Racconti erotici di Andrea2022
Pagina profilo di Andrea2022. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 234 racconti erotici i quali sono stati letti 1.8M volte.
Andrea2022 ha ricevuto un totale di 2.2K voti, realizando un voto medio di 3.7.
Incestiscritto il
2022-03-248.3K
visitevalutazione
3.6
Lo vuoi papà? 6° - Uno stallone per dueQuando avevo informato il mio ragazzo di essere incinta, aveva fatto salti di gioia e aveva voluto dare subito la notizia ai suoi genitori.
Quindi, stringendomi con amore davanti a loro, aveva comunicato la cosa e loro, dopo un primo pensieroso sgomento, si erano mostrati entusiasti del fatto che il loro "Bambino" avesse già messo in pista il loro primo nipote.
Naturalmente, ne erano seguite telefonate ai miei genitori per rivedere le date già programmate del nostro matrimonio.
Ovviamente, l... tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-238.5K
visitevalutazione
4.1
Lo vuoi papà? 5 - Gravida del padre!Che meraviglia!
Ero distesa sul mio letto e mi beavo accarezzandomi, a cosce spalancate le labbra della fica dalla quale colavano ancora i fluidi del mio piacere mischiati allo sperma di mio padre.
Quando lui si era sfilato da me, dopo un tempo indefinito in cui eravamo rimasti abbracciati stretti col suo membro ancora dentro di me e le nostre dita che vagavano sulla nostra pelle in cerca di nuovi, languidi ed eccitanti residui di piacere.
Le nostre bocche si cercavano avide e smaniose come s... tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-2211.9K
visitevalutazione
4.5
La vuoi papà? 4° - Che chiavata!-Prenditi la mia fica papà!-
A ripensarci adesso, mi sembra davvero di essere stata alquanto sboccata e senza il dovuto rispetto per la sua autorità.
In fondo, era pur sempre mio padre nei confronti del quale, avrei comunque dovuto usare un certo decoroso contegno nell'uso delle parole.
Certo, da molti mesi oramai avevamo oltrepassato il taboo dell'incesto e, se escludiamo la penetrazione, avevamo già fatto ogni cosa e trasgredito in ogni modo in fatto di sesso.
Il suo seme era certamente en... tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-2111.7K
visitevalutazione
4.2
Lo vuoi papà? 3° - La vuoi la mia fica? Prendila!Alla fine di quella incredibile performances orale con mio padre, mentre facevo il bidet, ripercorrevo con la mente tutto quello che mi era successo in quei pochi minuti che mi avrebbero cambiato la vita.
Impegnata com'ero a succhiare il cazzo di mio padre e con la mente obnubilata dai fumi della libidine, non mi ero resa conto che mentre gli facevo il pompino, lui rispondeva alle mie escursioni di bocca, con contrastanti spinte pelviche che aumentavano la potenza erotica e trasgressiva di quel... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-2013.9K
visitevalutazione
3.8
Lo vuoi papà? 2 - Vuoi che te lo succhi?"Lo vuoi anche tu papà?"
Gli avevo chiesto tenendogli una mano sotto i coglioni mentre lo guardavo negli occhi e sentivo crescere nell'altra mano il calore e la consistenza del suo membro che, stimolato dalle mie dita, prendeva vigore.
"Si!" Mi aveva risposto.
Sei sicuro papà di volere che la tua amata bambina te lo prenda in bocca sino a farti godere?
"Si, voglio che tu mi faccia godere con la bocca."
"Papà, ti rendi conto che stai accettando che tua figlia ti faccia un pompino? Tu non puo... tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-1914.4K
visitevalutazione
3.7
Lo vuoi papà?Sola in casa accucciata sul divano, avevo appoggiato sul leggio il testo sul quale stavo preparando l'esame di storia dell'arte che avrei dovuto sostenere il lunedì successivo e con la mano libera, giocavo col mio sesso aperto e senza mutandine mentre la mia mente, lontana mille anni luce dai miei impegni di studi, vagava verso territori non ancora esplorati.
