Racconti erotici di Afro-dite
Pagina profilo di Afro-dite. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 11 racconti erotici i quali sono stati letti 59.7K volte.
Afro-dite ha ricevuto un totale di 138 voti, realizando un voto medio di 4.9.
Incesti | 3
Etero | 2
Sentimentali | 1
Masturbazione | 1
Esibizionismo | 1
Comici | 1
Confessioni | 1
Tradimenti | 1
1
3
8
voti
voti
valutazione
4.9
4.9
2025-12-04
2022-07-18
21K
⇥
Sentimentaliscritto il
2025-12-0482
visitevalutazione
1
Piacere condiviso con Afrodite Dopo aver stuzzicato il mio clitoride con il vibratore Fairy, ora mi stavo impalando senza vergogna sul vibratore Rabbit. Le velocità di vibrazione delle orecchie da coniglio e del dildo erano al massimo. Ero incredibilmente eccitata. Una volpe insaziabile, una cercatrice di piacere desiderosa di nuovi, devastanti orgasmi.
Muovevo abilmente il dildo dentro e fuori per tutta la sua lunghezza.
Pietro mi guardava ammirato, mentre lo spingevo profondamente nella mia fica aperta e succosa, a volte ... tempo di lettura 3 mingenere
Masturbazionescritto il
2025-12-01886
visitevalutazione
5.3
Esibizione Una grande novità per me stasera: ho osato... e ho osato ancora!
Lasciate che ve lo racconti: stasera guidavo un po' disperatamente, sperando di trovare un ingorgo con i camionisti per poter mostrare il seno e rivivere un po' del piacere che ho provato stamattina nel traffico. Onestamente, che idea folle volermi esporre di notte!
Ho provato a parcheggiare, ma non ho trovato il coraggio di andare in topless accendendo la luce di cortesia in mezzo a tutti quei camion.
Così ho continuato a guidare... tempo di lettura 3 mingenere
Esibizionismoscritto il
2025-11-261.2K
visitevalutazione
3.6
Tragedia erotica Dopo diversi promettenti scambi su un sito di incontri, la nostra eroina e il suo messaggero decidono finalmente di dare seguito ai loro desideri comuni durante un appuntamento attesissimo. Lui, un atleta impressionante, un appassionato di sollevamento pesi, una vera e propria montagna di muscoli. Lei, una donna minuta dalle curve sensuali, impaziente e gioiosamente pronta a godersi appieno questo momento.
Si incontrano nel suo appartamento. L'atmosfera è ovattata e calda. Dopo un drink condivi... tempo di lettura 2 mingenere
Comiciscritto il
2025-11-26469
visitevalutazione
6.3
Sono solo fantasie Ho una fantasia che mi accompagna da sempre, a volte appare nei miei sogni notturni.
Non l'ho mai fatto e probabilmente è difficile da realizzare nella vita reale con i cinema moderni e lo spazio tra le file.
Ma nella mia fantasia... nella mia fantasia...
Il cinema è buio come dovrebbe essere, piuttosto scarsamente affollato come può esserlo un cinema d'essai, qualche spettatore qua e là, mai uno accanto all'altro, mai più di due persone per fila. Mi immergo in quell'atmosfera intima quasi solo ... tempo di lettura 2 mingenere
Confessioniscritto il
2025-11-171.3K
visitevalutazione
6.4
Luna di miele Il resort scelto per il nostro viaggio di nozze ai Caraibi è incantevole, direttamente sulla spiaggia con accoglienti piccoli bungalow dotati di ogni comfort.
Con Matteo eravamo insieme da tre anni e convivevamo da sei mesi quando lui mi propose di sposarlo.
Pur avendo poca abitudine all' alcol la prima sera ha pensato bene di esagerare, o forse chissà, anche dovuto alla stanchezza sembrava davvero molto in là.
Mentre torniamo verso il nostro bungalow barcolla molto ed io a chiedermi se fosse st... tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2023-11-289.9K
visitevalutazione
4.7
Serata in discoteca Sono ancora terribilmente nervosa, contrariata. Ti avevo chiesto di passare una serata solo per noi due e invece hai voluto a tutti i costi trascinarmi dentro a questo locale, diciamolo anche un po' triste, con musica sfigata ad un volume insopportabile.
Ti ho tenuto il muso mettendomi un po' in disparte. E poi ti ho visto, in pista insopportabilmente circondato da quelle ragazzine mocciose che hanno la metà dei miei anni! Per questo sono venuta a prenderti per ballare, per questo ho incomincia... tempo di lettura 3 mingenere
Eteroscritto il
2023-11-244K
visitevalutazione
4.4
La sorpresa Entro in casa è sera tardi c'è un silenzio assoluto. Subito vengo catturata da un odore, un afrore che prima arriva al naso e poi al cervello. Provo a seguirne la scia, mi porta verso il salotto, accendo la luce e ti trovo lì, seduto sul divano completamente nudo con il cazzone spaventosamente eretto.
Fatico a deglutire, mi spoglio senza dire una parola continuando a fissarti. Mi avvicino e ti bacio, con la lingua, le nostre salive si uniscono. Per la prima volta parli con un semplice "vai". Cap... tempo di lettura 4 mingenere
Eteroscritto il
2023-11-204K
visitevalutazione
5.5
La storia di Cecilia e suo figlio Riccardo 3 parte In quel piatto doccia Cecilia prosciugò ogni goccia delle sue sacche lacrimali. Decise una volta uscita dal bagno che non sarebbe andata a letto, meglio passare la notte in salotto che nella assoluta vana ricerca di un sonno che non sarebbe mai arrivato.
Cercava senza riuscirci di trovare una spiegazione, una via d'uscita da tutto quanto stava vivendo.
Alle prime luci dell'alba con una nitidezza mai raggiunta prima capì che non si sarebbe, almeno per il momento, emancipata da quella dipendenza. ... tempo di lettura 2 mingenere
Incestiscritto il
2023-10-116.7K
visitevalutazione
4.2
La storia di Cecilia e suo figlio Riccardo 2 parte Cecilia aveva una famiglia in frantumi, questa era la cruda realtà con cui confrontarsi. Prima un matrimonio naufragato, poi quell' amore con suo figlio che non aveva in nessun modo (colpevolmente) saputo arginare.
Cosa poteva fare alla soglia dei cinquant'anni per raccogliere i cocci di tutto questo disastro?
Decise che era assolutamente necessario un periodo sabbatico, una traversata nel deserto per capire e comprendere come tutto ciò potesse essere accaduto. Decise di andare dall' unica perso... tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2023-09-189.9K
visitevalutazione
4.4
La storia di Cecilia e suo figlio RiccardoRiccardo trovandosi da solo in casa prese dalla camera di sua madre delle mutandine e poi stendendosi sul suo letto incomiciò a masturbarmi con le stesse.
Era talmente preso che non sentì quando lei rientrò in casa, il risultato fu che lei lo sorprese in pieno!!
Successe pandemonio... andò su tutte le furie minacciando di raccontare tutto al padre...
Riccardo da allora non ebbe il coraggio di uscire dalla sua stanza mentre lei faticava a parlargli.
Nelle settimane seguenti riccardo acquistò i... tempo di lettura 11 mingenere
Incestiscritto il
2022-07-1821.4K
visitevalutazione
5.2