Racconti erotici di Bollentispiriti

Pagina profilo di Bollentispiriti. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.

Ha scritto 5 racconti erotici i quali sono stati letti 20.5K volte

Qui di nuovoQui di nuovo! Una voglia irrefrenabile ha spinto a vincere le titubanze che avevano instillato le precedenti esperienze. Un giovane riceve all’accettazione. Il petto nudo e peloso emerge dal banco del ricevimento. No, non è il tipo ideale, se mai ce ne fosse. Controlla il tesserino; verifica al terminale l’iscrizione e chiede, come un più famoso traghettatore, il versamento del’obolo d’ingresso. “Che numero calzi?”, chiede, e alla risposta consegna le infradito e la chiave dell’armadietto con ...genere gayscritto il 2017-08-16AmantiLecco la tua fica. Ti agiti al mio tocco leggero. Provo la tua fessura. Incuneo la lingua. Ti tendi; inarchi la schiena. Lo vuoi! Più in profondità. Mi offri il tuo bottoncino pulsante arrossato, impudica. Ormai sei mia da parecchio. Ti fidi di me. Sai che puoi abbandonarti alle mie arti; conosci il limite a cui posso portarti. E ogni volta ti spingi sempre più lontano nell'esplorare la giungla dei nostri sentimenti. Insisto sulla tua vulva. Come frutto maturo l'odoro. ...genere safficoscritto il 2017-08-16VaporiVapori! Calde nuvole in sospensione nell'aria avvolgono indistinte figure. In una grotta in penombra, sedili di pietra trasudano gocce d’acqua, condensando la nebbiolina. Negli angoli, faretti soffusi si riflettono sulle rocce, tingendole di una luminescenze azzurrina. A distanza regolare, soffioni di vapore sfiatano di tanto in tanto dalla roccia fessurata, opercoli di grossi cetacei invisibili; avvolgono nella nebbia a mezz'aria i corpi nudi disseminati lungo il perimetro dell’ambiente ovattato. Silenziose ombre siedono. Manichini senza anima sudano. Qualcuno s’...genere gayscritto il 2017-08-12Alma e i suoi uominiAlma e i suoi uomini Caro Diario, la penna mi è pesante. Non so se avrò il coraggio di continuare a scrivere. Quando decisi di riempire le tue pagine, ormai è molto tempo fa, intendevo soltanto annotare le mie impressioni, registrare sdolcinate elucubrazioni che mi saltavano per la mente. Mai avrei immaginato che potessi confessare quello che mi accingo a svelarti della mia vita privata. Sai che mio marito non è più quello di una volta. Mi sono lamentata con te del suo ...genere trioscritto il 2017-08-09Ho tanta vogliaHo voglia di fotterti. In genere mi considero una persona normale. Normale l'altezza, normale il peso, normale il colore degli occhi, normale il colore dei capelli, normali le mie reazioni al sesso, se si vuol considerare normale avvertire e rispondere a tutte le sollecitazioni, da qualsiasi "genere" provengano. Le misure dell'organo sessuale sono normali. Il mio mondo, come lo considero io, è normale. Normale fino alla noia. Eppure stamani mi sono alzato con una voglia anormale. Quella di fotterti. Fotterti, sì ...genere gayscritto il 2017-08-05
cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.