Racconti erotici di Carcassone
Pagina profilo di Carcassone. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 49 racconti erotici i quali sono stati letti 167.8K volte.
Carcassone ha ricevuto un totale di 491 voti, realizando un voto medio di 4.1.
Prime esperienzescritto il
2024-08-252.7K
visitevalutazione
4.8
Villeggianti 9Una volta nello stanzino io andai verso i piedi della branda. A pochi centimetri c'era la finestra del cinema e forse uno spettatore. Mimmo mi raggiunse e mi spinse contro il muro. Infilo'una mano tra le mie cosce e aggancio' l'elastico delle mutande tirandolo verso il basso. Lo aiutai muovendo le gambe e poi le calciai proprio verso la finestra.
Agguanto' la mia fica e cominciò a muovere le sue dita. Non c'era più la gentilezza delle prime volte e sembrava non interessargli più la morbidezza st... tempo di lettura 4 mingenere
Prime esperienzescritto il
2024-08-233.7K
visitevalutazione
3.4
Villeggianti 8Andai via da quel magazzino conscia di aver perso ogni certezza.
Amavo due persone di sesso opposto e le amavo da starci male.
Il giorno dopo la comitiva era al gran completo. Tutti presenti e tutti, più o meno vogliosi di fare qualcosa.
Mimmo sembrava essersi ripreso dal giorno prima e mi girava attorno nervosamente cercando, mi sembrava, un contatto.
Gisella si teneva in disparte osservando tutto con gli occhi luminosi.
Qualcuno ripropose il gioco del nascondino a coppie. Fu bocciato a favore ... tempo di lettura 5 mingenere
Prime esperienzescritto il
2024-08-223.7K
visitevalutazione
4.1
Villeggianti 7Al ritorno Mimmo rimase vicino a me, mi teneva la mano ma sembrava avesse paura a stringerla ed era silenzioso.
Gli altri cazzeggiavano rincorrendosi e spingendosi tra le fratte, lui no, camminava a testa china come un contadino dopo un giorno di terra.
Arrivati all'oratorio ci fu il rompete le righe. A gruppetti li vidi allontanarsi salutando allegramente. Ginevra e Armando si diressero verso la Staccionata e rimasero all'ombra a parlarsi fitto fitto. Li scrutai attentamente, lui sembrava un p... tempo di lettura 4 mingenere
Prime esperienzescritto il
2024-08-213.2K
visitevalutazione
3.5
Villeggianti 6 Prevedibilmente il giorno dopo la bronchite mi venne a trovare. Sapevo che avrei corso il rischio ma lo spettacolo era imperdibile e tutto il resto.... Di più.
Mimmo passò sotto il mio balcone insieme alla sorella di Ginevra e ai due romani casinari.
Li salutai dicendogli che sarei uscita dopo qualche giorno, Mimmo mi lancio' due baci, era carino, ero contenta di essere la sua Fidanzata.
Nel pomeriggio, verso le cinque mi venne a trovare Gisella. Ormai era quasi di casa. Quando entrò in cameret... tempo di lettura 7 mingenere
Prime esperienzescritto il
2024-08-203.6K
visitevalutazione
3.4
Villeggianti 5Va da sé che quella sera, nella doccia, maltrattai la mia fica. Ero venuta una prima volta appena messo piede nel piatto doccia, ma, insaponandomi avevo scoperto che non era sufficiente. Poggiai l'indice all'ingresso della vagina e lo mandai in perlustrazione. Il canale ere strettissimo e sembrava interrotto.
Pensai al cazzo di Armando, come poteva entrare?
Presi la spazzola e strusciai il manico su e giù, come avevo visto fare, per poi soffermarmi con la testa del manico all'ingresso della gall... tempo di lettura 6 mingenere
Prime esperienzescritto il
2024-08-174.4K
visitevalutazione
3
Villeggianti 4Quella notte si scateno' un temporale violentissimo. In estate, fra quelle colline era quasi prassi ma questo era stato decisamente fuori misura.
Ci incontrammo all'oratorio, il mattino seguente, consci che quel giorno saremmo dovuti rimanere lì.
