Racconti erotici di Samuel Wall
Pagina profilo di Samuel Wall. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 24 racconti erotici i quali sono stati letti 85.4K volte.
Samuel Wall ha ricevuto un totale di 583 voti, realizando un voto medio di 4.9.
Corna | 15
Tradimenti | 3
Guide | 2
Bondage | 2
Interviste | 1
Sentimentali | 1
5
8
3
voti
voti
valutazione
4.9
4.9
2024-08-01
2023-07-22
7K
⇥
Guidescritto il
2024-08-011.5K
visitevalutazione
5.3
Corso di Cuckold - Lezione 1Recentemente ho rilasciato una mia intervista su questo sito che potete leggere nella categoria INTERVISTE e tra i commenti ho notato che molti confondono il cuckoldismo con lo scambismo o meglio non accettano che nel cuckoldismo esista l'umiliazione del cuckold da parte del bull.
Purtroppo mi sento in dovere di realizzare un vero corso-racconto sul cuckoldismo in modo da spiegare nei dettagli perchè il cuckold necessariamente deve essere umiliato per godere dell'esperienza fino in fondo. Chiaramente esistono molte tipologie di ...tempo di lettura 2 mingenere
Guidescritto il
2024-07-311.5K
visitevalutazione
3.8
Intervista al miglior scrittore di racconti erotici Samuel WallMi definisco il miglior scrittore di racconti erotici non tanto perchè sappia scrivere bene ma in quanto so perfettamente cosa desidera chi viene qua a masturbarsi pensando alla propria moglie con un bel ragazzo o chi viene su questo sito che prova quel fastidioso sentimento di godimento e gelosia nel pensare alla propria moglie o alla propria compagna con un altro.
Sono sicuramente uno scrittore scomodo per chi non appartiene a questa categoria che ho appena descritto. E sono sicuramente ...tempo di lettura 2 mingenere
Intervistescritto il
2024-07-29659
visitevalutazione
5.1
Irina, la tritura palle - Capitolo 2Ho conosciuto Irina una sera su Facebook dopo esser tornato dal lavoro.
Ho visto la foto profilo e sembrava un fake talmente fosse bella.
L'ho aggiunta e dopo pochi minuti ha accettato la mia amicizia.
Ci siamo scambiati qualche messaggio e dopo qualche ora abbiamo deciso di incontrarci il week end che sarebbe venuto.
Non sapevo nulla di lei ma appena accennai che l'avevo conosciuta a quell'ubriacone di Adolfo, mi raccontò ciò che nel primo capitolo fu a tratti sconvolgente.
...tempo di lettura 2 mingenere
Bondagescritto il
2024-07-291.6K
visitevalutazione
4.1
Jessica C. - IntroAvevo poco più di 15 anni quando scoppiò il fenomeno Melissa P. Un libro che raccontava le gesta della ragazza Melissa con il sesso. Dal libro ne seguì un film su cui mi ammazzai di seghe guardando la bella attrice che interpretava Melissa scoparsi giovani ragazzi muscolosi.
E da questo ricordo adolescenziale che voglio raccontarvi la mia storia con questa ragazza di nome Jessica.
Per omaggiare il successo di Melissa P , intitolerò il racconto " Jessica C. ".
Può essere che Jessica si ...tempo di lettura 1 mingenere
Sentimentaliscritto il
2024-07-29690
visitevalutazione
5.7
Irina, la tritura palle - Capitolo 1Irina era una bellissima donna. Mora, alta 170 con un bellissimo viso e un corpo da favola.
Era conosciuta al paese come una mangia uomini. Si fidanzava con uno e dopo qualche anno lo cambiava.
Spesso quell'uomo finiva in malora. A volte si suicidavano.
Ma la storia più agghiacciante, la raccontò Adolfo, un suo ex , che incontrai al bar.
Adolfo era un piccolo imprenditore agricolo e aveva diverse stalle di bovini da carne. Non era un bell'uomo ma si teneva bene.
...tempo di lettura 2 mingenere
Bondagescritto il
2024-07-272.1K
visitevalutazione
4.7
Non scopavamo da anni, e mi ha fatto cornuto - Capitolo 5" Amore, devi sapere che la serata era iniziata senza alcun tipo di aspettativa. Sapevo che Luca aveva messo gli occhi su di me. Me l'avevano detto i colleghi e non ti nego che la cosa mi aveva eccitato paeecchio.