Quel vagare estemporaneo era forse dovuto al fatto che fossi in urto col mio fidanzato da quasi una settimana con l'inevitabile periodo d... tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-1817.5K
visitevalutazione
3.4
Una moglie libera 3 - Il trenoQuando il marito aveva aperto la porta si era trovato davanti la moglie e insieme a lei un uomo che non conosceva e che portava le sue valigie.
La moglie dopo esserglisi aggrappata al collo l'aveva baciato sulla bocca con lo stesso frenetico impeto di un amante che brama per recuperare le due settimane in cui era stata assente per un impegno di lavoro a New York.
Dopo essersi staccata da quell'abbraccio e da quel bacio voluttuoso, aveva chiesto scusa all'uomo che l'aveva accompagnata e poi, r... tempo di lettura 10 mingenere
Tradimentiscritto il
2022-03-165.8K
visitevalutazione
3
Una moglie libera 2 - Crema e cioccolatoDopo circa un'ora, era arrivato il ragazzo del catering con la cena:
Driin***** (il suono del campanello)
Dalla camera da letto con la porta lasciata socchiusa era giunta la voce di Sandra:
-Chi è amore?-
-Il ragazzo del catering.-
Le aveva risposto il marito.
-Ah E' un ragazzo! E com'è?-
-Un giovanotto nero in forma mi sembra.-
-Un cioccolatino eh! Giusto quello che mi ci vorrebbe dopo il dessert di crema, me lo fai vedere per favore?-
Il marito, dopo aver fatto appoggiare il contenito... tempo di lettura 9 mingenere
Tradimentiscritto il
2022-03-144.3K
visitevalutazione
3
Una moglie libera - Un rapporto aperto-Ciao Piero.-
-Ciao.. scusami non ricordo come ti chiami.-
-Mario, mi chiamo Mario!-
-Ah! Mario, quello del circolo, scusami ma vedo talmente tanta gente per il mio lavoro che....-
-Non preoccuparti, non c'è problema, capita anche a me di dimenticare certi nomi.
Sai ti ho visto l'altro giorno al supermercato con quella bella signora così elegante e sexi, chi è, una tua amica?-
-Se parli di quella bionda più alta di me per via dei suoi tacchi, è mia moglie!-
-Ah! Tua moglie?!
Aveva commen... tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2022-03-136.2K
visitevalutazione
3.7
La famiglia 11 - La suocere entra nel menage incestuoso.Il fatidico giorno in cui Susy, la mamma dello sposo, entrava a tutti gli effetti a far parte di quella famiglia incestuosa, aveva trovato ad accoglierla in casa tutti i più importanti componenti compreso, naturalmente, Edo che aveva l'incarico di prepararle la fica per quando l'avrebbe montata per ingravidarla il Padre dal pene mostruosamente grande.
La futura nuora e sua madre entrambe gravide, si erano occupate subito di lei lavandola con amorevole cura e sensuali massaggi nella vasca tiepid... tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-127.3K
visitevalutazione
3
Una storia inquietante 3° Fine - Andrea maschio&Andrea femmina-Amore, adesso che non hai più i testicoli e non puoi più sporcare con tuo sperma, Tony mi ha detto che non gli dispiacerebbe montare anche te per vedere come reagisci e se riesce a farti godere, naturalmente se anche tu sei d'accordo.
Sai, gli ho detto che quando facevamo l'amore io te ti piaceva che ti mettessi un dito nel culo.
Tutto avveniva così, con naturalezza e con una inconsapevole capacità di risvegliare ricordi che lui credeva archiviati per sempre:
-Dai.. dai...così, inculalo ques... tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2022-03-122.9K
visitevalutazione
3
La famiglia 10 - I preparativi per la grande monta.L'idea che la mamma dello sposo potesse essere ingravidata anche lei da Sergio, aveva subito trovato una entusiasta risposta positiva da parte di tutta la famiglia.