Avevamo quasi tutti dormito male per via dei tuoni e le nostre facce erano lo specchio di quella condizione.
Occupammo la parte dello stanzone dell'oratorio più vicina all'uscita e radunammo un po di tavolini a formare un grosso quadrato che riempimmo l... tempo di lettura 7 mingenere
Prime esperienzescritto il
2024-08-174.3K
visitevalutazione
3
Villeggianti 3Ci avviammo verso il piazzale, dove iniziava il gioco. Fummo catturati facilmente, poi i presenti videro le nostre mani intrecciate ed iniziarono a rumoreggiare.
Avevamo tutti gli occhi addosso, ci avvicinammo ma nessuno disse niente, erano situazioni nuove e nessuno di noi, in quei casi sapeva cosa dire.
Fu più semplice per me perché le ragazze erano più curiose e mi domandarono come era successo. Non dissi nulla se non che Mimmo mi aveva chiesto di fidanzarmi con lui e che io avevo risposto ... tempo di lettura 8 mingenere
Prime esperienzescritto il
2024-08-153.8K
visitevalutazione
3.4
Villeggianti 2A casa feci la doccia e lavai bene quella strana bava. Avrei dovuto dirlo a mia madre, forse era una malattia. Ma non potevo dirgli di Mimmo, quindi dopo cena mi misi subito a letto e pregai Gesù affinché mi facesse guarire.
Il giorno dopo mi svegliai nervosa ma non avevo perdite. Feci colazione e poi, come ogni giorno mi recai al nostro ritrovo.
Sembravano essersi svegliati tutti presto perché io ero l'ultima. Uno dei fratelli Berti, Mauro, mi stupi' chiedendomi se stessi bene. Gli risposi che... tempo di lettura 5 mingenere
Prime esperienzescritto il
2024-08-123.8K
visitevalutazione
3.7
Villeggianti 1Da che ne ho memoria dalla fine di giugno ai primi di settembre non sono mai stata a casa nostra.
Papà ci caricava sulla sua Mercedes e ci trasferiva dai nonni che vivevano fra le colline marchigiane.
Io, mia madre, e i due miei fratelli, più piccoli di me venivamo parcheggiati dai nonni materni con la scusa del cambiamento d'aria.
Chi ne risentiva era mia madre a cui, in realtà, non cambiava nulla. Certo la nonna gli alleviava i compiti ma dei figli si doveva occupare lei e quei due erano pesti... tempo di lettura 5 mingenere
Prime esperienzescritto il
2024-08-106.1K
visitevalutazione
4.3
Il Ritalin di zia 3La sera stessa zia telefono' a mia madre dicendole che aveva preso l'influenza e che quindi, il giorno dopo, io non sarei potuto andare.
Avevo l'impressione che fosse una scusa ma dovetti accettare la situazione.
Passai due giorni infernali. Ero intrattabile, meno che mai per i miei che non sapevano disinnescarmi.
Il terzo giorno, uscito di scuola, me ne andai a casa mia. Mamma mi aveva fatto trovare il pranzo in tavola. Non c'era nessuno. Mangiai due forchettate di pasta appiccicosa e fredda e ... tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2024-08-017.2K
visitevalutazione
2.8
Il Ritalin di zia 2Tutto quel suo protrarsi, con la missione di tenermi lontano dagli psicofarmaci, aveva avuto un risvolto inaspettato.
Forse è nella natura umana cercare sempre qualcosa in più, di nuovo. Io, in fondo, non ero diverso dagli altri.
Ad un passo da diploma i miei problemi, tenuti quasi sempre a bada, si riaffacciarono. Il mio nervosismo mi rendeva pessimo nei rapporti con le persone, scontroso, agitato, stronzo insomma.
Zia non aveva bisogno di sapere cosa mi capitava, lo percepiva già dal mio respi... tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2024-07-277.4K
visitevalutazione
3
Il Ritalin di zia 1Sono stato un bambino difficile. Deficit dell'attenzione e iperattività hanno messo a dura prova il benessere mentale dei miei genitori.