Ma come ti ho detto, non avevo aspettative.
Certo stasera mi sono messa un vestitino verde corto che risaltava molto il mio sedere e mi sono curata molto il trucco ma te lo giuro, non l'ho fatto per farmi scopare da ...tempo di lettura 3 mingenere
Cornascritto il
2024-07-272.3K
visitevalutazione
4.9
Non scopavamo da anni, e mi ha fatto cornuto - Capitolo 4- Amore, quello che ti racconterò , potrebbe non piacerti totalmente ma spero che prevalga la tua anima cuckold in modo che tu possa godere attraverso le mie parole di ciò che credo abbia cambiato la mia vita.
Devi sapere che Luca, il figlio del mio capo, è il classico uomo ricco che sa di esserlo. Sa anche di essere un gran figo e non fa nulla per nasconderlo. È alto, palestrato e ben curato. Quando ti stringe la mano, la sua forza ti ...tempo di lettura 1 mingenere
Cornascritto il
2024-07-232.2K
visitevalutazione
4.6
Non scopavamo da anni, e mi ha fatto cornuto - Capitolo 3Un giorno, rientrando da un meeting di lavoro, Romina mi convocò in salotto con urgenza.
- Dobbiamo parlare, amore! - mi disse.
- Che succede? Dimmi! - le risposi.
- È successo. Sei cornuto! - mi guardò arriciandosi un ciuffo di capelli facendomi la lingua.
In quel momento mi si gelò il sangue ma mi alzai e l'abbracciai cercando la sua lingua mangiandomela tutta con un bacio.
Avevo il cazzo duro e lei se ne accorse e mi accarezzò da sopra ...tempo di lettura 2 mingenere
Cornascritto il
2024-07-213.8K
visitevalutazione
3.9
Non scopavamo da anni, e mi ha fatto cornuto - Capitolo 2Romina lavora per una multinazionale che vende prodotti cosmetici ai negozi e ai supermercati. Il suo stipendio deriva da quanto è brava a vendere. Più vende e più guadagna.
Spesso passa alcuni week end in compagnia dei suoi colleghi e delle sue colleghe. I capi area organizzano meeting in alberghi 5 stelle dove passano la giornata a scambiarsi idee sul lavoro e finiscono a cenare tutti insieme passando piacevoli serate. Poi un paio di volte all'anno il capo della compagnia organizza vacanze ...tempo di lettura 2 mingenere
Cornascritto il
2024-06-124.4K
visitevalutazione
5.2
Non scopavamo da anni, e mi ha fatto cornuto - Capitolo 1Erano anni che ormai io e mia moglie Romina non scopavamo. Probabilmente l'attrazione fisica nei miei confronti era scemata. Un giorno me lo confessò dicendomi che non riusciva più a provare attrazione per fare l'amore.
La mia anima " cuckold " mi aiutò ad accettare la situazione anche se l'attrazione nei suoi confronti era ancora molto elevata e la voglia di fare l'amore con lei era ancora tanta.
Ne parlammo senza problemi sul da farsi. A lei non sembrava interessare il sesso ...tempo di lettura 1 mingenere
Cornascritto il
2024-06-115.5K
visitevalutazione
4.1
Cuckolds Dreams - Capitolo 13 - Maschio dominanteGuardare la propria moglie mentre fa un meraviglioso pompino al suo toro è qualcosa d'indescrivibile.
Sabrina prese il cazzo duro di Mattia e iniziò a lambirlo con delicatezza con le labbra come si faceva da piccoli col Calippo. Quasi avesse paura che quell'enorme verga non sarebbe mai potuta entrare nella sua piccola bocca. Poi cominciò a leccarlo in modo più intenso e con più voracità. Il tutto guardandomi negli occhi. Ogni tanto si bloccava, mi sorrideva e mi diceva : " Ti piace ...tempo di lettura 3 mingenere
Cornascritto il
2023-08-055K
visitevalutazione
7.6
Cuckolds Dreams - Capitolo 12 - Ricordando quel minidotato di DanieleSabrina iniziò ad accarezzare il petto di Mattia sbottonando la camicia e con la mano scese giù sulla patta del suo toro ed iniziò ad accarezzare il cazzo dai pantaloni. Mattia la cingeva a sè baciandola sulla bocca cercando la sua lingua. Il tutto iniziava mentre io ero seduto su una poltroncina come al cinema.
