Lucrezia

Tutti i suoi racconti erotici e le sue statistiche

Ha scritto 2 8 7 racconti erotici i quali sono stati letti 1 0 2 8 7 7 0 volte.

L'iniziazione del Sabba
Questo racconto è solo un estratto da uno più lungo che sto scrivendo. Inutile dirlo, ma tanto vale ribadirlo, la storia è puramente inventata; fatti, persone e personaggi sono del tutto inventati. Arrivai al luogo del Sabba verso le nove della sera, ricordo che si era in estate e il giorno stentava ancora a morire; arrivai alla radura tra...
scritto il 2016-10-02 | da Lucrezia
Di notte
Estate, caldo, vestiti succinti, notte. Un insieme di cose che mi ha sempre eccitata; sono esibizionista per natura ma d'estate complice una compagnia di amici fidati e tutte le situazioni che ho citato prima, mi scateno. Ieri sera ad esempio, tornavo da un giro in centro a Marina di Massa con amici e amiche, nulla di speciale classico giro fra...
genere: esibizionismo
scritto il 2016-08-05 | da Lucrezia
Tatoo
Il racconto è frutto di fantasia, ve lo anticipo per evitare equivoci; la storia narra di due donne che si raccontano le loro esperienze di vita, ma presto il racconto narra del voyeurismo di una delle due e di uno strano episodio capitatole qualche tempo prima. E a questo punto, come si diceva una volta, andiamo a narrare. Lora e Stefania si...
genere: feticismo
scritto il 2016-06-13 | da Lucrezia
Angela, mia figlia
Oggi fa freddo e mi sono addormentata dopo pranzo sul letto di casa, un sonno post prandiale pesante e rilassante, pochi minuti, meno di un'ora ma sufficienti per un riposo pieno. Quando riaprii gli occhi sentivo la testa leggera poi piano piano percepii il resto del mio corpo e il bisogno di fare pipì, così mi alzai e come stavo andai in...
genere: esibizionismo
scritto il 2016-04-27 | da Lucrezia
Però che culo
Non è che voglia proprio parlare di fortuna, no quella non c'entra, io voglio proprio parlare di quella parte anatomica che termina alla confluenza delle gambe; due masse muscolari che aiutano nella deambulazione favorendo l'avanzamento della persona. Detto così non ha nulla di poetico. In realtà ci riflettevo oggi a posteriori pensando ad un...
scritto il 2016-02-01 | da Lucrezia
Verso ovest ( viaggio verso San Daniele )
Sto viaggiando, anzi no, vi scrivo dalla casa che fu di mia nonna a San Daniele del Friuli, sono scesa dal pullmann e sono qui ora a scrivere perché devo assolutamente condividere con qualcuno la semplice esperienza che ho vissuto e chi meglio di voi saprà apprezzare e capirmi. E sì è una storia vera e mi sta ancora capitando. Oggi mi sono...
genere: sentimentali
scritto il 2016-01-25 | da Lucrezia
Le vacanze 4
Dopo la splendida nottata di sesso con la mia compagna ( se non l’hai ancora fatto leggiti le Vacanze 3 ) le giornate passarono abbastanza veloci; sole la mattina, pranzo panini o ristorantino a seconda della voglia, pomeriggio in spiaggia oppure presa l’auto si andava alla scoperta di luoghi isolati dove prendere il sole in modo integrale...
genere: sentimentali
scritto il 2015-10-12 | da Lucrezia
Vacanze 3
… appena chiusa la porta ci buttammo sul letto. L’unica luce proveniva dalla luna, la finestra era aperta e ci arrivava lo schiamazzare della gente nel ristorante; io ero caduta letteralmente sul letto, stanca per la serata e per la giornata di mare, inoltre mi sentivo già appagata per quello che era successo fino a quel momento. Giovanna...
scritto il 2015-09-28 | da Lucrezia
Vacanze 2
... mi avvicino a lei e le chiedo: "Quanto per una cosa di bocca?" Lei mi sorride e aprendosi del tutto la camicettà mi chide se voglio leccare io o deve essere lei a farlo, io sorrido e mi tuffo sui suoi tettoni. Giovanna è più bassa di me ma ha un bel seno grande, porta la quinta misura di reggiseno e ha il seno ben separato, con aampie e...
scritto il 2015-09-22 | da Lucrezia
Vacanze
Per quest'anno io e la mia compagna siamo andate al solito in vacanza in Croazia sull'isola di Cres; solitamente per motivi economici campeggiamo ma quest'anno convinte da un amico che c'era già stato l'anno scroso abbiamo deciso di andare in un albergo e la scelta si è rivelata vincente. Anche se non abbiamo potuto praticare una vacanza en...
scritto il 2015-09-20 | da Lucrezia
Rimini
Me ne sto sdraiata al sole insieme al mio amico Roberto, sento la pelle che scotta e mi godo la giornata; ci arrivano le chiecchiere e le musiche del vicino festival dei ciellini, ma francamente non me ne importa nulla, non sono qui per loro ma per me. Era tanto tempo che non venivo qui, almeno da quando ci venivo con i miei a 13 anni o poco...
genere: pulp
scritto il 2015-08-25 | da Lucrezia
Entro in casa
Dopo essere arrivata e dopo essermi spogliata del tutto sotto il portico della casa entro vestita solo dei miei sandali infradito, mi guardo intorno, sono in un ingresso salotto, un tavolo con alcune sedie, un divano, un tavolino basso e la TV, poi vedo te che mi guardi sorridente, non stai più nella pelle e allora ti abbraccio e ti bacio tutto...