Certo, inizialmente l'idea di inserire nel ristretto consesso della loro famiglia incestuosa una estranea, aveva posto alcuni dubbi subito superati però dal fatto che lei comunque, già sapesse e che ogni "Tradimento di quel segreto" avrebbe rappresentato la definitiva infelicità del figlio con conseguenze imprevedibili.
Dunque, il ... tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-117.5K
visitevalutazione
3
Una storia inquietante 2Premessa: Ho riscontrato alcune perplessità nei commenti.
Mi preme dunque chiarire che questo racconto "sperimentale e surreale" non ha lo scopo di descrivere una realtà ma qualcosa che ha a che fare con la psicologia umana e, forse anche la psicanalisi anche se, devo premettere che non sono ne uno psicologo e neanche psicanalista e dunque, gli intrecci e gli eventi cerebrali descritti, sono il tentativo di chiarire e risolvere le frustrazioni, le incertezze e le debolezze umane del mio personag... tempo di lettura 7 mingenere
Tradimentiscritto il
2022-03-114.2K
visitevalutazione
3
Una storia inquietanteSeduto sul divano davanti alla TV, mi sentivo come svuotato nel corpo e sereno nella mente mentre dalla camera da letto, mi giungevano le risa ed i gemiti di mia moglie e del suo amante.
Nonostante il mio matrimonio fosse ben riuscito agli occhi di tutti ed anche di mia moglie soddisfatta dal tenore di vita che il nostro lavoro ci permetteva di condurre ed i nostri momenti di intimità piuttosto soddisfacenti e con una cadenza di rapporti superiore alla media, qualcosa mi rendeva inquieto e ins... tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2022-03-108.3K
visitevalutazione
3
La famiglia 9 - Una Gravidanza per la suocera.-Di mio padre! Mio padre mi ha messa incinta!
Aveva detto liberandosi da un gravoso peso che la faceva star male per quanto affetto le mostrava quella donna arrivando ad un tale livello d'amore da sentirla come sua diletta figlia e offrendole se stessa come pegno d'amore:
-Mamma, la creatura che porto in grembo è il frutto dell'amore per il mio papà!-
Aveva continuato rivelando per la prima volta ad una persona al di fuori della cerchia della sua famiglia, il legame incestuoso con suo padre.
... tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-108.2K
visitevalutazione
4.1
La famiglia 8 - Il segreto rivelato alla suocera.Sergio aveva ragione sul conto della mamma di Elio che presto avrebbe sposato sua figlia che lui stesso, suo padre, aveva messo incinta.
Aveva ragione anche se non ne aveva le prove ma la reazione che aveva avuto quando aveva saputo che suo figlio aveva ingravidato la fidanzata, aveva un non so ché di eccessivo, di isterico!
Il tempo comunque, avrebbe chiarito ogni cosa.
Mentre nella famiglia della futura sposa i giorni scorrevano con una montante carica di libidine grazie al fatto che i masc... tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-097K
visitevalutazione
3
La famiglia 7 - Incesti venuti da lontanoLa storia di quella famiglia così originale, trasgressiva ma incredibilmente legata dall'amore reciproco, dalla esuberante sessualità senza freni e dalla complice promiscuità, veniva da assai lontano.
Tutto era cominciato quando la mamma di Sergio (Il papà al centro di questa storia), una donna brasiliana dalle forme statuarie e dalle insaziabili voglie sessuali, aveva deciso di emarginare il marito dalla sua vita intima in quanto non in grado di soddisfarla come lei avrebbe voluto e per di più... tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-085.4K
visitevalutazione
3
La Famiglia 6 - La futura nuora e la mamma gravide.Giunti a casa, la luce chiara dell'ambiente, aveva svelato loro quello che davvero avevano fatto in modo quasi inconsapevole in quell'ambiente immerso nella penombra.
Il viso della mamma appariva come una maschera col trucco completamente disfatto, il rossetto sbavato sulle labbra e sulle guance mentre i capelli ed altre parti del corpo erano ancora chiazzati da segni di sperma non ancora raggrumato.