Quanti film porno su coppie cuckold avevo visto e quanti racconti erotici che descrivevano questo momento avevo letto. Ora lo stavo vivendo. Ora ero io ...tempo di lettura 4 mingenere
Cornascritto il
2023-08-024.1K
visitevalutazione
6.8
Cuckolds Dreams - Capitolo 11 - Mia moglie dichiara la sua volonta' a me e a MattiaSabrina si preparo' per la serata indossando un abito stretto color magenta che superava di poco il ginocchio. Alla vita una cintura in simil pelle nera la avvolgeva. Un paio di tacchi color magenta alti 12 centimentri completavano la sua vestizione. I capelli raccolti con una coda sbarazzina ed un paio di orecchini ad anello abbastanza grandi esaltavano il suo viso truccato in modo semplice.
Appena la vedemmo io e Mattia esclamammo : " Wow ". Lei ci sorrise e ci diede un piccolo ...tempo di lettura 4 mingenere
Cornascritto il
2023-08-014.1K
visitevalutazione
7.3
Cuckolds Dreams - Capitolo 10 - In attesa del mio momentoLa giornata in spiaggia passò in modo tranquillo sempre se si può descrivere come tranquillità il fatto che la propria moglie amoreggi col suo amante come due fidanzatini.
Tutti e tre eravamo distesi sui nostri teli mare ma praticamente mia moglie mi girava completamente la schiena coccolandosi con Mattia.
Ammetto che il mio stato d'animo era molto contrastante. Da un lato ero eccitato fisicamente dalla situazione che avevo desiderato ma dall'altro a livello mentale continuavo a provare gelosia e paura ...tempo di lettura 4 mingenere
Cornascritto il
2023-07-303.3K
visitevalutazione
7.8
Cuckolds Dreams - Capitolo 9 - Una nuova vitaLa sensazione che provai, nel sentire mia moglie Sabrina urlare di piacere mentre Mattia la scopava, fu indescrivibile.
Immaginatevi la scena miei lettori : io seduto su una sdraio in prua della barca in mezzo al mar Tirreno e loro nella cabina a scopare come due amanti desiderosi l'uno dell'altro. Aggiungete l'alcol in corpo che avevo bevuto durante l'aperitivo e il pranzo e il mix di eccitazione e gelosia che ribolliva nel mio sangue.
Entrambi non si trattenevano dall'esprimere la voglia ...tempo di lettura 5 mingenere
Cornascritto il
2023-07-293.9K
visitevalutazione
7.3
Cuckolds Dreams - Capitolo 8 - " Ti amo, ma ora ho bisogno di lui "Io e mia moglie Sabrina passammo la mattinata a prendere il sole in questa spiaggia incontaminata.
Praticamente c'eravamo solo io e lei. Mattia era restato sulla barca a sistemare alcune cose e a preparare il pranzo e l'aperitivo.
Per tutta la mattina ci fu un silenzio tra me e mia moglie e non parlammo di Mattia.
Le spalmai la crema abbronzante su tutto il corpo e per un certo periodo prese il sole in topless.
Mattia avrebbe potuto vedere il ...tempo di lettura 7 mingenere
Cornascritto il
2023-07-284.2K
visitevalutazione
7.3
Cuckolds Dreams - Capitolo 7 - Le corna si avvicinanoLa mattina seguente io e Sabrina ci recammo al porticciolo dell'hotel in attesa che arrivasse la barca per l'escursione che avevamo prenotato. Sabrina indossava un microcostume rosa con un pareo bianco trasparente oltre a dei sandaletti con un piccolo tacco. Inoltre visto che l'escursione prevedeva di passare una notte in cabina aveva preso dei ricambi per la notte.
Mentre aspettavamo la mia tensione era alta perchè ormai ero eccitato dall'idea di mia moglie con Mattia e il fatto che alla ...tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2023-07-273.6K
visitevalutazione
7.1
Cuckolds Dreams - Capitolo 6 - Gita in barcaIl giorno dopo io e Sabrina ci informammo sulle varie escursioni che venivano offerte dall'Hotel.
