Racconti erotici di Emsword24
Pagina profilo di Emsword24. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 8 racconti erotici i quali sono stati letti 23.5K volte.
Emsword24 ha ricevuto un totale di 70 voti, realizando un voto medio di 4.4.
Tradimenti | 7
Etero | 1
7
0
voti
voti
valutazione
4.4
4.4
2025-01-18
2024-05-04
5K
⇥
Tradimentiscritto il
2025-01-184.6K
visitevalutazione
5.3
Senza freni per un istanteAndrea e Viola camminano lungo il corridoio, accompagnati da due file di porte chiuse su ambo i lati. Dietro le pareti un vociare flebile di insegnanti intenti nelle rispettive lezioni. Fuori piove, le finestre sono appannate, dicembre è alle porte.
I due parlano, sorridono complici. Arrivano alla rampa di scale che collega i vari piani della palazzina. Salgono al terzo piano, svoltano a sinistra fino all’ultima porta in legno dipinto di bianco. Andrea sgancia dai pantaloni una piccola chiave a... tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-12-022.5K
visitevalutazione
3.7
Valentina Il salone è avvolto nella generale oscurità, l’unica fonte di luce è una piccola abat jour, puntata su un tomo aperto sul bordo del tavolo al centro della stanza.
Matteo è seduto, chino sul testo, sottolinea assorto con un evidenziatore giallo, l’esame di letteratura italiana che incombe come una condanna.
Lo schermo del telefono si illumina, sul volto del ragazzo la sorpresa nel leggere il nome “Valentina” sulla notifica.
“Ciao Matte. Spero di non disturbarti. Vorrei parlarti di Isa. Non so se ... tempo di lettura 8 mingenere
Eteroscritto il
2024-09-182.1K
visitevalutazione
3.8
La storia si ripete26/05/2024
ORE 17:30
Natalia accavalla le gambe e si sistema il vestito di jeans, mentre svogliatamente gira il cucchiaino nella tazzina del caffè.
Annuisce di tanto in tanto alle parole Sofia e Antonio, sua cugina e il marito di questa, seduti di fronte a lei, noncuranti del totale disinteresse dall’altra parte riguardo a come il loro figlio, di appena un anno, storpi le prime parole pronunciate; disinteresse totalmente assente in Francesco, fidanzato con Natalia da tre anni, fin troppo entu... tempo di lettura 8 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-06-102.8K
visitevalutazione
3.4
La DipendenzaL’auto si ferma su via dei Sette Metri, un cane annusa la terra dell’albero affianco, il sole cala lentamente all’inizio dell’estate.
Il colore vinaccia dell’utilitaria si distingue dalla media delle vetture circostanti, i vetri scuri contribuiscono a creare un senso di distaccato mistero.
Per un passante è difficile vedere la luce del cellulare che si illumina nel veicolo, così come il volto del guidatore.
“Scendi, sono davanti casa tua.”
Il messaggio è conciso, stringente, essenziale, non am... tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-05-212.5K
visitevalutazione
6
Parassita angelico Angelica non parlava con sua madre da anni.
Suo padre l’aveva abbandonata che era un’ adolescente , se n’era andato, lasciando sua madre sprofondare in una depressione cronica.
Non era più stata capace di essere genitore e, anzi, aveva fatto scelte più che discutibili da allora.
Angelica era cresciuta senza un punto di riferimento, una figlia di nessuno, con un’unica passione nella vita: il teatro.
Sognava di fare l’attrice, era un’ambizione maniacale e non riusciva a vedersi a fare altro.
Cap... tempo di lettura 8 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-05-101.9K
visiteIncontro chiarificatore sul lungomareEra una mattina tipica di marzo a Ostia, dove un attimo prima era caduta la grandine su ogni granello di sabbia, ora splendeva il sole e tutto si scioglieva al vento. Ilenia stava poggiata già da qualche minuto al parapetto del pontile, addosso tutti colori autunnali, spezzati solo dal nero degli stivali, lo sguardo rivolto verso le onde, avvolta in una nuvolosa e pungente luce. Per Francesco non fu difficile individuarla e raggiungerla, una volta arrivato sul ciglio della strada, i suoi color... tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-05-073.1K
visitevalutazione
3
Doppia coppia in una notte d’inverno Matteo chiuse la porta sospirando, godendo del ritrovato calore di casa, complici i vestiti bagnati ancora appiccicati addosso.
L’appartamento era vuoto, dovevano essere tutti usciti da non molto. Si spogliò mentre avanzava lungo il corridoio, appallottolò i suoi abiti e gli gettò nel cesto dei vestiti da lavare. Dalla parete del bagno prese un asciugamano, finì di asciugarsi del tutto per poi mettersi comodo nei suoi abituali abiti casalinghi.
Si sdraiò sul divano, dal tavolino di fronte a lui... tempo di lettura 11 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-05-044.1K
visite