Racconti erotici di Chicken1973
Pagina profilo di Chicken1973. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 79 racconti erotici i quali sono stati letti 178.3K volte.
Chicken1973 ha ricevuto un totale di 695 voti, realizando un voto medio di 4.4.
Prime esperienzescritto il
2022-07-283.7K
visiteMi fai impazzireLei sta ai fornelli, maglietta rossa e mutande solamente, capelli raccolti in una crocchia, piedi nudi, sperando di sconfiggere così il caldo. “Senti, mi devi fare un favore” rompe il lungo e pensieroso silenzio, chiamandomi senza girarsi. “Dimmi” apparecchiando per gli ospiti, mi fermo e aspetto istruzioni. “Potresti masturbarmi, per favore? Mi si è piantato un pensiero in testa che mi sta tormentando.” “Machecazz…?” “Oh, senti, non posso fermarmi qui o si smonta la crema e poi stasera rimaniam... tempo di lettura 3 mingenere
Sentimentaliscritto il
2022-07-273.5K
visitevalutazione
7.5
Isola - il naufragoCapitò che l'ingegnere, per sublimare l'ossessione per Rosa, si vide costretto a scrivere una canzone.
Come sempre, odiò la propria voce e non la fece ascoltare quasi a nessuno.
Ma del testo era molto orgoglioso, ed ebbe la folle idea di condividerlo in uno spazio di racconti erotici, assieme alla registrazione, rivelando così la propria identità.
Sicuramente se ne sarebbe pentito troppo tardi, come tipico di lui.
https://youtu.be/ReB6DMtdOhc
*******
Alla deriva in questo mare denso e stanco,... tempo di lettura 2 mingenere
Poesiescritto il
2022-07-261.3K
visiteSesso di coppia e cure per l'insonnia con Erotici RaccontiBilancio -tutto reale - della settimana su questo forum e della lettura ripetuta del mio stesso racconto in due parti: quattro fantastiche occasioni di sesso con mia moglie, la cui terapista le ha sollecitato una maggiore attività di coppia, come rimedio alla sua insonnia. La mia eccitazione continua 24/7 ed erezioni a casaccio mi hanno reso iper-reattivo ad ogni suo invito, mia moglie che dopo ieri sera mi dice "per favore, prendi appunti di quello che hai fatto stanotte, per il futuro". Non ch... tempo di lettura 2 mingenere
Eteroscritto il
2022-07-192.4K
visite