Racconti erotici di michele1479

Pagina profilo di michele1479. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.

Ha scritto 10 racconti erotici i quali sono stati letti 63K volte

Incontro casuale...continuaLa mattina successiva, mentre ci prepariamo per andare in spiaggia, Francesca, guardandosi allo specchio dice, ma davvero le mie tette attirano gli sguardi? non sono così grandi è appena una terza. Io le guardo le tette esposte e le rispondo, è vero che non sono enormi ma sono molto eccitanti, sopratutto il capezzolo che, quando sei eccitata, diventa ben visibile, e poi, ieri, direi che hanno attirato più che sguardi, se non ci fossi stato io con te, sono sicuro che ti ...genere tradimentiscritto il 2023-12-07Incontro casualeDopo una intera giornata di mare, ci sediamo al bar della spiaggia per bere qualcosa ed optiamo per uno spritz. Senza mangiare nulla lo spritz comincia a fare il suo effetto e decidiamo che è il momento di tornare sotto l'ombrellone, recuperare le cose lasciate e rientrare nell'appartamento che avevamo preso nel villaggio. Mia moglie, Francesca, ha il costume bagnato dal precedente bagno, quindi, decide, indossata una maglietta bianca leggera, di sfilarsi il pezzo di sopra. Le faccio notare che si ...genere tradimentiscritto il 2023-09-20In piscinaSiamo in una piscina, prima esperienza per noi, era una cosa che ci ha sempre incuriosito ma che non abbiamo fatto. Questa volta, dopo tante indecisioni, eccoci qua completamente nudi, tu con il tuo bellissimo seno che fa capolino dall'acqua, il capezzolo turgido, segno di una eccitazione latente, ed io al tuo fianco eccitato per la situazione tante volte immaginata. Ci rilassiamo a bordo piscina appoggiati con la schiena al bordo, tu sei al mio fianco, ed ovviamente la piscina è ...genere trioscritto il 2022-09-05SorpresaSiamo tornati a casa da una cena, tu vai prima in camera di me, mi chiami, quando arrivo sei uno spettacolo, indossi la gonna che avevi a cena, ti sei tolta la camicia ed indossi un reggiseno carioca che mette in risalto il seno e lascia scoperti i capezzoli, mi fai sedere sul pouf e mi offri le tette da leccare. Comincio a leccare e succhiare, sento che ti piace, ma hai altre idee, mi guardi e mi dici “oggi ...genere dominazionescritto il 2021-12-17Una serata inattesaRientro a casa dopo una giornata di lavoro, apro la porta di ingresso e vedo la tavola apparecchiata per le grandi occasioni, musica di sottofondo e penso "ci sarà qualche ospite a cena". Mia moglie, infatti, è ai fornelli con indosso una gonna grigio scuro sopra al ginocchio ed una camicetta bianca, non si vede il reggiseno, mi avvicino abbracciandola da dietro, le bacio il collo e le tocco il seno, scoprendo, con piacere, che effettivamente non indossa il reggiseno, noto ...genere dominazionescritto il 2021-06-10Di ritorno da una splendida vacanzaSiamo scesi dall'aeroplano e saliamo sul bus che ci porterà al terminal. Siamo rilassati, di ritorno da una bella settimana di vacanza al mare, ce la siamo goduta, baciati dai raggi del sole, soli io e mia moglie. È stata una settimana all'insegna del sesso e del gioco erotico, ma ora si sta per tornare alla vita normale. Prima di partire sono riuscito a convincerti, nonostante i tuoi primi, ed in apparenza, insuperabili rifiuti, all'ultimo gioco. Farai il viaggio senza intimo, ...genere tradimentiscritto il 2020-11-05Una fantasia che diventa realtàCi siamo scambiati molte e-mail, ci siamo sentiti per messaggi, finalmente siamo riusciti ad organizzare una cena tra noi quattro, Michele, Francesca, Franco e Gianna. Noi uomini abbiamo uno scopo concordato, riuscire a fare uno scambio, ma sappiamo che le rispettive consorti non sono favorevoli a queste cose, loro, infatti, sono all'oscuro e pensano che la nostra amicizia discenda da vecchi rapporti, in realtà, ci conosciamo da poco, ma abbiamo in comune questa fantasia di provare uno scambio di coppia ...genere scambio di coppiascritto il 2020-11-02In voloFine agosto 2018, stiamo salendo sull'aeroplano che ci riporterà a casa dopo questa bella vacanza, come sempre, troppo breve. L'aeroplano ha sul lato sinistro due sedili per fila, mentre tre sul lato destro. Non abbiamo prenotato i posti per risparmiare, quindi sono stati assegnati a caso, io ho il posto sul lato sinistro dell'aereo, lato corridoio, mia moglie sul lato destro, vicino al finestrino, quindi in mezzo a noi c'è il corridoio e due persone. Dopo essermi seduto si avvicina una ...genere esibizionismoscritto il 2020-10-02Una serata trasgressivaQuesta sera abbiamo deciso di trasgredire, andiamo in un locale dove, volendo, si può fare scambio di coppia. Ti sei preparata e sei, come al solito, bellissima e provocante, gonna nera con decolte nere con tacco, mutandine di pizzo rosa che risaltano il tuo culetto sodo, sopra una maglietta scollata, senza esagerare, che fa risaltare  il bel seno. Entriamo nel locale, carino ma senza pretese, e ci dirigiamo al bar, abbiamo bisogno di bere qualcosa per scioglierci; Abbiamo fantasticato tante ...genere tradimentiscritto il 2020-09-28Una normale giornata di lavoroIn apparenza una normale giornata di lavoro, sono alla scrivania, vestita con gonna nera sopra al ginocchio ed una camicetta, intenta a studiare dei dati, quando squilla il telefono, un messaggio di mio marito, “vai in una zona tranquilla e sfilati le mutandine, poi mi mandi una foto come prova”. Ci pensò un po’ ed accetto per due motivi, il primo devo concedergli qualcosa, il secondo la cosa mi fa eccitare. Così mi alzo dalla scrivania e mi sto dirigendo ...genere tradimentiscritto il 2020-07-29