vi avevo raccontato con mia moglie ci scopiamo la nostra amica Margerita.adesso Margerita è venuta a stare da noi è ritornata in Italia per sempre visto che noi abbiamo una casa grande abita con noi il giorno del suo arrivo la sera dopo cena ero fuori a fumare una sigaretta quando rientro le trovo tutte e due sul divano che si toccano le fine Margerita mi dice adesso le mie mutandine l’è puoi leccare qui davanti a noi le prendo ...genere trioscritto il 2021-02-23Con mia moglie e Margerita Margerita è una nostra amica da più di trent’anni è divorziata da quattro anni invitiamo Margerita a passare una vacanza da noi devo dire che mi è sempre piaciuta molto quella sera verso le ventitré dice che è stanca del viaggio ci da un bacio e va a letto dopo circa un’ora anche noi siamo andati a letto mi viene voglia e scopo mia moglie di brutto fica culo le sborro in bocca la mattina facciamo colazione e mi dicono che vanno ...genere trioscritto il 2021-02-02Scusa, ma noi non ci conosciamo?Salve, sono Dino, un uomo di 52 anni e, praticando molto sport, ancora in perfetta forma. Non sono un assiduo lettore e non ho mai raccontato una storia. Questa, però, la voglio raccontare. premetto che vivo in Sicilia e sono un grande tifoso juventino. Ebbene da quando la Juve ha lo stadio di proprietà vado, nell'arco di una stagione, 4-5 volte a Torino per assistere alle partite più importanti. Che meraviglia! Lì mi sento a casa mia. E che atmosfera! Ci ...genere tradimentiscritto il 2016-05-26