Anche la figlia appariva disfatta nell'aspetto anche se, il suo trucco leggero non le aveva fo... tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-078.1K
visitevalutazione
2.9
La famiglia 5° - Piacere senza pregiudizi.Il gioco si era protratto per oltre un'ora durante la quale la mamma e la figlia avevano succhiato e preso in ogni buco diversi cazzi.
Alcuni se li erano scambiati per condividerne la consistenza, i profumi ed i sapori.
Altri li avevano imboccati dopo che si erano sciolti nella loro vagina o nell'orifizio anale per aggiungere al gusto del maschio anche quello dei loro umori.
Mamma e figlia erano talmente impegnate coi membri di quegli sconosciuti che spuntavano come funghi da quei buchi alle ... tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-066.6K
visitevalutazione
3
La famiglia 4° - La mamma-La Figlia ed il Figlio insieme al Glory Hole.Con lo sperma del fratello che le colava dagli angoli delle labbra, Lia era riuscita a manifestare la soddisfazione per quella inattesa sorpresa:
-Mmmmm.. gustoso! Non lo ricordavo così buono e simile a quello di papà!
E poi, anche il tuo arnese, me lo ricordavo diverso.. più piccolo!-
A quel punto era intervenuta la mamma:
-Non fare la stronzetta emancipata Lia!
Certo che ha il sapore del padre e poi ne ha anche la consistenza e il profumo se proprio lo vuoi sapere.
In più però, ne ha la ... tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-057.4K
visitevalutazione
3.4
La famiglia 3° - Al club privé con la figliaQuel mattino la ragazza, completamente nuda era corsa direttamente in cucina dove la mamma, in trepidante attesa l'aspettava per la solita colazione e per conoscere i dettagli di quella notte passata insieme al padre in un modo che le ricordava alcune esperienze da lei stessa vissuta quando aveva compiuto 19 anni.
La figlia completamente nuda come già detto, non aveva perdite di sperma tra le gambe come era successo alcune settimane prima.
Aveva però, i peli del pube ed i capelli appiccicati c... tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-0412.5K
visitevalutazione
4.8
La famiglia 2° - Leccatemela ragazzi.La mamma seduta sulla sedia in cucina, aveva appoggiato una gamba sul tavolo e l'altra allungata a terra in modo da favorire la massima apertura delle sue cosce.
Il ragazzo in ginocchio davanti a lei, non aveva avuto nessuna difficoltà a dischiudere le grandi e piccole labbra della vagina sino a scoprire il frutto rosso che come una ferita vi si celava dentro.
Anche il ragazzo come la sorella, nonostante avesse da poco la maggiore età, aveva maturato una certa esperienza sin da adolescente e ... tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-0311.7K
visitevalutazione
3.4
La famiglia-Ma mamma, lo sai anche tu che papà sborra come un cavallo!-
Aveva gridato la ragazza rispondendo al rimbrotto della mamma.
-Lo so ma questa non è una giustificazione per sporcare tutto il pavimento!
Cosa penserà tuo fratelle quando viene a sedersi tavola per fare colazione?
Adesso vai a fare il bidet e poi torna a pulire prima che esca anche lui dalla doccia.-
-Uffa!-
Aveva sbuffato la figlia.
La mamma davvero non aveva tutti i torti a rimproverare la figlia la quale era uscita di cor... tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-0216.2K
visitevalutazione
3.2
Ho consolato mio fratello 6° End - Lui, Lei, l'Altro e tanti bimbiQuando alla fine del periodo di riabilitazione Giancarlo era tornato definitivamente dai suoi e al lavoro, la casa di Andrea e del marito pareva più triste e vuota.
Non era solo Andrea a soffrirne per la mancanza dell'amore che quotidianamente faceva col fratello, ma anche il marito che oramai si era abituato a quella presenza, ne sentiva la mancanza.
Dopo l'ultimo episodio però, in cui il fratello di Andrea le aveva regalato quel fascio di rose per festeggiare la notizia della gravidanza e la... tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-026.7K
visitevalutazione
5