Racconti erotici di Kyknox
Pagina profilo di Kyknox. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 156 racconti erotici i quali sono stati letti 927.9K volte.
Kyknox ha ricevuto un totale di 1.4K voti, realizando un voto medio di 4.7.
Orgescritto il
2018-09-185.4K
visitevalutazione
3.7
L'ora di Religione 3La giovane guida era stanca erano orami due ore che parlava incessantemente a quella distratta scolaresca e non vedeva l’ora di fare una pausa. Valentina era molto bella e notava spesso le occhiate dei giovani studenti ma faceva finta di non accorgersene, i suoi capelli castani e i suoi occhi azzurri attiravano l’attenzione di uno di quegli studenti che la fissava da un po’, lei era rimasta turbata venne destata da quei pensieri dalla giovane Professoressa che avvicinandosi sottovoce le fece una... tempo di lettura 3 mingenere
Masturbazionescritto il
2018-09-174.3K
visitevalutazione
9
L'ora di Religione -il risveglio-2Appena aprì gli occhi la prima cosa che Sofia vide fu il soffitto bianco scrostato sopra di lei, la luce del giorno proveniente dalla finestra di fronte le faceva lacrimare gli occhi, ma la finestra non era di lato ieri sera?
Quando si girò sul letto le venne un colpo, forse stava ancora sognando, quella non era la sua camera in fin dei conti.
Che ci faceva lei li completamente nuda? Ma soprattutto ciò che le faceva propendere per il sogno/incubo era l’immagine alla sua sinistra.
Gia la giov... tempo di lettura 4 mingenere
Pissingscritto il
2018-09-156.9K
visitevalutazione
6
L'ora di Religione 1Sofia guardava il riflesso del suo volto sul finestrino del autobus, guardava fuori nella speranza di scorgere un autogrill, pensava all’ultimo anno della sua vita ai cambiamenti che c’erano stati.
Ad appena 27 anni si trovava ad insegnare religione al triennio di ragioneria, grazie alle buone entrature che aveva con la parrocchia locale, dove svolgeva la catechista da ben sei anni con apprezzamento del parroco e dei genitori dei bambini.
Fu proprio il parroco a segnalarla al Vescovo della dioc... tempo di lettura 4 mingenere
Pissingscritto il
2018-09-149.8K
visitevalutazione
4.5
L'isola del peccatoRacconto lungo gustatevelo lentamente!!!!
L’isola del peccato
Confessioni di una suora
Antefatto
“I peccatori sono come le foglie nel vento d’ autunno” queste sono le parole che mi disse il vescovo quando mi inviò in missione ad Ibiza, insieme a Padre Paul avrei dovuto riportare le pecorelle smarrite sulla retta via quella del signore; purtroppo fui io ad avvicinarmi in modo pericoloso alla via del peccato senza farne ritorno.
Mi chiamo suor Angelina sono nata in brasile 25 anni fa in una di... tempo di lettura 21 mingenere
Eteroscritto il
2018-09-104.6K
visitevalutazione
10
Mistero della fedeKatherine trattenne a stento una sonora risata nel vedere la sua amica Micelle con quel viso d’angelo ricoperto da un abito bianco da sposa convolare a nozze.
Sapeva fin troppo bene, che dietro quel aria da santarellina si nascondeva una gran troia.
Non poté fare a meno di pensare alle orge a ai baccanali a cui avevano partecipato insieme, la più memorabile fu proprio in occasione dell’addio al nubilato dove avevano dato sfogo alle loro più recondite perversioni sessuali dal tramonto all’al... tempo di lettura 4 mingenere
Eteroscritto il
2018-09-084K
visitevalutazione
4.4