Racconti erotici di xilia82

Pagina profilo di xilia82. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.

Ha scritto 5 racconti erotici i quali sono stati letti 46.4K volte

Fammi pure male (una storia d'amore)A Giorgio piaceva farmi male. Mi ero innamorata di lui per i suoi modi gentili e la sua presenza elegante e decisa. Era uno che parlava poco. E questo è un grande pregio. Ci siamo baciati la prima volta davanti alla fontana di Trevi, circondati da turisti internazionali e truffatori fin troppo nazionali. In quel primo abbraccio la sua mano già si posò naturale sul mio fondoschiena, presagendo un imminente futuro di passione e buon sesso. Non fu così. Quando il ...genere dominazionescritto il 2011-05-08Driiinn (opera giovanile)«Pronto?» «Ciao Fabri, sono io.» ‘Silvia.’ «Sai, stanotte ti ho sognato. Nel sogno io ti telefonavo. Tu eri nudo. Io, senza preavviso, senza salutarti, ti chiedevo di immaginarmi lì con te, mentre tu sei lì al telefono che parli con la tua ragazza...» ‘La mia ragazza? Quale ragazza?’ «...e sei dovuto correre a rispondere con solo l’asciugamano allacciato in cintura. Forse eri sotto la doccia, non lo so, nel sogno non te lo specificavo. Ti dicevo: “Immaginami mentre ti ...genere masturbazionescritto il 2011-04-27Muka badak“In italiano si traduce ‘viso di rinoceronte’.” Mi mostrò il suo ultimo acquisto su eBay. Era formato da due protuberanze falliche, una di dimensioni medie e l’altra più piccola, “grande come il mio medio”, mi fece notare; entrambe, ricurve, formavano un corpo unico con una base sottile e lunga che mi ricordò un assorbente molto sottile. L’uso era evidente. Alle due estremità della base partivano due laccetti dello stesso materiale plastico che si dividevano in modo da formare ...genere dominazionescritto il 2011-04-11ConfessioniAmo il sesso orale. Amo farlo e amo riceverlo. Per riceverlo preferisco le donne. Non che disdegni un bel lavoretto da un uomo, ma in genere sono più rudi, più sommari, esagerano sempre in qualcosa. Per non parlare di quella maledetta barba di tre giorni che pare carta vetrata. Una donna invece conosce il giusto equilibrio tra delicatezza e forza, sa raggiungere quell’armonia di gesti che mi spinge ad abbandonarmi ; sa cosa voglio e sa come darmelo. (Francesca insegnava ...genere trioscritto il 2011-04-10Il segretoIl cliente ha tirato un paio di occhiate al mio fondoschiena, ben delineato nei jeans elasticizzati a vita bassa, ma non è tipo da provarci. Continua a parlare di cifre e progetti aziendali anche mentre ci sediamo al tavolo del ristorante sull’Adriatica. Il parcheggio fuori è riempito da camion, parecchi furgoni e qualche auto. Si mangia bene e si spende poco. Senza scontrino ti scontano un euro. Sono fuori luogo; coi tacchi alti, i miei orecchini a cerchio grande Trinity e ...genere dominazionescritto il 2011-04-07
cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.