Negli anni delle elementari e a seguito di episodi di violenza in classe, papà e mamma furono consigliati, dalla preside, di prendere in considerazione l'idea di sottopormi a visite e test psicologici per scoprire il perché di certi comportamenti.
Così scoprirono che quelli come me, negli stati uniti, venivano trattati con il Ritalin, che era uno psicofarmaco ,... tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2024-07-259.9K
visitevalutazione
3.8
Lo scopritore di fiche 6 finaleGaetano era rimasto impassibile. Seduto sulla sua poltrona aveva osservato le nostre evoluzioni menandosi il cazzo lentamente.
Io e l'altra troia eravamo esausti, gonfi di sborra e osceni.
I ragazzi che avevano partecipato erano seduti sulle sedie, senza forze.
Senza parlare, Gaetano punto'il dito verso noi due poi ritraendolo ritmicamente ci invitò ad avvicinarci.
Ci inginocchiammo ai suoi lati e aspettammo. Arcuo' la schiena e si sfilo' i pantaloni liberando il cazzo che ballonzolo' come un di... tempo di lettura 4 mingenere
Bisexscritto il
2024-07-211.7K
visitevalutazione
3
Lo scopritore di fiche 5La sera, dopo cena Ciro venne vicino al mio letto. Ero pronto, solita roba, pensai. Invece si mise a sedere e poi con una voce fredda mi spiegò le regole
: - per prima cosa tutto questo deve rimanere segreto, se ti farai uscire la storia da quella boccaccia te la romperemo.
Quando arriverà il giorno dovrai farti un clistere.
Le persone che saranno presenti avranno tutte un ruolo attivo.
Saremo, con voi due froci, undici persone e Gaetano vestirà i panni di giudice e... Altro. -
Si alzò e se ne ... tempo di lettura 4 mingenere
Bisexscritto il
2024-07-171.8K
visitevalutazione
3
Lo scopritore di fiche 4Nei giorni che seguirono Ciro venne più volte da me ed io tremavo dall'emozione quando lo facevo scaricare dentro, mi sentivo forte, utile, lo facevo stare bene.
Ma lui non era innamorato di me, trovava i miei buchi caldi e disponibili, tutto qui.
Una notte, come al solito, mi sentii solleticare i piedi. Automaticamente mi alzai, presi dal cassetto un po di olio johnson e me lo spalmai sul culo poi mi avviai verso i cessi.
In fondo, vicino all'ultimo bagno c'era Ciro, ma non era solo. Si sentiva... tempo di lettura 4 mingenere
Bisexscritto il
2024-07-142.1K
visitevalutazione
3
Lo scopritore di fiche 3Il giorno dopo, finita la partita di calcio del giovedì, ci trovammo tutti negli spogliatoi. Durante la partita eravamo stati apostrofati più volte, frocio, rotto in culo, cose così insomma e, qualcuno le diceva in modo sprezzante.
Avevamo avuto tutti la nostra razione di cazzo nel culo eppure qualcuno credeva di poter giudicare.
Nelle docce la tensione sembrò sciogliersi. Eravamo tutti maschi giovani e avevamo voglia di vivere, ridere e scherzare.
Mi si avvicinarono due ragazzi con l'asciugaman... tempo di lettura 4 mingenere
Bisexscritto il
2024-07-142.4K
visitevalutazione
3
Lo scopritore di fiche 2Gaetano si prese la briga di testarci tutti, tranne tre di noi che vennero esentati.
Non passò molto tempo e, un giorno, indisse una specie di riunione nel solito capannone alla quale non dovevamo mancare.
Seduto su una sedia di fronte a noi, iniziò a parlare : - So bene che le suore vi hanno educato in maniera ferrea, so anche che il solo parlare di sesso vi esponeva al rischio di punizioni esemplari. Ma siete maschi e, a questa età, il cazzo reagisce ad un minimo sollecito, a qualcuno di voi s... tempo di lettura 3 mingenere
Bisexscritto il
2024-07-133.2K
visitevalutazione
3.1
Lo scopritore di fiche 1Sono nato povero da una famiglia umile e numerosa. Sesto di otto fratelli, ho vissuto la mia adolescenza in collegio.