Finalmente il sole
Dopo giorni e giorni di pioggia incessante che aveva trasformata la mia città nel surrogato di una città tropicale è finalmente tornato il sole. Caldo e afa la fanno da padrona ma diversamente dai miei concittadini non mi lamento perché francamente preferisco questo clima alla pioggia incessante, al freddo e all'umidità. Era il tempo delle...
Follia della mente
Saffico o forse fetish, non so, fate pure voi :-) Dai infilami un piede nella figa, magari mentre ci guardiamo negli occhi mangiando un gelato sedute in quel bar. Tu mi guardi e ancora ti stupisci della minigonna che indosso, troppo corta anche per le tue solite mise osee. Così succinta che a guardarmi mentre cammino si vede la piega che i...
Il suo piede
Non sono un'amante dei piedi e men che meno una feticista, ma l'idea di introdurmi un'estremità nella figa mi fa venire una golosa voglia di te. E così ti vedo mentre nuda sfoggi il tuo corpo sdraiato su una poltrona del salotto, una gamba poggiata sul bracciolo della poltrona e una abbandonata verso il pavimento, discinta e volgare nella tua...
genere: feticismo
L'incontro
Sono sempre di fretta, vago tra la camera da letto e il bagno cercando un vestito che si adatti alla serata e il trucco da rifare, la ricerca di una scarpa adatta al lungo vestito è ancora più ardua, mi chiedo incessanetemente perché ho deciso di mettermi questa mise, che poteva benissimo andare anche un banale jeans, il casual non passa di...
La pompinara
A scuola mi davo da fare, ragazzi avere sedici o diciassette anni è bello anche e soprattutto perché si è spensierati; ci si prendono cotte incredibili e si crede al grande amore, un amore che a volte dura due giorni, ma questa è la vita della verde età; solo lo capisci quando oramai i quindici anni sono passati da altri quindici e hai solo...
Le feste a casa di Alda
"Buttata giù di getto, nemmeno io so bene cosa ho scritto, Uscio ovviamente esiste dalla cartina ho preso il nome del paese più simpatico che ho trovato. Certo potevo scrivere CHIAVAri e (AR)rapallo ma erano troppo scontati! Arriviamo io e Giovanna la mattina del 24 alla stazione di Genova Brignole, fa freddo e nonostante i cappotti l'umidità...
Le vacanze in Croazia
Racconto non di fantasia ma realmente accaduto, anche se il ricordo dei luoghi e del tempo gioca un suo ruolo nel descrivere luoghi e sensazioni. Le vacanze in Croazia per molti sono l'ideale della trasgressione, noi andiamo in Croazia da un po' di tempo, più che altro perché ci piace e perché è vicina partendo da Udine. Così questo...
Maialate di gioventù
Oggi ho voglia di un "palo" fra le mie gambe, non mi importa se di carne o di plastica o di altro materiale magari proveniente da qualche orto, ho solo voglia di soddisfare le mie porche voglie. Inutile dire che l'importante è godere, ma è altrettanto inutile dire che la carne è la cosa che mi interessa di più in amore anche se la mia...
La Tana
Il racconto sfocia nel sureeale per la situazione al limite dell'incredibile, ma è un racconto di fantasia e quindi l'unico limite è la nostra mente. La mia nell'immaginare la storia e la vostra che nel leggerla vi domanderete se certe situazioni siano davvero possibili. § (io) Sono per la strada, una strada poco trafficata e male illuminata,...
genere: orge
Oscene creature
Questo è il nostro muretto, ci siamo conosciute sedute lì sopra, ci siamo messe insieme lì sul muretto, ci siamo parlate a lungo delle nostre fantasie sedute sul muretto e ora siamo lì come ogni sera e poi notte a baciarsi ed amoreggiare tra noi aspettando clienti e polli da spennare sul muretto. Sono seduta sul muretto con le coscie aperte...
genere: orge
Perdute tra i boschi
Dopo tante email, chat e quant'altro alla fine mi hai convinta a raggiungerti tra i boschi in quella casa favoleggiata tra terra e mare, io che l'estate la passo tra sole e mare mi sono fatta pregare a lungo ma alla fine hai vinto tu. Arrivo alla stazione dopo un'estenuante viaggio da Udine tra cambi di treni e attese interminabili di...
scritto il 2015-07-27 | da Lucrezia
Piove a dirotto da settimane
Con Marco e Fabio ci siamo rivisti più volte, anche con entrambi e devo dire che con loro l'intesa è fantastica e si tratta di solo sesso, il che a me va benissimo dato che in questo periodo non voglio legami sentimentali, ma si sa non si può comandare al cuore e tutto sommato nemmeno alla testa, così un giorno mi si presentò l'occasione...
Serata galeotta in discoteca
Quella notte scoprii la mia bisessualità e fu memorabile.Avevo vent'anni, tanta voglia di vivere ed un'estate davanti; con due amiche, un'ex compagna di scuola ed una ragazza che conoscevo pure da molto, decidemmo di andare in una discoteca di un paesino della Bassa Friulana, così per svago e forse chissà per rimorchio selvaggio. A dire il...