Racconti erotici di Benji4684

Pagina profilo di Benji4684. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.

Ha scritto 1 racconti erotici i quali sono stati letti 10.4K volte.
Benji4684 ha ricevuto un totale di 100 voti, realizando un voto medio di 5.2.

L’amica bruttinaIn vacanza con gli amici di sempre 4 ragazzi e 3 ragazze, tra di noi una sola coppia, Alessandro e Stefania, la più carina del gruppo da meno di un Anno Fidanzata con Alessandro, il mio amico dalle medie. Con noi un’amica di Stefania: Chiara, ragazza un po’ in carne, bassina, insomma la classica bruttina ma simpatica. La prima serata dopo l’arrivo ci ritroviamo a cena tutti insieme e, tra ragazze bellissime e qualche bicchiere di troppo esagero col prendere in giro Chiara. La mattina dopo Chiar... scritto il 2025-07-30 tempo di lettura 4 min genere
Prime esperienze
10.4K
visite
valutazione
5.2
cura
A−
cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.