Racconti erotici di Silva
Pagina profilo di Silva. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 4 racconti erotici i quali sono stati letti 44.2K volte.
Silva ha ricevuto un totale di 156 voti, realizando un voto medio di 5.2.
Orge | 1
Gay | 1
Tradimenti | 1
Incesti | 1
1
5
6
voti
voti
valutazione
5.2
5.2
2025-12-30
2023-10-15
16K
⇥
Orgescritto il
2025-12-304.2K
visitevalutazione
5.6
Colpa mia se mio marito è stato inculato, gli è piaciuto e vul dare un consiglio a uomini e donne per godere Ho detto a mio marito che volevo tornare in quella cittadina dove i vu cumpra mi avevano scopato per la seconda volta.
Dopo il viaggio abbiamo iniziato a passeggiare nelle vie dove li avevo incontrati
Ve ne erano molti, che mi guardavano perché avevo una mini senza slip e mi abbassavo in continuazione davanti a loro per vedere la merce da loro venduta e loro vedevano la mia in bella mostra ma nessuno era fra quelli che mi avevano scopato.
Avevo perso ogni speranza e ho detto a mio marito, mi far... tempo di lettura 5 mingenere
Gayscritto il
2023-10-1815.5K
visitevalutazione
4.1
Al mare con mio maritoA inizio ottobre, visto che era una bella giornata, e lo zio aveva detto che per due giorni non dovevo essere a sua disposizione, siamo andati al mare con mio marito.
Un punto della spiaggia protetto da un boschetto e visto che la gente era lontanissima mi sono stesa nuda offrendomi al sole.
Mio marito dopo un po' mi ha detto, stanno arrivando due vi cumpra non ti coprire
Sono arrivati davanti a noi e si sono fermati guardandomi, uno era un armadio e giovanile, l'altro più basso e molto più vec... tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2023-10-1614K
visitevalutazione
6.3
Sono diventata la troia dello zio di mio maySono una bella,molti mi dicono bona,di 25 anni sposata da due, prima di sposarmi non mi sono fatta mandare cazzi e poiché facevo la cameriera in un bar di un paesino, la sera tardi pieno di ubriachi che non perdevano occasione di palparmi quando passavo fra i tavoli.A mio marito ho detto e dico tutto.
E pertanto a fine primavera gli ho detto che mentre ero sul pullman per andare a lavoro uno mi si è messo dietro ed ha cominciato a palparmi e poiché porto minigonne cortissime e perizoma è arriva... tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2023-10-1510.5K
visitevalutazione
5.3