Racconti erotici di M. F.
Pagina profilo di M. F. . Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 4 racconti erotici i quali sono stati letti 16.1K volte.
M. F. ha ricevuto un totale di 8 voti, realizando un voto medio di 3.
Etero | 4
8
voti
voti
valutazione
3
3
2020-03-25
2020-03-24
5397
⇥
Eteroscritto il
2020-03-254K
visitevalutazione
3
La scommessa titolo: La scommessa
Siamo al bar centrale, io te e Lucio. È inizio estate e ci prendiamo il caffè delle 10. 00
Discutiamo sul valore del franco svizzero. Lui sostiene che vale più dell'euro mentre io e te siamo convinti del contrario: lo so bene perché li avevo cambiati per mia sorella il giorno prima e te lo avevo scritto per messaggio.
"Scommettiamo? Chi perde paga la pizza stasera."
Controlliamo su internet e vinciamo la scommessa.
Non contenti gli facciamo pagare anche il caffè.
Ho il pom... tempo di lettura 9 min mingenere
Eteroscritto il
2020-03-255.4K
visitevalutazione
0
Weekend as Amsterdam Sabato pomeriggio ad Amsterdam. È primavera. Fa caldo. Siamo arrivati nella prima mattinata. Giusto il tempo di posare le borse in albergo e via, in giro per la città con la bicicletta. Mi fai da guida, ci sei già stato altre due volte. E tra una visita ai musei principali e i posti più caratteristici proviamo tre coffeshop senza esagerare. Abbiamo mangiato solo schifezze per tutta la giornata. Si sta facendo sera ed è meglio rientrare in albergo per riposarsi un po' e cambiarsi per andare a cen... tempo di lettura 5 min mingenere
Eteroscritto il
2020-03-253.2K
visitevalutazione
0
La Quarantena TITOLO: LA QUARANTENA.
AUTORE: MF
Bevo l'ultimo goccio di rosso. La carne nel piatto è ancora li'. Tu sei già brilla. Hai mangiato poco. Ti guardo. Ti sorrido. Mi metto una mano in tasca, e te la avvicino ancora chiusa. La apro e ti mostro una collana di palline anali. "Questa è per te tesoro. Buon anniversario!
Fai una smorfia. Non riesci a trattenere una strana espressione tra lo stupito ed il deluso. Le poso sul tavolo. Mi alzo e ti bacio sulle labbra. Poi ti faccio girare per invitarti a g... tempo di lettura 10 min mingenere
Eteroscritto il
2020-03-243.6K
visitevalutazione
0