Tra le varie proposte ce n'era uno che era molto interessante : visita delle più belle e nascoste isole dell'Argentario e dell'Isola del Giglio e notte in barca per 2 persone.
Era una proposta riservata a coppie appena sposate, ma l'idea di trascorrere una notte in barca con Sabrina e visitare le spiagge della zona più difficili da raggiungere da terra era allettante.
E poi mi ricordavo ...tempo di lettura 3 mingenere
Tradimentiscritto il
2023-07-264.3K
visitevalutazione
5.6
Cuckolds Dreams - Capitolo 5 - Il primo incontro col suo toroE finalmente giunse il momento di partire per le vacanze. Come già detto nei capitoli precedenti, avevamo scelto come meta la Toscana più precisamente la zona dell'Argentario.
Siamo una coppia di professionisti a cui piace la bella vita. Ci piacciono i ristoranti stellati e gli hotel di lusso.
Quindi optammo per un hotel 4 stelle superior compreso di SPA e di piscina poco distante dal mare e con tutti i confort di un quattro stelle.
Sabrina, durante il viaggio, indossava un ...tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2023-07-254.3K
visitevalutazione
7.1
Cuckolds Dreams - Capitolo 4 - Mia moglie si iscrive in palestraNell'ultimo periodo mia moglie Sabrina complice un infortunio, ha deciso d'iscriversi in palestra su suggerimento del fisioterapista.
Da uomo, so perfettamente che la palestra è uno di quei luoghi dove una bella mogliettina con un completo che fa risaltare il suo splendido corpo sarà oggetto del desiderio di molti ragazzi e uomini prestanti e quindi quando mi disse " Samuel, mi sono iscritta in palestra ", il mio sorriso si è stampato sulla mia faccia fantasticando di cosa sarebbe potuto succedere. Chiaramente io e ...tempo di lettura 3 mingenere
Cornascritto il
2023-07-246K
visitevalutazione
4.7
Cuckolds Dreams - Capitolo 3 - " Chi è Mattia? "Come siamo diventati amanti delle fantasie cuckold?
Diciamo che forse la prima volta avvenne un paio di anni fa durante una vacanza al mare in Toscana più precisamente a Lido di Camaiore.
Dopo aver passato la giornata al mare, salimmo in camera d'hotel e lì dopo una doccia rinfrescante, iniziai a stuzzicarla abbracciandola e baciandola finendo per cadere entrambi sul letto.
Lì i nostri asciugamanti si apriroro e soprattutto il suo, mostrava delle labbra vulvari invitanti . Mi buttai immediatamente e ...tempo di lettura 3 mingenere
Cornascritto il
2023-07-243.7K
visitevalutazione
7.8
Cuckolds Dreams - Capitolo 2 - Mia moglie cambia il guardarobaUno degli aspetti più sensazionali di essere cuckold, è il sapere che ciò che rende geloso un uomo non cuckold, a noi eccita. E una di quelle cose è come si veste nostra moglie. Molti uomini sono gelosi nel sapere che la propria moglie sarà oggetto della vista di aitanti ragazzi e uomini che la vedranno indossare vestiti sexy, scarpe col tacco, minigonne ad altezza " figa ". A noi cuckold, invece, eccita così tanto da spingere nostra moglie a vestirsi più disinibita e ...tempo di lettura 2 mingenere
Cornascritto il
2023-07-235.7K
visitevalutazione
3.9
Cuckolds Dreams - Capitolo 1 - Voglia di cornaSono anni che la voglia di corna e'tanta. Mi chiamo Samuel ed ho 40 anni. Alto 170, fisicamente nella norma. Sposato ormai da 10 anni con Sabrina , mora, alta 165, una seconda di seno ma un sedere spaziale.
Sono anni che mentre facciamo l'amore, fantastichiamo sull'ipotesi di un suo tradimento o semplicemente di lei con un altro.
Ne parliamo spesso mentre godiamo l'uno dell'altro. Ed e' eccitante mentre sta godendo, sussurrarle nell'orecchio di un suo potenziale amante descrivendolo fisicamente.
Immaginate la mia mano e ...tempo di lettura 3 mingenere
Cornascritto il
2023-07-227K
visitevalutazione
3.7