Racconti erotici di T_

Pagina profilo di T_. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.

Ha scritto 5 racconti erotici i quali sono stati letti 12.7K volte

Dominazione | 4
Bondage | 1
Giocare Siamo sempre stati molto affini sul sesso, curiosi ed entusiasti di provare cose nuove, su entrambi. Ultimamente ci piacciono i giochi di dominazione, totale potere sulla mente e corpo dell’altro, ma sempre d’accordo l’uno con l’altra. Ti ho ordinato di venire a casa mia alle 23 esatte. Obbediente parcheggi la macchina in garage, e come da istruzioni ti spogli completamente nuda nell’auto, lasci li i vestiti e con solo i tacchi addosso bussi alla mia porta. ...genere Bondagescritto il 2023-04-02RincasareSiamo in macchina, tornando da una festa e stranamente un po' ubriachi. Siamo di ritorno nella nostra casa, abbiamo scelto una villa nel centro di Roma con il giardino, la ghiaia bianca e l’orto per frutta e verdura fresca. Dalla torretta si vede tutta la valle della città. Io sono in quei giorni dove il tuo corpo mi stuzzica anche senza volerlo, guardo con ardore alla tua coscia che esce fera dallo spacco del vestito, persino la caviglia ha ...genere Dominazionescritto il 2023-03-08Il matrimonio Arriviamo insieme, il posto è verde, grande, un po' troppo sciccoso forse. Uno di quei matrimoni molto pomposi, che non amo, con molte persone che manifestano la loro affermazione sociale con oggetti materiali, tutti agghindati al meglio. Noi siamo classici, eleganti, io in completo scuro, camicia con i gemelli, cravatta scura ma con spunti di colore. Tu indossi un vestito dal colore sgargiante, fino a poco sopra le ginocchia. Ti cade magnificamente sulla curva del culo, facendo vedere le tue forme ...genere Dominazionescritto il 2023-02-27Un giorno di sole in agostoUn giorno di sole in agosto, abbiamo bevuto una michelada in spiaggia, camminando con l’acqua tra i piedi e punzecchiandoci, guardando le altre persone e osservando il posto. È un mare nuovo, un oceano che non abbiamo mai visto e passeggiamo sulle rive della Nuova Zelanda. Stiamo viaggiando solo noi due, per passare del tempo insieme e scoprire posti nuovi, usanze e cibi nuovi. Ogni tanto sento il tuo corpo con la mia mano, ti accarezzo la pancia, la coscia ...genere Dominazionescritto il 2023-02-17Ballare sul fiumeIl primo di una serie di racconti scritti tempo fa.. È stata una settimana lunga, venerdì e sono a cena con degli amici in un bel ristorantino verace, stiamo mangiando piatti della tradizione e vino rosso. La mia serata tipo! Tu anche sei fuori con i tuoi amici, cena e serata in giro. Durante la cena ti penso, voglio vederti. Vivo con te ma questa settimana è stata impegnativa e ci siamo vissuti poco ho voglia di godermi il tempo e ho ...genere Dominazionescritto il 2023-02-16