Racconti erotici di SexMage83

Pagina profilo di SexMage83. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.

Ha scritto 4 racconti erotici i quali sono stati letti 16K volte

La vacanza che ci ha cambiato (Parte 4)Giorno 14 (continua...) La televisione ci ha mostrato un filmato che spiegava il funzionamento del virus. In parole povere l'industria farmaceutica è riuscita a codificare il dna umano dopo anni di studi e miliardi di investimenti. Una volta codificato, hanno creato un virus programmabile, che all'interno di un individuo può modificare in maniera precisa una parte del suo dna. Inoltre il virus opera in due fasi distinte. Durante la veglia modifica il dna interessato, mentre durante il sonno riesce ad aumentare esponenzialmente ...genere feticismoscritto il 2019-02-10La vacanza che ci ha cambiato (Parte 3)Giorno 11 Ieri notte abbiamo detto addio al mio pene, mia moglie me lo ha coccolato e succhiato per tutta la sera. È stata una cosa molto strana, perché essendo molto piccolo le stava comodamente tutto in bocca e la sua lingua riusciva ad avvolgerlo quasi completamente. Non è riuscito a diventare mai completamente duro, diciamo che acquistava un po' di tonicità. Un'altra cosa che mi ha fatto impazzire è che durante i suoi pompini, mi leccava anche la parte sottostante al pene e ...genere feticismoscritto il 2019-02-09La vacanza che ci ha cambiato (Parte 2)Giorno 4 Oggi non mi sento molto bene, forse qualche insetto tropicale mi ha punto durante la gita nella giungla di ieri, oppure mi sono preso qualche virus, sta di fatto che è buona parte della giornata che sono sul w.c. Mia moglie mi ha tenuto un po' di compagnia nei rari momenti che riesco a stare sul divano, ma le ho detto di andarsene un po' in spiaggia, non mi sembra giusto farle perdere un giorno di vacanza per colpa ...genere feticismoscritto il 2019-02-08La vacanza che ci ha cambiato (Parte 1)È stano come una piccola decisione possa portare a grandi "cambiamenti". Tutto è iniziato qualche mese fa. Ero in un centro commerciale con mia moglie e dopo aver pagato la spesa, la cassiera ci ha dato una cartolina per un concorso a premi. Il primo premio era un viaggio su un'isola nell'Oceano Pacifico in un resort esclusivo. Visto che non avevamo particolarmente fretta, compilammo la cartolina con i nostri dati e la imbucammo senza sperarci troppo. Alcuni giorni passarono e ricevetti una ...genere feticismoscritto il 2019-02-08