Racconti erotici di Stez.

Pagina profilo di Stez.. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.

Ha scritto 4 racconti erotici i quali sono stati letti 99.1K volte

La mia deliziosa cuginetta e il suo buchino dolce parte 1Questa è la cronaca fedele del momento più bello in compagnia di Marta, la mia bellissima cugina, figlia di una sorella di mia madre. Eravamo andati a trovarla, come capita ogni tanto, invitati nella sua casa in campagna. Una bellissima villetta un pò fuori dal centro abitato di un paesino di provincia. Solitamente andiamo da loro in mattinata, ci fermiamo a pranzo e rientriamo a casa per cena. Mia madre e sua madre (essendo entrambe divorziate) si mettono a parlare per ...genere incestiscritto il 2017-02-04Io e lo stallone ancoraDopo diverso tempo le mie esperienze in maneggio con il cavallo andavano sempre più intensificandosi. Io e lui avevamo stretto un legame molto molto intenso e complice. Per motivi pratici avevo posticipato i nostri piacevolissimi giochi dopo l'ora di maneggio, cosi da non stancarci e stremarci ancora prima di lavorare insieme. Arrivo la, lo preparo, montiamo quell'oretta, oretta e mezza e dopo quando abbiamo finito lo porto al suo box (si fa per dire visto e considerato quello che facciamo ...genere zoofiliascritto il 2017-01-31La mamma è sempre la mammaSono le 23:30, dormo irrequieto nel mio letto, é una calda notte d'estate. Vivendo in pianura l'afa si fa sentire quotidianamente da queste parti e il caldo é veramente insopportabile. Per casa mi aggiro sempre mezzo nudo, spesso e volentieri solo con un paio di vecchi boxer slavati, mentre in camera mia vige il nudismo più totale. Amo moltissimo essere nudo, spogliarmi di tutto, non avere alcun filtro tra me e il mondo che mi circonda. Un senso impagabile di libertà e una ...genere incestiscritto il 2016-12-09La prima esperienza con lo stalloneUn giorno, sempre nel solito maneggio, quasi stanco delle solite scappatelle erotiche con la cavalla che sono solito montare, decisi di fare una prova. Di vedere se potevo avere qualche effetto (inteso come eccitazione sessualmente parlando) su un cavallo maschio. Ma non un cavallo maschio qualsiasi, perché la maggior parte di cavalli maschi per motivi pratici vengono purtroppo castrati. Così da non poter provare (almeno penso io) attrazione sessuale ed eccitazione. Il cavallo su cui volevo testare questa cosa era ...genere zoofiliascritto il 2016-12-06
cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.