Racconti erotici di Alex46

Pagina profilo di Alex46. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.

Ha scritto 5 racconti erotici i quali sono stati letti 11.2K volte

Matilde 01 - 05 Il bisogno di un uomo5) Il bisogno di un uomo Allorché si acquieta un poco le vado vicino, sdraiandomi accanto a lei; le accarezzo i capelli sopra alle tempie, le sussurro all’orecchio le cose più dolci che mi vengono in mente. - Sei meravigliosa, Debra, sei bellissima così, sfatta e a occhi chiusi. Non sai cosa provo per te: sento un’enorme dolcezza nei tuoi confronti, un piacere inconfondibile a starti così vicina. Lei sembra riscuotersi, spalanca gli occhioni azzurri, li sbatte verso di ...genere safficoscritto il 2022-11-27Matilde 01 - 04 Amanti4) Amanti - Ho un po’ di paura, sai – mi dice esitando, distogliendo per un momento la bocca dalla mia. - Paura di che? - Paura di te, Matilde. Ho paura di perdere il senno per te. Tu mi baci e io farei qualsiasi cosa. Voglio dire, se ci fosse Franco qui, o un altro, non sarebbe la stessa cosa, perché noi due saremmo in competizione, faremmo, per così dire, a chi è più brava con lui. Saremmo felici di servirlo e ...genere safficoscritto il 2022-11-24Matilde 01 - 03 L'incontro3) L’incontro Il citofono suona verso le due, come d’accordo. - Sono Debra. A che piano? - Ciao Debra, sali al quarto. Mi sento pronta, tra poco la rivedrò a tu per tu. Forse riesco a trovarle qualcosa addosso di antipatico, per ridurre l’immagine che mi sono fatta. Ma so anche che è bella e fascinosa, in questa giornata d’agosto che è del tutto speciale. Quando le apro la porta mi trovo davanti qualcosa di davvero diverso da quello ...genere safficoscritto il 2022-11-23Matilde 01 - 02 La telefonata inattesa2) La telefonata inattesa Sono ancora intontita per ciò che ho appena fatto, mi godo l’essere sdraiata sul mio letto, mi coccolo il peccato di cui mi sono appena “macchiata”, quello di fare l’amore con una donna nella mia fantasia, di essermi procurata piacere con una valenza “lesbica”. Nella quiete dopo l’orgasmo trovo ragioni nuove d’interesse in un sesso inesplorato e mi domando se mi capiterà ancora, se lo vorrò ancora. Dentro di me so che la ...genere safficoscritto il 2022-11-23Matilde-01 01) Da solaÈ dura d’agosto a Milano, amici e amiche quasi tutti via lontano, chi sulle spiagge, chi sui monti, chi all’estero. Ma non mi dispiace essere da sola, al massimo è per una settimana, avevo bisogno di un piccolo periodo di raccoglimento. Quello stronzo di Franco! Ci siamo mandati a cagare a vicenda, ma la merda è lui. Non gli ho mai chiesto niente, in quattro mesi. Grande affiatamento quando facevamo l’amore, nessuna promessa reciproca di rapporto duraturo, solo simpatia, complicità ...genere masturbazionescritto il 2022-11-05
cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.