A raccontarlo adesso sembrerebbe follia ma negli anni sessanta e settanta l'Italia aveva un buon numero di quelle strutture, di solito, gestite dalla chiesa. Le famiglie in difficoltà spedivano li parte dei loro figli con la certezza che almeno avrebbero avuto un pasto caldo.
Nel nostro collegio si studiava al mattino con le suore e nel pomeriggio dopo i compiti, venivamo affidat... tempo di lettura 4 mingenere
Bisexscritto il
2024-07-084.1K
visitevalutazione
3
Vera, il covid, la vita. Finale.... Così mentre finivo di pulire fui penetrata dal nipote. Mi ero arresa, sentivo il suo cazzo scicquettare mentre con le dita mi rovistava il culo.
Ero pronta al peggio e, puntualmente, accadde.
Il suo amico mi aveva violato il culo e rideva nel vedere che il suo cazzo si sporcava di sangue.
Mario, impassibile, guardava la scena mentre il suo bastone sembrava non volersi crollare più.
Colavo sperma dappertutto, poi il nipote si infilo' nel mio culo, di nuovo.
Non sentivo più niente, niente do... tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-07-064.1K
visitevalutazione
3.6
Vera, il covid, la vita. epilogo 1L'aria si era fatta pesante, il respiro di Vera era accelerato, corto, poi cominciò a raccontare. - Erano giorni pesanti, stavo vivendo un incubo e non volevo che tu lo scoprissi. Chissà se ti sei accorto di qualcosa... Tu eri preso dal tuo lavoro e mi sapevi super impegnata dal mio, ci siamo incontrati quasi solo la sera ultimamente, o no? - senza attendere una risposta, continuò. - Una mattina mi squillo' il telefono, era Mario ed io, al solito non risposi. Pochi secondi dopo arrivo' un messag... tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-07-052.8K
visitevalutazione
3.6
Vera, il covid, la vita 3Il racconto di Vera, seppure lacunoso, mi aveva fatto male. Dovevo approfondire, me lo meritavo. Io sono stato sempre fedele e il nostro fare sesso mi era sembrato sempre soddisfacente per entrambi.
Negli ultimi anni usavamo qualche fantasia per tenere accesa la fiamma ma era, in fondo, un percorso comune a molte coppie che non vogliono perdersi.
Mi rifeci sotto, forse anche bruscamente, e la costrinsi a ricordare bene, non volevo perderla ma se avessi sentito la fiducia scemare non avremmo avut... tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-07-032.5K
visitevalutazione
3
Vera, il covid, la vita 2... Il racconto era stato preciso ma qualcosa non quadrava. - scusa, Vera, nel video che ho visto io non ti limitavi a segarlo ma ricordo di avertelo visto leccare... - certo rispose per chi mi hai presa? Mario ha fatto quel video maledetto dopo qualche seduta. Le prime volte ridevamo di quei coglioni, ricordi? E non succedeva niente. Ma tu mi conosci, mi ricordava mio nonno, era triste, solo e dolce e questo mi ha fatto fare degli errori imperdonabili, nel dirlo aveva iniziato a piangere.
Le st... tempo di lettura 5 mingenere
Cornascritto il
2024-07-012.9K
visitevalutazione
3
Vera, il covid, la vitaUna decisione presa con grande difficoltà. Avevamo fatto armi e bagagli e ci eravamo trasferiti dalla città ad un paesino di provincia.
Ci eravamo seduti ad un tavolo e con Vera, mia moglie, e avevamo deciso che il ristorante avremmo dovuto chiuderlo.
Era stato il nostro sogno da giovani sposi, poi, dopo quasi dieci anni di edilizia (io) e saloni di bellezza (Vera) lo avevamo realizzato e, nel tempo, ci aveva dato soddisfazioni. Avevamo comprato una bella casa e fatto studiare i nostri due figli... tempo di lettura 7 mingenere
Cornascritto il
2024-06-304.7K
visitevalutazione
3