Racconti erotici di Onorevole

Pagina profilo di Onorevole. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.

Ha scritto 4 racconti erotici i quali sono stati letti 9K volte

Etero | 4
Rimprovero M. era quel che si dice essere una macchina programmata per il sesso, in tutte le sue accezioni. Ci ho passato un'estate ribelle e di goduria. Magrissima, terza di seno rotonda, culetto stretto, figa piccola ai limiti dell'immaginazione. Una delizia ad ogni amplesso. L'episodio + piacevole che io ricordi è stata una pecorina: il mio membro teso e grosso all'inverosimile, lei posizionata in ginocchio. Sarà stata la vista di quei due buchi così spianati davanti a me, sono entrato un po più ...genere Eteroscritto il 2021-09-16CapodannoSi era deciso di andare a ballare per Capodanno. Eleganza da entrambi. Lei super elegante ma al tempo stesso super porca. Sapevo avrei passato la serata con il cazzo grosso in attesa di averla a fine serata. Cosi in effetti è stato. Durante la serata glielo avevo poggiato + volte sul sedere, facendola sussultare. A fine serata sapevamo già che non saremmo rientrati a casa: siamo andati in campagna da lei, vicino oltretutto a dove avevamo ballato...ci siamo spogliati sulla porta, ...genere Eteroscritto il 2021-09-02Pace fatta in docciaTornando da Bruxelles abbiamo litigato. Viaggio con incazzatura. Non ci rivolgiamo parola. Sapevamo di arrivare a destinazione tardi, quindi avevamo prenotato un hotel. Mi infilo in doccia, sempre senza parlare. Passano 2 minuti e la sento entrare in doccia. Si inginocchia e me lo prende in bocca sotto l'acqua, cosi per almeno 10 minuti. Il mio cazzo scoppia. Dopo averla lasciata fare, La tiro su e la metto con la faccia contro la vetrata della doccia, un colpo in figa e uno ...genere Eteroscritto il 2021-08-30Isola, Giornata all'isola di C. Dalle 18 in poi la gente inizia ad andare, la spiaggia si svuota. Ultimo bagno, per una foto su alcuni scogli laterali. Mi striscia il culo di spalle sul costume, il cazzo mi si gonfia subito. Lo sente, mi chiede di "essere presa lì". Dagli scogli torniamo in acqua, pochissima gente ormai distante. Le affondo la faccia tra le tette e le mordo e Lecco i capezzoli. Non si tiene +. Scosta la brasiliana e si siede, il ...genere Eteroscritto il 2021-08-29